PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
zac46 ha detto:
ma se dovete venire a rompere le balle dicendo fifa è migliore fifa di qui fifa di la, pes e una cagata....
MA COSA VENITE A FARE QUI?!?!?!?!? COSA VI ISCRIVETE SU QUESTO FORUM?!?!?!?!!?

ok per i consigli ma no per tutte le critiche che state buttando su questo splendido gioco....

MA CHE FIFA VI PAGA PER CASO???? AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin banna a tutti fai piazza pulita di questi falsi pessari...

IO PES LO COMPRERO' SEMPRE ANCHE SE FARA' PIANGERE
FIFA NON LO COMPRERO' MAI NEANCHE SE SI GIOCHERà SU MARTE...

ma sarà che forse se scriviamo le nostre impressioni negative qui è proprio per permettere alla KONAMI di migliorarlo?

ripeto per l'ennesima volta, l'alternativa a PES non è per forza FIFA, può essere tranquillamente un aperitivo al bar con gli amici o una sana scopata. amen
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
zac46 ha detto:
ma se dovete venire a rompere le balle dicendo fifa è migliore fifa di qui fifa di la, pes e una cagata....
MA COSA VENITE A FARE QUI?!?!?!?!? COSA VI ISCRIVETE SU QUESTO FORUM?!?!?!?!!?

ok per i consigli ma no per tutte le critiche che state buttando su questo splendido gioco....

MA CHE FIFA VI PAGA PER CASO???? AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin banna a tutti fai piazza pulita di questi falsi pessari...

IO PES LO COMPRERO' SEMPRE ANCHE SE FARA' PIANGERE
FIFA NON LO COMPRERO' MAI NEANCHE SE SI GIOCHERà SU MARTE...
E a te ti paga la Konami?
Dato che dici che lo comprerai sempre anche se farà piangere..
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
nizman ha detto:
zac46 ha detto:
ma se dovete venire a rompere le balle dicendo fifa è migliore fifa di qui fifa di la, pes e una cagata....
MA COSA VENITE A FARE QUI?!?!?!?!? COSA VI ISCRIVETE SU QUESTO FORUM?!?!?!?!!?

ok per i consigli ma no per tutte le critiche che state buttando su questo splendido gioco....

MA CHE FIFA VI PAGA PER CASO???? AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin banna a tutti fai piazza pulita di questi falsi pessari...

IO PES LO COMPRERO' SEMPRE ANCHE SE FARA' PIANGERE
FIFA NON LO COMPRERO' MAI NEANCHE SE SI GIOCHERà SU MARTE...

ma sarà che forse se scriviamo le nostre impressioni negative qui è proprio per permettere alla KONAMI di migliorarlo?

ripeto per l'ennesima volta, l'alternativa a PES non è per forza FIFA, può essere tranquillamente un aperitivo al bar con gli amici o una sana scopata. amen

Ma sarà...per me queste non sono alternative...Pes è un'alternativa a queste due cose che hai elencato!!!Ed è una divertentissima alternativa...e quest'anno mi piace davvero tanto perchè(nonostante le cose dette da tutti..nonostante i portieri prima troppo deboli,poi troppo forti,animazioni prima belle poi brutte...tiri in equilibrio o meno..passaggi con la punta,coi tacchetti,con la soletta interna e via dicendo...perchè coso ha 86 e quell'altro mica può avere 82..scherziamo?E Gimmy c'ha 92..Troppooooooooooo!!)dicevo..perchè è reale ed è difficile vincere..E ci sono i FO,e lo posso modificare come mi pare...e godo perchè non ho il campionato austriaco o israeliano o irlandese..sono felicissimo di non averli..Ho la champions e l'europa league...Questo sarà il miglior Pes mai uscito...Ma tanto non sarete mai contenti perchè molta gente non ha molto da fare dalla mattina alla sera!Scusate :mrgreen:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
provata la demo decisamente migliore della prima...ed anche graficamente ha fatto un passo avanti...difatti non vi è aliasing (parlo della vers PS3)
 
G

Guest

Guest
peppinhoct ha detto:
pes gameplay superiore a fifa li ho provati entrambi...ovviamente comprerò pes...fifa ha dal canto suo animazioni paurose...xò è il gameplay ke conta!
Complimenti in poche parole hai trovato il nocciolo della questione...basta solo capire di calcio e vedere giocare Ricchiuti aiuta... :)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
mark ha detto:
Boh io ho detto la mia, Pes l'amavo, le partite con gli amici... ora molti sono passati a fifa, ora pes è una MERDA DI GIOCO con la scusa eh ma metteremo il dlc, eh ma è una demo, eh ma non è così facile programmare come pensate voi, eh ma magari il gioco definitivo è diverso e cambia da così a così... TUTTE CAZZATE, personalmente sento dire queste cose dal 2010... e intanto noi consumatori la prendiamo in culo... VAFFANCULO KONAMI e addio anche a questa discussione... ora sto meglio :D :lol: Perfortuna che c'è Fifa :lol: :D

Mark datti una calmata altrimenti verrai bannato
sei stato avvisato, questi toni e questo linguaggio non sono tolleti su questo forum
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ELVIENTO ha detto:
mark ha detto:
Boh io ho detto la mia, Pes l'amavo, le partite con gli amici... ora molti sono passati a fifa, ora pes è una MERDA DI GIOCO con la scusa eh ma metteremo il dlc, eh ma è una demo, eh ma non è così facile programmare come pensate voi, eh ma magari il gioco definitivo è diverso e cambia da così a così... TUTTE CAZZATE, personalmente sento dire queste cose dal 2010... e intanto noi consumatori la prendiamo in culo... VAFFANCULO KONAMI e addio anche a questa discussione... ora sto meglio :D :lol: Perfortuna che c'è Fifa :lol: :D

Mark datti una calmata altrimenti verrai bannato
sei stato avvisato, questi toni e questo linguaggio non sono tolleti su questo forum

Credo che tu non abbia capito che è quello che vuole!!Molto intelligente comunque il tuo intervento Mark e soprattutto costruttivo..Bravo!!Sei lo specchio dell'Italia che non và..Che tristezza!! :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Boh io ho detto la mia, Pes l'amavo, le partite con gli amici... ora molti sono passati a fifa, ora pes è una MERDA DI GIOCO con la scusa eh ma metteremo il dlc, eh ma è una demo, eh ma non è così facile programmare come pensate voi, eh ma magari il gioco definitivo è diverso e cambia da così a così... TUTTE CAZZATE, personalmente sento dire queste cose dal 2010... e intanto noi consumatori la prendiamo in culo... VAFFANCULO KONAMI e addio anche a questa discussione... ora sto meglio :D :lol: Perfortuna che c'è Fifa :lol: :D
Vero per fortuna che c'è Fifa...altrimenti quelli messi come te come farebbero?
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
juve ha detto:
secondo me il gioco finale si preciso alla seconda demo perché è in fase di masterizzazione ricordo che il gioco esce tra due settimane magari dopo l'uscita ci saranno degli update che lo migliorano noi comprimo non dei giochi delle beta testing prendendo esempio gt5 che al lancio era una cacata di gioco dopo tutti questi update gt5 si poteva giocare ormai sono stufo di comprare giochi in formato beta perché pes quest'anno anno sbagliato di nuovo per ora vende soltanto per la licenza UCL ma il prossimo anno è l'ultima volta che avrà la champions perché il contratto con l'uefa scade il prossimo anno
ciao mi chiamo Giovanni e parlo italiano, e tu che lingua parli? Da che Paese provieni?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
zac46 ha detto:
ma se dovete venire a rompere le balle dicendo fifa è migliore fifa di qui fifa di la, pes e una cagata....
MA COSA VENITE A FARE QUI?!?!?!?!? COSA VI ISCRIVETE SU QUESTO FORUM?!?!?!?!!?

ok per i consigli ma no per tutte le critiche che state buttando su questo splendido gioco....

MA CHE FIFA VI PAGA PER CASO???? AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin banna a tutti fai piazza pulita di questi falsi pessari...

IO PES LO COMPRERO' SEMPRE ANCHE SE FARA' PIANGERE
FIFA NON LO COMPRERO' MAI NEANCHE SE SI GIOCHERà SU MARTE...

Wooow che commento costruttivo... :shock:
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
gioxITA ha detto:
juve ha detto:
secondo me il gioco finale si preciso alla seconda demo perché è in fase di masterizzazione ricordo che il gioco esce tra due settimane magari dopo l'uscita ci saranno degli update che lo migliorano noi comprimo non dei giochi delle beta testing prendendo esempio gt5 che al lancio era una cacata di gioco dopo tutti questi update gt5 si poteva giocare ormai sono stufo di comprare giochi in formato beta perché pes quest'anno anno sbagliato di nuovo per ora vende soltanto per la licenza UCL ma il prossimo anno è l'ultima volta che avrà la champions perché il contratto con l'uefa scade il prossimo anno
ciao mi chiamo Giovanni e parlo italiano, e tu che lingua parli? Da che Paese provieni?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: Scusate.. Chiudo qui e faccio una domanda. A livello di gameplay cosa cambierà secondo voi da questa seconda demo a la versione finale?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
secondo me non cambierà nulla, i primi cambiamenti li faranno con la prima patch correttiva come lo scorso anno quando hanno corretto il jog bug
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Non voglio neanche leggere tutte le pagine di questa mattina perchè mi basta l'ultima.
Chiariamo per l'ennesima volta una cosa.
Si può scrivere che Pes non piace ed elencarne i difetti (ovviamente come pareri personali e senza scrivere la stessa cosa cinque volte finchè qualcuno non vi considera).
Per parlare dell'altro gioco invece admin ha aperto un thread apposito proprio in "altri giochi".
Ma non venite a scrivere frasi tipo "Pes fa cagare" giusto perchè avete dei problemi esistenziali e scrivendo così vi sentite più fighi, perchè dei vostri problemi esistenziali in questo forum non frega niente a nessuno. E non frega niente a nessuno neanche se comprate l'altro gioco.

Spero di essere stato chiaro, se siamo a questi punti già adesso figuriamoci quando uscirà il gioco.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Great75 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Io critico quello che non mi piace di Pes e lo paragono a Fi** perchè ho provato entrambi.
Vorrei che venissero migliorate alcune cose, ma se non è possibile pazienza!
Quello che è stato fatto è comunque un prodotto che mi soddisfa e lo comprerò!
....ma continuerò a comunicare via twitter a Jon Murpy le mie critiche oltre che a scriverle qui!

;)
solo su twitter si può comunicare con jon murphy? li legge tutti i commenti?
puoi darmi il link gentilmente?

Non so se li legge, speo di si.
Fino ad ora non mi ha mai risposto, ma io persevero!

https://twitter.com/#!/JonMurphy_PES
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
linopacoloco82 ha detto:
amichevole a professionista, io bayern contro inter vinco 2-0....la cpu pare più "moscia"...poco pressing e con la precedente demo non sono mai arrivato così facile sotto porta.....ma vabbé posso mica essere sempre io na puzza! :mrgreen:

robben è fortissimo.....ribery era con freccia giù e non l'ho provato.

potrei benissimo portare palla con robben per 40-50mt e andare al tiro....dovrei tentare il livello campione per esprimermi diversamente.

comunque ecco un gol che ho fatto :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=xpGOtvCw6us[/video]
papera di julio cesar come domenica scorsa uguale :cry:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Grazie the elder per il tuo intervento, sinceramente non se ne poteva più!!! ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,366
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819