PES 2011, Q&A

CredeKaos ha detto:
ilragno70 ha detto:
Fantastico dopo 3-4 minuti di caricamento mi ha messo apposto tutta la Premier con nomi dei club, colori delle maglie, stemmi (con divise del 2009-10, ma intanto posso giocare..), a parte ovviamente Newcastle e le altre 2-3 arrivate dalla Championship..Che meraviglia!!!
che patch avevi su pes 2010?
mi interessa!
Avevo uno degli ultimi FO usciti di Admin della serie B..Si possono editare tutte le squadre fake e portarle dove si vuole!!!!

Premessa: so che wikipedia è assolutamente inaffidabile, cmq al momento è l'unica fonte che ho.
Fino a ieri indicava lo stadio Orione come il San Paolo, oggi invece lo indica come il Comunale di Torino. Penso che sia errato. Avete idee dello stadio che in realtà potrebbe essere?

gobbato ha detto:
Modalità multiplayer off-line.
Si possono fare campionati e/o coppe personalizzate 2vs2 ?
e ancora: se sto facendo una partita di coppa o campionato G1 vs CPU, c'è la possibilità di far controllare la squadra della CPU ad un altro giocatore?

Grazie, per me è molto importante.
il mio acquisto di PES 2011 dipende molto anche da questo.

Sembra che abbiate risposto a tutte le curiosità tranne le mie :(
C'è qualche buon samaritano tra voi?
Grazie........

Sto facendo la Master con una squadra olandese di mia invenzione con Minanda e company (sono alla 1^ stag) ma da quello che vedo i giocatori si possono solo comprare, NON scambiare..L'unica cosa da fare all'inizio è mettere sotto contratto i giocatori della Primavera.
Ci sono vari tipi di Agente (una decina c.a) con diverse caratteristiche, più bravi a contrattare con i giovani, più bravi a trattare con sqaudre minori, più capaci ndi scoprire talenti e i procuratori più costosi che hanno contatti in tutto il mondo..Ci sono anche 10 o più tipi di Allenatore..

@ilragno70: ieri sera ho dato un'occhata veloce alla ML offline...non ho capito il fatto che ci sono diversi agenti...vuol dire che io ne posso prendere più di uno?oppure sono dal più scarso al più bravo(anche a livello di costo)?????

la amster finchè non ho un fo con la b,non penso di farla,per questo ti faccio queste domande ;)

ieri sera nella prova di master,avevo nelle giovanili del brescia un difensore italiano con 80!!!! :D

thedark ha detto:
@ilragno70: ieri sera ho dato un'occhata veloce alla ML offline...non ho capito il fatto che ci sono diversi agenti...vuol dire che io ne posso prendere più di uno?oppure sono dal più scarso al più bravo(anche a livello di costo)?????

/quote]
Penso si possa mettere sotto c.tto solo un procuratore a stagione. I campionati in Master si compongono a scelta propria se si vuole. La cpu comunque mette tutte le squadre della stessa naz nello stesso campionato (italiane licenziate in serie A, ecc), c'è solo un campionato misto il PES.. (che contiene Bayern, turche, greche ecc). Quando si ha il procuratore peggiore ci si deve affidare a lui per contattare i giocatori, si scelgono SOLO quelli che lui propone

spiegami una cosa,io ogni anno posso mettere sotto contratto un procuratore,vuol dire che il 5° anno ne ho 5?oppure prenderne uno implica perdere l'altro?stessa cosa per gli allenatori di portieri,difesa etc...

Che delusione che non si possono scambiare i giocatori, ma cosa costava rimettere la vecchia opzione di PES2009?!??!

una cosa: nel pes 2010 era praticamente IMPOSSIBILE comprare i buoni giocatori (non solo i campioni quindi) anche se si stava giocando con la Roma o con il Milan..
qualcuno sa se questo problema stato risolto?!?!
grazie mille a tutti

io nel 2010 quando ho provato a fare una master con l'inter dal secondo anno in poi i buoni giocatori riuscivo a prenderli...non tanti ma 3-4 si....
poi vabbè,ho fatto la master con il brescia,e a parte qualche mia fissazione(camilleri ad esempio)andavo sempre di sconosciuti...

caro thedark,

io l'anno scorso avevo la roma e nel periodo a metà campionato facevo di continue offerte, a giocatori buoni, ottimi e campioni e se mi andava bene ne veniva UNO.

io spero soltanto che quest'anno abbiano cambiato il funzionamento dei trasferimenti, in quanto era francamente insostenibile dovere attendere moltissimo tempo prima che l'osservatore o chi per esso facesse rapporti coi giocatori, attendere la loro risposta, e cose del genere..

le cose sono cambiate quest'anno?
perchò il bello della ML è compare!!

ELVIENTO ha detto:
Che delusione che non si possono scambiare i giocatori, ma cosa costava rimettere la vecchia opzione di PES2009?!??!

una cosa: nel pes 2010 era praticamente IMPOSSIBILE comprare i buoni giocatori (non solo i campioni quindi) anche se si stava giocando con la Roma o con il Milan..
qualcuno sa se questo problema stato risolto?!?!
grazie mille a tutti
Penso di sì..Nello Shop si può comprare un' opzione per facilitare le contrattazioni e anche per cominciare con più soldi

interessante Ragno grazie per la info..
perchè alla fine gli innamorati di PES e della ML vogliono cambiare di continuo i giocatori tenendo lo zoccolo duro di 3-4 uomini fedeli e che rimangono nel cuore..
ne avrei tanti di esempi..

Ciao ragazzi volevo sapere un informazione,voi con quale velocità giocate a pes?Quale vi pare quella più reale??io sono incerto tra 0 e -1 aspetto consigli grazie

secondo me -1 va benissimo, ma anche 0 non è male. Eviterei quelle con segno + perchè snaturano il gioco mentre la -2 è davvero troppo lenta
ciao!

raga!ho fatto due partite online, nienta lag finora!!!...e tenetevi fortele squadr si vedono modificate le maglieee!!!!!

ezelobo80 ha detto:
raga!ho fatto due partite online, nienta lag finora!!!...e tenetevi fortele squadr si vedono modificate le maglieee!!!!!

ho notato anche io che alciune cose del editing rimangono online, ho modificato i nomi dei campionati e sono rimasti modificati

gobbato ha detto:
gobbato ha detto:
Modalità multiplayer off-line.
Si possono fare campionati e/o coppe personalizzate 2vs2 ?
e ancora: se sto facendo una partita di coppa o campionato G1 vs CPU, c'è la possibilità di far controllare la squadra della CPU ad un altro giocatore?

Grazie, per me è molto importante.
il mio acquisto di PES 2011 dipende molto anche da questo.

Sembra che abbiate risposto a tutte le curiosità tranne le mie :(
C'è qualche buon samaritano tra voi?
Grazie........

n0n4m3x ha detto:
ezelobo80 ha detto:

ho notato anche io che alciune cose del editing rimangono online, ho modificato i nomi dei campionati e sono rimasti modificati

Quest'aspetto è fantastico! Quindi mi confermate che se io cambio una maglietta o il nome della squadra rimane online? Quindi dovrebbe esse anche per i trasferimenti...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro