PES 2011, Q&A

molto triste che non ci sia la possibilità di scambi e contropartite.. ci si chiede a volte perchè non si pone rimedio a banalità come questa pensando a mille altre cose.. mah

Già... Poi non so se magari nello shop si apre questa possibilità, prima qualcuno ha detto di cose sbloccabili x la ML... Io nn ci ho fatto caso e ora nn sono a casa... Scusate il gioco di parole :-)

C'è un metodo per caricare i file video dei salvataggi dei replay direttamente su youtube? per non riprendere i gol con il cellulare e perdere risoluzione

AndreXelPrincipe ha detto:
Salve a tutti sono nuovo ^^ comunque tra 1 o 2 settimane ci sarà un aggiornamento buono anche per xbox360?:) thx

Dovrebbe :)

non so se interessa a qualcuno ma confermo che nella master ,la stagione dopo che vinci la champions , a dicembre la tua squadra gioca la finale di coppa intercontinentale,che se vinta sblocca nell'xbox 360 l'obiettivo "sul tetto del mondo".

praticamente in un anno si possono vincere 5 trofei nella master ..

era un mio quesito, mi sono auto-risposto... ciao!

ps gioco spettacolare,totalmente nuovo ,FANTASTICO.

Beis ha detto:
Allora: ragazzi, krasic c'è, è fatto abbastanza bene ed è circa 81 di valore... È facile metterlo nella juve, perchè nella modalità crea giocatore c'è un'opzione che si chiama copia base. Grazie ad essa si può copiare un giocatore di una nazionale e averlo a disposizione da mettere in una squadra...

Confermo che non ci sono le cobtropartite tecniche, quindi non illudetevi, noi non faremo proprio niente durante il mercato, dovremo solo attendere l'esito... Nessuno sa rispondere meglio alla mia domanda ad inizio pagina?

non c'è bisogno di copiarne la base,fai trasferimenti e lo registri nella juve...
visto che il suo vecchio club non c'è in pes2011.

desmond85 ha detto:
Beis ha detto:
Allora: ragazzi, krasic c'è, è fatto abbastanza bene ed è circa 81 di valore... È facile metterlo nella juve, perchè nella modalità crea giocatore c'è un'opzione che si chiama copia base. Grazie ad essa si può copiare un giocatore di una nazionale e averlo a disposizione da mettere in una squadra...

Confermo che non ci sono le cobtropartite tecniche, quindi non illudetevi, noi non faremo proprio niente durante il mercato, dovremo solo attendere l'esito... Nessuno sa rispondere meglio alla mia domanda ad inizio pagina?
non c'è bisogno di copiarne la base,fai trasferimenti e lo registri nella juve...
visto che il suo vecchio club non c'è in pes2011.

ok ancora meglio :-) io ho fatto copia base... comunque krasic è fatto abbastanza bene... corre quasi come lui ed ha un ottimo dribling...

ho avuto modo di provarlo pochissimo, per cui ancora non ho un giudizio, ma una cosa volevo sapere.
i quattro tasti in basso a sinistra per le strategie e la barra attacco/difesa perchè non rimangono fissi sullo schermo?
vengono sullo schermo una volta ogni tanto e per pochissimi secondi, come mai?
Come si fa ad averli fissi sullo schermo per vedere le strategie che scegliamo?
Le strategie si scelgono sempre con L1?
grazie

micter ha detto:
ho avuto modo di provarlo pochissimo, per cui ancora non ho un giudizio, ma una cosa volevo sapere.
i quattro tasti in basso a sinistra per le strategie e la barra attacco/difesa perchè non rimangono fissi sullo schermo?
grazie

le strategie si attivano con select ;)

admin ha detto:
micter ha detto:
grazie

le strategie si attivano con select ;)

grazie ma i 4 tasti e la barra possono rimanere fissi sullo schermo?

Scusatemi se sono la milionesima persona a farvi questa domanda ma non ho il tempo materiale di leggere se è già stata fatta nei post indietro :) A quando il vostro FO definitivo ? Pressapoco... ;)

Raga ma qualcuno mi spiega perchè quasi mille persone hanno comprato yesikov che fa pena???

ma se copio la patch di pesfan,mi resetta pure i trasferimenti che ho fatto manualmente?e anche i trofei?

admin avrei una cosa da chiederti:
se svincolo i giocatori della mia squadra nella MLO guadagno o perdo i soldi???
-

scusate se posto qui,ma non so dove postarlo,non trovo la sezione online..comunque non riesco a fare la MLO che trovo fantastica :roll: 2 partite ho tentato,ma è caduta la connessione al 10° del primo tempo..eppure nell'1vs1 va benissimo,senza lag..se qualcuno ha avuto simile problema e ne ha già parlato,indirizzatemi alla discussione grazie :)

luigi ha detto:
admin avrei una cosa da chiederti:
se svincolo i giocatori della mia squadra nella MLO guadagno o perdo i soldi???
-

guadagni.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online