PES 2011, Q&A

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
H0Llyw00d ha detto:
bio84 ha detto:
H0Llyw00d ha detto:
Salve sono nuovo, oggi mi sono comprato pes...ho un televisone 32 pollici della samsung full hd, xò il gioco sgrana, pure quando batto un calcio d'angolo, xò ho messo la risoluzione a 720 xò nn cambia..ke devo fa??



se hai risoluzione 200 hz impostala a 100. col 2010 lo faceva anche ad un amico mio. la palla assumeva in traiettoria le sembianze di holly e benji, mentre i giocatori quelle di willy e il coyote.

come devo fare???


primo, inizia a chiedere grazie quando qualcuno ti aiuta e non fare domande a manetta senza nemmeno specificare bene cosa ti affligge.


secondo, dovresti imparare a non avere la pappa pronta almeno per quanto riguarda il tuo televisore. ogni essere umano con un minimo di intelligenza e pazienza dovrebbe essere in grado di navigare tra le impostazioni del proprio televisore...


quindi vedi se nel menu del televisore puoi gestrlo altrimenti prova a configurare dalla playstation una configurazione video adeguata.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
se hai risoluzione 200 hz impostala a 100. col 2010 lo faceva anche ad un amico mio. la palla assumeva in traiettoria le sembianze di holly e benji, mentre i giocatori quelle di willy e il coyote.[/quote]

come devo fare???[/quote]


primo, inizia a chiedere grazie quando qualcuno ti aiuta e non fare domande a manetta senza nemmeno specificare bene cosa ti affligge.


secondo, dovresti imparare a non avere la pappa pronta almeno per quanto riguarda il tuo televisore. ogni essere umano con un minimo di intelligenza e pazienza dovrebbe essere in grado di navigare tra le impostazioni del proprio televisore...


Mi inserisco per ribadire che - fermo restando che è sempre buona cortesia ringraziare per le risposte, sempre - non mi sembra un tono adeguato al forum e tende anche all'offensivo e manca di rispetto all'utente. per questo chiedo gentilmente l'intervento di un moderatore
 

rascha

Primi Calci
30 Settembre 2010
3
0
1
salve, mi sapete dire quando escono gli aggiornamenti delle rose delle squadre?????E COME SI INSTALLANO GRAZIE
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
rascha ha detto:
salve, mi sapete dire quando escono gli aggiornamenti delle rose delle squadre?????E COME SI INSTALLANO GRAZIE


entri domandi superficialmente e te ne vai... almeno specifica la tua richiesta... e poi basta che cerchi nel forum le tue risposte. l'aggiornamento del calciomercato di pes esce fra due settimane circa. quello di pesfan.it non lo so.
 

rascha

Primi Calci
30 Settembre 2010
3
0
1
Scusami ma nn ho ancora imparato bene ad usare il forum .......... se avrei trovato le risposte alle mie domande nn ti avrei disturbato.......scusami ancora grazie
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
una domanda al volo.. ma secondo voi è normale il calo che hanno attribuito a gattuso? nei ruoli CC e Med, i suoi da sempre, viene valutato con un misero 64..

almeno nei video della beta MLO arrivava a 71, e per quanto il mio essere milanista può deviarmi dal giudicare il giocatore.. mi sembra cmq molto poco per ringhio..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
I valori dipendono dall'ultima stagione e lo scorso anno Gattuso non ha certo fatto un gran campionato.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
rascha ha detto:
Scusami ma nn ho ancora imparato bene ad usare il forum .......... se avrei trovato le risposte alle mie domande nn ti avrei disturbato.......scusami ancora grazie


....se avessi trovato le risposte alle mie domande...


non mi disturba il fatto che la gente faccia domande, ma che non abbia rispetto delle regole dei forum e di chi lo gestisce. stai attento la prossima volta. e qundo entri in un forum leggi sempre le istruzioni d'uso ;)

tutto a posto... e prego
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
bio84 ma non ti sembra di esagerare un pò?!?!
mi sembri lo sceriffo del far west, ti ha morso una tarantola?!
 

isaiapanduri

Primi Calci
16 Settembre 2010
2
0
1
2 DOMANDE

Salve a tutti..nn so se questo è il posto giusto per scrivere le mie domande.

1) La nazionale fa schifo. Ergo ho fatto le mie buone convocazioni (cassano, balotelli e affini, via iaquinta e pepe ecc), ma quando gioco online mi ritornano i vecchi nonnetti lippiani. come fare per giocare online con una nazionale decente?

2) E' possibile cambiare la velocità di gioco dell'online? se no, si può fare con una patch? esistono patch del genere?

grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Online è logico che ti tornino le convocazioni di dafault, altrimenti ognuno si farebbe la squadra come vuole. L'unica possibilità è che ti fai la master league onlinee piano piano ti prendi i giocatori che vuoi.

La velocità dell'online non si può cambiare, non credo sia possibile farlo in alcun modo anche perchè sarebbe un problema giocare contro un avversario a velocità diverse.
 

desmond85

Pulcini
29 Settembre 2010
41
0
6
ciao,sapete i pacchetti dei giocatori nascosti cosa contengono?

dove si trova neymar,in quale pacchetto?grazie
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
desmond85 ha detto:
ciao,sapete i pacchetti dei giocatori nascosti cosa contengono?

dove si trova neymar,in quale pacchetto?grazie

Domanda intelligente ed utile. Purtroppo non so darti una risposta, ma sarebbe comodo sapere in quale pacchetto ci sono i vari giocatori che ci interessano (Rafinha per me)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
confermo che Rafinha è presente guardare sul threat "Nomi nazionali farlocche" e ringraziate admin per i link..
ciao
 

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
Raga ma avete anche voi problemi nel collegarvi nella sezione online di PES? A me da stamattina da errore. Qualcuno sa se per caso stanno facendo manutenzione?
Grazie
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ah ma allora sei un gobbo!!

hai sbagliato, Chillini è il difensore con il NASO più grosso al mondo (anche Demichelis non scherza però) :)
 

desmond85

Pulcini
29 Settembre 2010
41
0
6
ELVIENTO ha detto:
ah ma allora sei un gobbo!!

hai sbagliato, Chillini è il difensore con il NASO più grosso al mondo (anche Demichelis non scherza però) :)
che scarso demichelis,mamma mia! scarso quasi come sokratis o rinaudo..tanto per restare in tema :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online