Per la miseria Konami ma che bisogno c'era di andare a cambiare un sistema perfetto come quello precedente al 2010???ELVIENTO ha detto:pinodj dai primi post pare che purtroppo NON si possano scambiare giocatori, anche per me i trasferimenti sono essenziali e spero di essere smentito..
pinodj ha detto:Raga mi dite com'è l'arbitraggio quest'anno?
Fischia tanto o praticamente mai come nel 2010?
Come rimpiango i vecchi Pes in cui il metro di giudizio variava a seconda dell'arbitro...
delbyx ha detto:devi partecipare alle competizioni, ti permettono di accumulare molti soldi. Ora ho visto anche io che però hanno diminuito la perdita di soldi in caso di sconfitta effettivamente era un po' sbilanciato
valon85 ha detto:Ciao ragazzi volevo farvi alcune domande sulla master online:
1 Io i miei giocatori come li faccio a vendere??Sarebbe la rescissione del contratto??
2 Quando io faccio il mercato dove li trovo i giocatori a 0 se ci stanno.
3 Ma i giocatori se li compro giovani aumentano di forza o rimangono sempre uguali??
Grazie a tutti
spezzino ha detto:delbyx ha detto:devi partecipare alle competizioni, ti permettono di accumulare molti soldi. Ora ho visto anche io che però hanno diminuito la perdita di soldi in caso di sconfitta effettivamente era un po' sbilanciato
ma i giovani migliorano di abilità?oppure no?
Sulla 3 hai perfettamente ragione non ci avevo fatto casoLAMENTOMAN ha detto:valon85 ha detto:Ciao ragazzi volevo farvi alcune domande sulla master online:
1 Io i miei giocatori come li faccio a vendere??Sarebbe la rescissione del contratto??
2 Quando io faccio il mercato dove li trovo i giocatori a 0 se ci stanno.
3 Ma i giocatori se li compro giovani aumentano di forza o rimangono sempre uguali??
Grazie a tutti
3 domande alle quali abbiamo risposto ripetutamente. La terza addirittura un messaggio sopra al tuo...leggete ragazzi altrimenti ripetiamo le cose all'infinito.
delbyx ha detto:Nella MLO non sono previsti miglioramenti, credo che la longevità sia data dall'aggiornamento periodico delle liste di giocatori con l'introduzione dei nuovi talenti.