luc9000 ha detto:quando ci sarà il primo aggiornamento ufficiale?
AndreXelPrincipe ha detto:Salve a tutti sono nuovo ^^ comunque tra 1 o 2 settimane ci sarà un aggiornamento buono anche per xbox360?thx
Beis ha detto:Allora: ragazzi, krasic c'è, è fatto abbastanza bene ed è circa 81 di valore... È facile metterlo nella juve, perchè nella modalità crea giocatore c'è un'opzione che si chiama copia base. Grazie ad essa si può copiare un giocatore di una nazionale e averlo a disposizione da mettere in una squadra...
Confermo che non ci sono le cobtropartite tecniche, quindi non illudetevi, noi non faremo proprio niente durante il mercato, dovremo solo attendere l'esito... Nessuno sa rispondere meglio alla mia domanda ad inizio pagina?
desmond85 ha detto:non c'è bisogno di copiarne la base,fai trasferimenti e lo registri nella juve...Beis ha detto:Allora: ragazzi, krasic c'è, è fatto abbastanza bene ed è circa 81 di valore... È facile metterlo nella juve, perchè nella modalità crea giocatore c'è un'opzione che si chiama copia base. Grazie ad essa si può copiare un giocatore di una nazionale e averlo a disposizione da mettere in una squadra...
Confermo che non ci sono le cobtropartite tecniche, quindi non illudetevi, noi non faremo proprio niente durante il mercato, dovremo solo attendere l'esito... Nessuno sa rispondere meglio alla mia domanda ad inizio pagina?
visto che il suo vecchio club non c'è in pes2011.
micter ha detto:ho avuto modo di provarlo pochissimo, per cui ancora non ho un giudizio, ma una cosa volevo sapere.
i quattro tasti in basso a sinistra per le strategie e la barra attacco/difesa perchè non rimangono fissi sullo schermo?
vengono sullo schermo una volta ogni tanto e per pochissimi secondi, come mai?
Come si fa ad averli fissi sullo schermo per vedere le strategie che scegliamo?
Le strategie si scelgono sempre con L1?
grazie
admin ha detto:micter ha detto:ho avuto modo di provarlo pochissimo, per cui ancora non ho un giudizio, ma una cosa volevo sapere.
i quattro tasti in basso a sinistra per le strategie e la barra attacco/difesa perchè non rimangono fissi sullo schermo?
vengono sullo schermo una volta ogni tanto e per pochissimi secondi, come mai?
Come si fa ad averli fissi sullo schermo per vedere le strategie che scegliamo?
Le strategie si scelgono sempre con L1?
grazie
le strategie si attivano con select![]()
luigi ha detto:admin avrei una cosa da chiederti:
se svincolo i giocatori della mia squadra nella MLO guadagno o perdo i soldi???
-
mi risponde qualcuno perfavore?luc9000 ha detto:ma se copio la patch di pesfan,mi resetta pure i trasferimenti che ho fatto manualmente?e anche i trofei?