PES 2011, Q&A

TheRipper87

Pulcini
7 Ottobre 2010
31
0
6
ciao, io siccome nn ci sono tutti i giocatori aggiornati mi sn spostato tutte le rose da me, ma l'unica cosa e che nn riesco a trovare krasic nella serbia e coutinho nel brasile... porca zeppola.... sapete x caso qualcosa????
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
TheRipper87 ha detto:
ciao, io siccome nn ci sono tutti i giocatori aggiornati mi sn spostato tutte le rose da me, ma l'unica cosa e che nn riesco a trovare krasic nella serbia e coutinho nel brasile... porca zeppola.... sapete x caso qualcosa????

Krasic c'è ma non so con quale nome. Comunque fra 3 giorni esce il dlc della Konami e dovrebbe sistemare quasi tutto.
 

desmond85

Pulcini
29 Settembre 2010
41
0
6
TheRipper87 ha detto:
ciao, io siccome nn ci sono tutti i giocatori aggiornati mi sn spostato tutte le rose da me, ma l'unica cosa e che nn riesco a trovare krasic nella serbia e coutinho nel brasile... porca zeppola.... sapete x caso qualcosa????
krasic =krunacchi (serbia)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ma chi è quel mostro di difensore nella serbia?ha un nome simile a quello fasullo di krasic
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Ho un problema nei colpi di testa nell'on-line: il mio avversario, nell'80% dei casi, arriva sempre prima di me, nonostante entrambi carichiamo al massimo la linetta della potenza dello stesso e mi anticipa sia che sono io a schiacciare per primo, che nel caso contrario...Xabi Alonso che anticipa Crouch non si può vedere, Iniesta con Lucio idem :lol:
Da cosa può dipendere??
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
SuperCarlo ha detto:
Ho un problema nei colpi di testa nell'on-line: il mio avversario, nell'80% dei casi, arriva sempre prima di me, nonostante entrambi carichiamo al massimo la linetta della potenza dello stesso e mi anticipa sia che sono io a schiacciare per primo, che nel caso contrario...Xabi Alonso che anticipa Crouch non si può vedere, Iniesta con Lucio idem :lol:
Da cosa può dipendere??


io sop che i colpi di testa dipendono da vari fattori. la potenza non centra nulla se non la prendi la palla. i fattori in campo sono l'anticipo, lelevazione e abilità colpo di testa. chi preme prima a parità di giocatore la prende di regola, tranne nel caso in cui il passaggio sia perfetto per l'altro.
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
Domanda tecnica su:

Finte: ho impostato alcune finte sulla levetta destra (levetta destra a destra)...come faccio a richiamare le finte in gioco...cioè quali tasti devo prmere...grazie

Barriera: è già da pes 2010 che nn riwesco atogliere i giocatori dalla barriera...come faccio?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
nwlazio ha detto:
Domanda tecnica su:

Finte: ho impostato alcune finte sulla levetta destra (levetta destra a destra)...come faccio a richiamare le finte in gioco...cioè quali tasti devo prmere...grazie

Barriera: è già da pes 2010 che nn riwesco atogliere i giocatori dalla barriera...come faccio?

La barriere non si può variare, è una di quelle cose inspiegabili della Konami. Nel 2009 era l'unica cosa buona del gioco, secondo me, lo scorso anno si poteva solo aumentare i giocatori, quest'anno niente. Per lo meno sulle punizioni da lontanissimo non ne mette troppi.
Per le finte non so aiutarti, io non le uso.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
per fare le finte scelte devi toccare l1 e poi l'analogico destro nella direzione in cui hai scelto ;) ;) ;) in questo caso levetta destra versp destra
 

superpippo

Primi Calci
10 Ottobre 2010
5
0
1
ciao a tutti,sono nuovo essendomi appena iscritto.Vorrei chiedervi gentilmente come faccio a mettere le divise ufficiali delle squadre inglesi e altre squadre,io ieri ho scaricato l'aggiornamento che comprende un paio di musiche,alcuni stadi,i loghi ufficiali,e appunto anche le divise ufficiali.Le musiche,gli stadi e i loghi sono riuscito ad inserirli correttamente,ma non trovo il modo di mettere le divise,se qualcuno puo aiutarmi.... :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Se hai seguito tutta la procedura spiegata nel post del FO dovresti avere anche le divise. Hai copiato "TUTTI" i files?
 

Stevez

Primi Calci
5 Ottobre 2010
3
0
1
Ciao a tutti,nn riesco a capire una cosa,quando faccio i tornei online quelli che hanno l'orario stabilito entro,scelgo la squadra poi vado su prossima partita,viene la schermata che mi cerca l'avversario pero' ci metto un sacco e dopo un Po dice avversario nn trovato,lo fa un paio di volte,poi dopo tanto mi trova l'avversario......sapete ilmotivo? Poi nn riesco fare abbastanza punti perché poi scade il tempo.


Un'altra cosa,quando gioco e faccio un passaggio verso un compagno andando a rete tante volte il cpu mi fa controllare un giocatore più lontano e che comunque il passaggio nn era perquel giocatore e sfuma l'azione,questa cosa mi da sui nervi,se potete aiutarmi su queste 2 cose ne sarei grato.
 

atch

Pulcini
7 Ottobre 2010
76
0
6
CredeKaos ha detto:
milvusss ha detto:
admin ascolta...da qualche parte ho sentito che durante il rigore si può fare il cucchiao....è vero????

poi altra cosa se fai la simulazione ti fischiano qualche fallo a favore??

grazieeeeeeeeee
Allora ti rispondo io:
-Io ho fatto la simulazione, ma mi hanno ammonito!
-Non credo si possa fare il cucchiaio...

Si che si può fre il cucchiaio!
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
grazie a "the elder" e a "fabio 328" per avermi risposto...un'altra domanda...dove si trova la freccia che indica lo stato di forma dei giocatori?...grazie :?:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
il cucchiaio non si può fare? :mrgreen: piuttosto..è possibile angolarlo sto cucchiaio o si può fare solo centrale?ormai lo para sempre..riguardo la barriera,è sempre possibile incrementare il numero di giocatori in barriera,ma levarli non riesco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
nwlazio ha detto:
grazie a "the elder" e a "fabio 328" per avermi risposto...un'altra domanda...dove si trova la freccia che indica lo stato di forma dei giocatori?...grazie :?:

Quando sei nella schermata "schema di gioco" schiaccia R1 per avere le frecce con la condizione del giocatore. Se schiacci un altra volta ti viene il valore dei giocatori nel determinato ruolo in cui sono posizionati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,861
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21