PES 2011, Q&A

Ciao volevo chiedere se era possibile creare una squadra dal nulla o se devo modificare per forza una squadra esistente...vorrei giocare alla master online con la mia squadra personale

raga na domanda: premesso ke ancora nn ho scaricato nessun FO (finalmente oggi lo potro fare)...se lo scarico cambiano automaticamente i loghi etc. nella master league offline ke sto giocando o devo iniziare una master league nuova??

grz a ki mi risponde

ibracadabra_11 ha detto:
raga na domanda: premesso ke ancora nn ho scaricato nessun FO (finalmente oggi lo potro fare)...se lo scarico cambiano automaticamente i loghi etc. nella master league offline ke sto giocando o devo iniziare una master league nuova??

grz a ki mi risponde

cambiano automticamente però devi copiarli uno per uno

no non devi ricominciare :)

quando fai i trasferimenti o cambi i valori delle caratteristiche dei giocatori, nella master in corso rimane tutto com'è. solo quando ne cominci una nuova si avranno i cambiamenti fatti. così anche per il mito

In modalita' offline non puoi creare una squadra da zero nella Master League, ma devi editare una di quelle presenti nella PES League o nel Campionato D2

Yazid ha detto:
In modalita' offline non puoi creare una squadra da zero nella Master League, ma devi editare una di quelle presenti nella PES League o nel Campionato D2

Ok grazie mille per la risposta!!!!!!

debian ha detto:
nn c'e' alcuna possibilita' che una prossima patch konami reintroduca la possibilita' di mettere il radar anche in ALTO?

evidentemente il radar basso infastidisce solo me! :lol:

Ciao ragazzi vi volevo chiedere come va l'online?
Vi lagga? A me dal giorno che è uscito, alcune volte sembrava più fluido, altre peggiora, nn c'è il lag del 2010 ma principalmente rallentamenti...voi come siete messi?

ELVIENTO ha detto:
io trovo che sia molto più fastidioso un radar in alto che in basso, non trovi??

evidentemente :mrgreen: io no!
nn riesco a spiegarmi per quale motivo abbiano tolto l'opzione spostamento;
4 righe di codice *utili* gettate al vento! :lol:

ho iniziato la campagna per la REintroduzione del radar alto
( ed il reinserimento delle tattiche SEMI-automatiche :oops: )

in effetti ci si stupisce come mai vengano tolte delle sciocchezze o delle opzioni, quando richiedi più tempo riscrivere dei codici per toglierle piuttosto che lasciare tutto com'è..

debian ha detto:
ELVIENTO ha detto:
io trovo che sia molto più fastidioso un radar in alto che in basso, non trovi??

evidentemente :mrgreen: io no!
nn riesco a spiegarmi per quale motivo abbiano tolto l'opzione spostamento;
4 righe di codice *utili* gettate al vento! :lol:

ho iniziato la campagna per la REintroduzione del radar alto
( ed il reinserimento delle tattiche SEMI-automatiche :oops: )

io sinceramente sotto lo trovo molto più comodo, tant'è che quest'anno è a scomparsa. quando ci si avvicina con l'azione va in trasparenza.

beh, comodo e' soggettivo.
dopo tanto tempo che "butto lo sguardo in alto" per me non lo e'.

non dico che *debba* essere solo lassu'; vorrei la semplice
REintroduzione del radar alto

admin, tu che tuttopuoi :D fa qualcosa!

bio84 ha detto:
tant'è che quest'anno è a scomparsa. quando ci si avvicina con l'azione va in trasparenza.

appunto , come vedi se ci sono giocatori liberi? ... :geek: :mrgreen:

beh diciamo che in teoria giocando con grandangolo li vedi i giocatori che ti dettano il lancio, il radar a volte non è così indispensabile insomma..

comunque condivido che bisognerebbe MANTENERLE le opzioni e non fare che toglierle, ad esempio perchè non hanno permesso di togliere il nome sulla CPU=!=

ciao, qualcuno sa dirmi dov'è la galleria con le coppe vinte? :o
vi faccio questa domanda perchè a me piace avere stimoli per finire il gioco al 100% (e vedere le coppe in bacheca :P )!!! su xbox 360 lo stimolo in più te lo danno gli obbiettivi per la loro rappresentazione grafica il tuo punteggio giocatore..etc, ma su ps3.......delle coppette di bronzo argento oro platino???? se non fosse per gli OF lo venderei e lo prenderei perxbox360!!! :evil:

natoVIOLA ha detto:
vi faccio questa domanda perchè a me piace avere stimoli per finire il gioco al 100% (e vedere le coppe in bacheca :P )!!! su xbox 360 lo stimolo in più te lo danno gli obbiettivi per la loro rappresentazione grafica il tuo punteggio giocatore..etc, ma su ps3.......delle coppette di bronzo argento oro platino???? se non fosse per gli OF lo venderei e lo prenderei perxbox360!!! :evil:

se intendi i trofei li trovi premendo il tasto PS--> vai sopra a "Bacheca tROFEI" -->premi X e vedi

bio84 ha detto:
natoVIOLA ha detto:

se intendi i trofei li trovi premendo il tasto PS--> vai sopra a "Bacheca tROFEI" -->premi X e vedi
no io intendevo la bacheca con le coppe vinte tipo la "coppa del mondo" la "coppa di lega" etc....come nei primissimi WE... :( io purtroppo i trofei ps3 non riesco a farmeli piacere :(

Ciao a tutti!...ho appena comprato il pes 2011 x ps3 e sono anche nuovo di qst forum..quindi se potete aiutarmi vorrei sapere ma come posso trovare i nomi corretti di tutti i giocatori stadi etc...GRAZIE AIUTATEMI!

spack84 ha detto:
Ciao a tutti!...ho appena comprato il pes 2011 x ps3 e sono anche nuovo di qst forum..quindi se potete aiutarmi vorrei sapere ma come posso trovare i nomi corretti di tutti i giocatori stadi etc...GRAZIE AIUTATEMI!

devi andare alla home page di questo forum e scaricare il terzo file opzioni (FO) rilasciato dallo staff. e fa tutto da solo.

mi raccomando segui bene le istruzioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,421
Ultimo utente registrato
hitclubbb