PES 2011, Q&A

Admin, sai se le versioni UK e europe sono diverse?

Vorrei comprarlo su play.com ma non so se l'OF è compatibile..

ti rispondo io...se scarichi la patch ti annulla tutti i trasferimenti,almeno cosi' era in pes2010,pero' l'altro giorno chiesi ad admin se scaricando la patch si annulava il fo creato da lui(il primo di pes2011 cioè)e lui mi ha risposto:vai vai!!!!
QUINDI penso nn ci siano problemi cn i fo,pero' credo annulli tutti i trasferimenti!!!

emipero ha detto:
Admin, sai se le versioni UK e europe sono diverse?

Vorrei comprarlo su play.com ma non so se l'OF è compatibile..

La versione UK non ha l'italiano e non è compatibile con il nostro FO.

Ragazzi ho iniziato una ML solo per provare le nuove funzionalità... Dal pes shop ho sbloccato i due bonus riguardanti appunto la ML e li ho provati:

Il primo ci darà i fondi massimi, ovvero 9'999'999'000 (9 miliardi - a memoria - di €)

Il secondo invece che dice con molta modestia di aumentare le probabilità di riuscita delle trattative, udite udite, le toglierà proprio!!! Infatti io ho iniziato con la juve a fondi massimi e questo "bonus" e subito ho sparato alto nelle trattative, iniziandole per messi, ibra e xavi... e hanno concluso positivamente la trattativa tutti e tre!!!! Con l'osservatore mediocre che c'è standard...

Detto ciò penso che io non utilizzerò i suddetti bonus, perlomeno non nella ML principale... Magari in un'eventuale modalità emiro :-) :-)

e normale che con la vostra patch dei loghi originali nn si visualizza nella schermata della scelta dei campionati ne il logo ella serie a ne quello della premier e ne quello della liga??? (quelli modificati).. che faccio??? grazie!!!

Re:

MaxEaster ha detto:
Scusatemi se sono la milionesima persona a farvi questa domanda ma non ho il tempo materiale di leggere se è già stata fatta nei post indietro :) A quando il vostro FO definitivo ? Pressapoco... ;)

Penso sia passata in secondo piano... :D

Scusate... la butto lì... stavo cercando informazioni sulla mlo ed è stato veramente difficile trovarle in queste 23 pagine...

non sarebbe meglio riorganizzare la discussione nel classico stile Q&A?

Tipo, dividere per argomenti e numerare le domande e dare le risposte più esaurienti e rapide.

Master League Online

1. In cosa consiste la MLO?
La MLO è la versione online della classica ML. La differenza sostanziale è che gli avversari sono giocatori umani da varie parti del mondo.

2. Quali sono le modalità di gioco presenti?
Si possono giocare partite veloci in modalità giocatore o allenatore e anche competizioni. Le competizioni hanno orari prefissati e bisogna iscriversi al momento dell'inizio visualizzato sulla schermata.

3. Come funziona il calciomercato?
E' l'aspetto più interessante della MLO. Ogni giocatore inizia con una valutazione base che varia a seconda non delle prestazioni, ma in base a quanti player lo possiedono. Più players hanno quel giocatore in rosa più il suo valore sale, al contrario se molti vendono il valore tende a scendere. Compare e vendere giocatori diventa quindi un'operazione delicata per non sforare il budget. Vendere i propri giocatori è fondamentale per proseguire nella costruzione della propria squadra dei sogni.

4. Come faccio a guadagnare soldi?
Partecipare alle partite e alle competizioni costa soldi. Tuttavia il calcolo di quando si spende per le "iscrizioni" varia in base a quanti giocatori si ha in squadra e in base al loro valore generale. Più giocatori si ha più costa iscriversi, allo stesso modo se si hanno giocatori forti. Tuttavia anche i guadagni sono maggiori. Con la squadra base (Castolo, Minanda etc) che si vinca pareggi o perda si guadagna sempre (ovviamente se si vince si guadagna molto di più). Mano a mano che si costruisce la squadra bisognerà cercare di vincere sempre di più.
Si possono guadagnare soldi anche vendendo i giocatori. Per farlo bisogna selezionare "Rosa Squadra" e svincolare il giocatore. Premendo R1 si può visualizzare sulla destra della schermata il valore totale incamerato a fine trattativa (che sarà automatica ed immediata).

ciao a tutti, una domanda:
ma dove si vede la stanchezza dei giocatori prima dell'inizio della partita? Non si dovrebbe vedere quando si setta la formazione????

bho? :?:

doabolikroma ha detto:
ma dove si vede la stanchezza dei giocatori prima dell'inizio della partita? Non si dovrebbe vedere quando si setta la formazione????

Le informazioni riguardo i giocatori vengono visualizzate a rotazione premendo R1-L1 e R2-L2. La barra verde presente sotto l'icona rotonda indica il livello di "riposo" ed è a decrescere. La barra rossa invece è a crescere e indica la "stanchezza" accumulata (nell'online non accade ogni partita è a sè per ora).

Beis ha detto:
Ragazzi ho iniziato una ML solo per provare le nuove funzionalità... Dal pes shop ho sbloccato i due bonus riguardanti appunto la ML e li ho provati:

Il primo ci darà i fondi massimi, ovvero 9'999'999'000 (9 miliardi - a memoria - di €)

Il secondo invece che dice con molta modestia di aumentare le probabilità di riuscita delle trattative, udite udite, le toglierà proprio!!! Infatti io ho iniziato con la juve a fondi massimi e questo "bonus" e subito ho sparato alto nelle trattative, iniziandole per messi, ibra e xavi... e hanno concluso positivamente la trattativa tutti e tre!!!! Con l'osservatore mediocre che c'è standard...

Detto ciò penso che io non utilizzerò i suddetti bonus, perlomeno non nella ML principale... Magari in un'eventuale modalità emiro :-) :-)
eh si,con questi 2 bonus diventa troppo facile e perde in realismo

delbyx ha detto:
doabolikroma ha detto:

Le informazioni riguardo i giocatori vengono visualizzate a rotazione premendo R1-L1 e R2-L2. La barra verde presente sotto l'icona rotonda indica il livello di "riposo" ed è a decrescere. La barra rossa invece è a crescere e indica la "stanchezza" accumulata (nell'online non accade ogni partita è a sè per ora).

Grazie, sono proiprio un pivello!!! :lol: ho provato tutti i tasti ma non gli R e L.

Ciao

Salve sono nuovo, oggi mi sono comprato pes...ho un televisone 32 pollici della samsung full hd, xò il gioco sgrana, pure quando batto un calcio d'angolo, xò ho messo la risoluzione a 720 xò nn cambia..ke devo fa??

H0Llyw00d ha detto:
Salve sono nuovo, oggi mi sono comprato pes...ho un televisone 32 pollici della samsung full hd, xò il gioco sgrana, pure quando batto un calcio d'angolo, xò ho messo la risoluzione a 720 xò nn cambia..ke devo fa??
Usa un cavo Hdmi se non lo stai già usando...Ci sono quelli in Full Hd (1080p) o Hd Ready, quelli con maggiore velocità di trasferimento immagini ecc. chiedi al negoziante..

H0Llyw00d ha detto:

se hai risoluzione 200 hz impostala a 100. col 2010 lo faceva anche ad un amico mio. la palla assumeva in traiettoria le sembianze di holly e benji, mentre i giocatori quelle di willy e il coyote.

@Admin,
tu che tuttosai :mrgreen: :
nn c'e' alcuna possibilita' che una prossima patch konami reintroduca la possibilita' di mettere il radar anche in ALTO?

bio84 ha detto:
H0Llyw00d ha detto:

se hai risoluzione 200 hz impostala a 100. col 2010 lo faceva anche ad un amico mio. la palla assumeva in traiettoria le sembianze di holly e benji, mentre i giocatori quelle di willy e il coyote.

come devo fare???

Ciao, sono nuovo da ste parti... io ho un dubbio solo.. Se tolgo la barra della potenza gli altri(giocando online) la vedono comunque?

Sta storia della barra della potenza è una vaccata assurda perchè quando ti trovi ad esempio 2 contro 2 l'avversario sa già se tu vuoi passare la palla all'altro oppure se tenti il dribling e cosi agisce in anticipo. Dovrebbe essere che solo io vedo la barra della potenza per sapermi regolare,non gli altri!!!!!! :evil:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia