PES 2011, Q&A

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Dico la mia sulla velocità di gioco..
Io con -1 mi trovo alla grande, per me è davvero realistico perchè esalta le qualità dei singoli..alle volte la partita si fa noiosa ma se hai in squadre qualche giocatore con doti di passaggio o di velocità puoi davvero spezzare in due la squadra avversaria..poi verso il 70/80' quando le squadre sono più stanche si vede bene il divario tra difesa e centrocampo con imbucate e contropiedi al quanto incredibili..quest'anno PES mi sta davvero esaltando..per non parlare poi la qualità grafica di molti giocatori..bellissimo vedere Cavani, Pastore, Giaccherini, Bonucci..ecc..identici..!

Unica cosa..qualcuno mi sa dire come modificare la playlist del gioco inserendo della mia musica?..ho la 360..grazie..!
 

reg72

Primi Calci
12 Febbraio 2010
8
0
1
Enry83 ha detto:
Ragazzi gioco stupendo ma le rose nn vanno affatto bene.....

Il calcio mercato finisce il 31 agosto, ed il gioco viene masterizzato per la commercializzazione 1 mese e mezzo prima di trovarlo in commercio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
reg72 ha detto:
forzamwb ha detto:
Tutte le squadre di Serie A hanno corretto gli sponsor sulle maglie?

Mi dispiace per Italiano. Sono Inglese :)


Si tutte tranne il palermo :(

Se avete ps3: http://pesfan.it/2010/09/30/pes-2011-ri ... i-per-ps3/

reg72 ha detto:
Enry83 ha detto:
Ragazzi gioco stupendo ma le rose nn vanno affatto bene.....

Il calcio mercato finisce il 31 agosto, ed il gioco viene masterizzato per la commercializzazione 1 mese e mezzo prima di trovarlo in commercio.

1 mese e mezzo mi sembra troppo, dai 30 ai 20 giorni prima credo. Comunque la konami rilascerà una patch ufficiale tra 1-2 settimane!
 

rascha

Primi Calci
30 Settembre 2010
3
0
1
buana sera vorrei sapere quando escono gli aggiornamenti per pes 2011 per quanto riguarda gli aggiornamenti delle squadre e da dove si installano,grazie e complimenti per il forum
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rascha ha detto:
buana sera vorrei sapere quando escono gli aggiornamenti per pes 2011 per quanto riguarda gli aggiornamenti delle squadre e da dove si installano,grazie e complimenti per il forum

Escono tra 1-2 settimane gli aggiornemtni ufficiali.

Edge ha detto:
è vero che la velocità di gioco per pc c'è solo 0 +1 e +2??? :cry:

Dovrebbe essere come sulle console da -2 a 2 ;)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Edge ha detto:
è vero che la velocità di gioco per pc c'è solo 0 +1 e +2??? :cry:

Dovrebbe essere come sulle console da -2 a 2 ;)[/quote]

chi ha il gioco dice che non c'è.... :evil: :cry:
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Per tutti quelli che chiedevano dello stadio della Juventus

c'è l'Olimpico di Torino, si chiama Orione e basta editarne il nome
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
forzamwb ha detto:
Tutte le squadre di Serie A hanno corretto gli sponsor sulle maglie?

Mi dispiace per Italiano. Sono Inglese :)

Mi sembra di si, eccetto il Palermo che non ha la licenza.
Se hai problemi con l'italiano fai così, i prossimi messaggi scrivili sia in inglese che italiano ;)

milan1985 ha detto:
ma le rose aggiornate cn la patch che deve arrivare aggiornano anke le rose per il gioco in rete?? grazie

Per questo credo dobbiamo aspettare la patch ufficiale.

marcicella ha detto:
Premessa: so che wikipedia è assolutamente inaffidabile, cmq al momento è l'unica fonte che ho.
Fino a ieri indicava lo stadio Orione come il San Paolo, oggi invece lo indica come il Comunale di Torino. Penso che sia errato. Avete idee dello stadio che in realtà potrebbe essere?

Secondo me è uno stadio fake e basta
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho tre domande da porvi

1. Ma la schermata con i nomi dei giocatori (quella accanto al radar) che fine ha fatto? A me escono solo i nomi sulle teste dei giocatori

2. Come si fa a far salire e scendere il baricentro? Nei precedenti capitoli con un paio di click potevi spostare la squadra in avanti (tacca rossa) oppure quando vincevi potevi far arretrare i giocatori

3. Cosa devo premere per attivare le strategie? Sempre nei capitoli precedenti bastava premere due tasti e si attivava una strategia. Ora provo a farlo ma non succede niente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,251
33,601
113
Yazid ha detto:
Ho tre domande da porvi

1. Ma la schermata con i nomi dei giocatori (quella accanto al radar) che fine ha fatto? A me escono solo i nomi sulle teste dei giocatori

2. Come si fa a far salire e scendere il baricentro? Nei precedenti capitoli con un paio di click potevi spostare la squadra in avanti (tacca rossa) oppure quando vincevi potevi far arretrare i giocatori

3. Cosa devo premere per attivare le strategie? Sempre nei capitoli precedenti bastava premere due tasti e si attivava una strategia. Ora provo a farlo ma non succede niente

2 e 3 devi usare select al posto di L2, mi pare. Cioè select+R1 o select+R2 per l'atteggiamento più o meno offensivo e select più i vari tasti per le varie tattiche.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Grazie mille :)

L'altra cosa invece l'hanno proprio tolta? Ho perso mezz'ora a cercare la schermata con i nomi dei giocatori accanto al radar, ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi presumo che la Konami l'ha proprio levata
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Yazid ha detto:
Grazie mille :)

L'altra cosa invece l'hanno proprio tolta? Ho perso mezz'ora a cercare la schermata con i nomi dei giocatori accanto al radar, ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi presumo che la Konami l'ha proprio levata

l'hanno levata.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Admin due consigli.
Un modo per difendere in modo efficace quando il centrocampista avversario lancia in profondità la punta, perchè vado per intercettare il pallone ma non riesco mai (il giocatore sembra arrivarci ma poi quasi si ferma) e l'attaccante mi si infila sempre alle spalle.
Una strategia (modulo, tattiche) equilibrata per la squadra MLO. Tu importi la strategia di qualche squadra che già esiste e la modifichi o ne crei una tua da zero.
Grazie

P.S. L'anno scorso la mia miglior arma era la difesa, per ora voto 0 alla mia capacità difensiva, voto 7 alla capacità di creare gioco e voto 6 alla fase realizzativa.
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
Scusate qualcuno ha già provato come sono i trasferimenti in ML?

Se sono uguali allo scorso anno con l'osservatore e gli scambi aboliti per me questo gioco può rimanere sullo scaffale :x
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,684
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_