PES 2011, Q&A

pinodj dai primi post pare che purtroppo NON si possano scambiare giocatori, anche per me i trasferimenti sono essenziali e spero di essere smentito..

ELVIENTO ha detto:
pinodj dai primi post pare che purtroppo NON si possano scambiare giocatori, anche per me i trasferimenti sono essenziali e spero di essere smentito..
Per la miseria Konami ma che bisogno c'era di andare a cambiare un sistema perfetto come quello precedente al 2010???

Ma io sono basito...

lo so infatti con gli scambi era possibile praticamente comprare tutti e cambiare sempre squadra, oltre ad essere più realistici.

aspettiamo qualcuno che ci dica che non è così nel 2011, ma dubito..

Salve volevo sapere se la master oltre a cominciarla con la squadra originale (quelle vere) o quella classica master (con i vari minanda etc) è possibile cominciarla con una squadra composta sciegliendo vari giocatori? L'unico modo per farlo è editare una squadra nel menu pricipale facendo tutti gli scambi del caso? E se si poi bisogna rimettere ogni giocatore nella sua squadra x riavere le squadre originali?

Grazie alessandro

Non c'e' la possibilita' di creare una squadra da zero scegliendo poi i giocatori. L'unica soluzione e' editare prima una squadra farlocca, poi salvi, ritorni nell'Edit, ci metti i giocatori che ti interessano, esci dall'Edit senza pero' salvare quando te lo chiede, inizi la Master League, la salvi, e spegni la console. Una volta che la riaccendi i giocatori che hai inserito te li ritrovi nella Master League, ma se vai nell'Edit li troverai nei loro club di appartenenza

Raga mi dite com'è l'arbitraggio quest'anno?

Fischia tanto o praticamente mai come nel 2010?

Come rimpiango i vecchi Pes in cui il metro di giudizio variava a seconda dell'arbitro...

pinodj ha detto:
Raga mi dite com'è l'arbitraggio quest'anno?

Fischia tanto o praticamente mai come nel 2010?

Come rimpiango i vecchi Pes in cui il metro di giudizio variava a seconda dell'arbitro...

secondo me fischia giusto per quanto riguarda i contrasti corpo a corpo!!!
invece ho notato che le scivolate se le fai frontali anche se sei sulla palla le fischia tutte!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (2 rigori nella MLO mi sono beccato ieri sera su interventi perfettamente sulla palla grrrrrrrrrrrrrrr)
invece se è laterale la scivolata e comunque prendi la palla lascia correre!!!(come giusto che sia!!!!

chiedo scusa se è già stata postata la domanda.

Nella Master Online conviene comprare giovani che aumentano di abilità o è indifferente?

grazie

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente PS3 e volevo chiedervi se anche a voi il gioco on-line va abbastanza a scatti. Nel Pes2010 non succedeva, io ho Alice 7 Mega con modem Netgear DGN2000 collegato via ethernet con il wireless spento e se faccio la prova di connessione sul menu principale della PS3 risulta tutto ok. Sul libretto Pes 2011 c'è scritto che si dovrebbe vedere la qualità della connessione, qualcuno lo sa?
Grazie in anticipo!

finalmente anch'io ho pes. preso a 69.98 euro da gamestop :D
il gameplay sembra più difficile rispetto alla demo, forse perchè nella demo c'era il barca ed era molto più facile giocare, quando ho preso il napoli ho provato un pò di difficoltà, ci devo prendere ancora la mano. comunque gioco fantastico. l'editor poi è davvero strepitoso

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ma sn un appassionato di pes da qualche anno... Il mio problema è che non capisco come fare per comprare i campioni... Io ho preso pes ieri pomeriggio e subito ho giocato alla master league online... Sono capitato contro gente che aveva in rosa mascherano, balotelli, ecc... Io nada, non ho soldi... Ho vinto due partite contro gente senza campioni ma ho guadagnato pochissimi soldi... Ma come hanno fatto in un giorno a guadagnare così tanto? Voi vincendo una partita quanti soldi vincete? Grazie a tutti, forum mitico!!!

P.S. Perchè hanno tenuto il metodo di trattative dello scorso anno??? Non si fa nulla!!! Si aspetta e basta!! Io rivolevo le contropartite tecniche, uff

devi partecipare alle competizioni, ti permettono di accumulare molti soldi. Ora ho visto anche io che però hanno diminuito la perdita di soldi in caso di sconfitta effettivamente era un po' sbilanciato

delbyx ha detto:
devi partecipare alle competizioni, ti permettono di accumulare molti soldi. Ora ho visto anche io che però hanno diminuito la perdita di soldi in caso di sconfitta effettivamente era un po' sbilanciato

ma i giovani migliorano di abilità?oppure no?

Nella MLO non sono previsti miglioramenti, credo che la longevità sia data dall'aggiornamento periodico delle liste di giocatori con l'introduzione dei nuovi talenti.

Ciao ragazzi volevo farvi alcune domande sulla master online:
1 Io i miei giocatori come li faccio a vendere??Sarebbe la rescissione del contratto??
2 Quando io faccio il mercato dove li trovo i giocatori a 0 se ci stanno.
3 Ma i giocatori se li compro giovani aumentano di forza o rimangono sempre uguali??
Grazie a tutti

valon85 ha detto:
1 Io i miei giocatori come li faccio a vendere??Sarebbe la rescissione del contratto??
3 Ma i giocatori se li compro giovani aumentano di forza o rimangono sempre uguali??
Grazie a tutti

3 domande alle quali abbiamo risposto ripetutamente. La terza addirittura un messaggio sopra al tuo...leggete ragazzi altrimenti ripetiamo le cose all'infinito.

spezzino ha detto:
delbyx ha detto:

ma i giovani migliorano di abilità?oppure no?

Non mi sembra.

LAMENTOMAN ha detto:
valon85 ha detto:
Grazie a tutti

3 domande alle quali abbiamo risposto ripetutamente. La terza addirittura un messaggio sopra al tuo...leggete ragazzi altrimenti ripetiamo le cose all'infinito.
Sulla 3 hai perfettamente ragione non ci avevo fatto caso :D.....sulle altre vabbe proverò a trovarle sai leggere 19 pagine non è che mi va molto...comunque grazie

delbyx ha detto:
Nella MLO non sono previsti miglioramenti, credo che la longevità sia data dall'aggiornamento periodico delle liste di giocatori con l'introduzione dei nuovi talenti.

è un gran peccato....ha poco senso quindi prendere dei giovani

Allora: ragazzi, krasic c'è, è fatto abbastanza bene ed è circa 81 di valore... È facile metterlo nella juve, perchè nella modalità crea giocatore c'è un'opzione che si chiama copia base. Grazie ad essa si può copiare un giocatore di una nazionale e averlo a disposizione da mettere in una squadra...

Confermo che non ci sono le cobtropartite tecniche, quindi non illudetevi, noi non faremo proprio niente durante il mercato, dovremo solo attendere l'esito... Nessuno sa rispondere meglio alla mia domanda ad inizio pagina?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom