Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Te admin pensa solamente al fatto che Julio Cesar ha 96 abilità portiere, ma dove esiste? L'abilità portiere non è l'abilità di parare come tutti pensano ma l'abilità nel bloccare la palla invece di respingerla, Julio Cesar respinge sempre infatti ha un valore intorno ha gli 88-90 su PSD ;)

ps: la tua patch l'hanno provata tutti è troppo conosciuta :D sei tu che dovresti provare la nostra :D

Non dico che i valori messi dalla Konami siano esatti, però a me da fastidio, e penso pure a molti altri, che qualcuno modifichi dei valori predefiniti.
Fidati, molti richiedono che nelle patch questi non vengano modificati...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
non penso che sia come dici...l'abilità portiere comprende anche l'abilità nel non respingere ma comprende anche i salvataggi e i tuffi, cose del genere...comunque penso che julio cesar se lo meriti un bel 96....
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
leonedazza4 ha detto:
non penso che sia come dici...l'abilità portiere comprende anche l'abilità nel non respingere ma comprende anche i salvataggi e i tuffi, cose del genere...comunque penso che julio cesar se lo meriti un bel 96....
No il parare il pallone sta nell'abilita Reazione dove Julio Cesar ha 95
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Il_Cencio ha detto:
leonedazza4 ha detto:
non penso che sia come dici...l'abilità portiere comprende anche l'abilità nel non respingere ma comprende anche i salvataggi e i tuffi, cose del genere...comunque penso che julio cesar se lo meriti un bel 96....
No il parare il pallone sta nell'abilita Reazione dove Julio Cesar ha 95

mi sembra alquanto strano... :roll:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
leonedazza4 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
leonedazza4 ha detto:
non penso che sia come dici...l'abilità portiere comprende anche l'abilità nel non respingere ma comprende anche i salvataggi e i tuffi, cose del genere...comunque penso che julio cesar se lo meriti un bel 96....
No il parare il pallone sta nell'abilita Reazione dove Julio Cesar ha 95

mi sembra alquanto strano... :roll:
Eppure è così ;)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Fifa ha ufficializzato la data di uscita che è il 1 ottobre...è possibile che anche pes possa far uscire il gioco in questo periodo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Fifa ha ufficializzato la data di uscita che è il 1 ottobre...è possibile che anche pes possa far uscire il gioco in questo periodo?

PES anche quest'anno dovrebbe uscire ad Ottobre, ma non si sa quando...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Gianluca ha detto:
Fifa ha ufficializzato la data di uscita che è il 1 ottobre...è possibile che anche pes possa far uscire il gioco in questo periodo?

PES anche quest'anno dovrebbe uscire ad Ottobre, ma non si sa quando...

admin, non mi ricordo chi ma aveva detto che usciva a metà ottobre...è la verità oppure è solo una mozzarella di bufala? :?:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
admin, non mi ricordo chi ma aveva detto che usciva a metà ottobre...è la verità oppure è solo una mozzarella di bufala? :?:

Il rumor dava PES 2011 in uscita il 15 Ottobre, ed era tratto dalla data messa da un negozio online.
I negozi mettono una data indicativa, che non è assolutamente ufficiale.
L'unica cosa che si sa, riguardo la data di uscita, è che PES 2011 uscirà nel quarto trimestre dell'anno, come dichiarato da Jon Murphy in un'intervista.
Tutto il resto è chiacchera, magari uscirà anche il 15 Ottobre, chi lo sa, ma si tratterebbe solo di una botta di "fortuna".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornamento sulle news in arrivo:
  • Dovrebbero arrivare news in vari formati multimediali.[/*:m:2d2gpks6]
  • Dovrebbe arrivare qualche info sulla modalità Diventa un Mito[/*:m:2d2gpks6]
  • Dovrebbero arrivare info già prima di Venerdì, giorno in cui dovrebbe arrivare qualcosa di molto importante...[/*:m:2d2gpks6]
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Aggiornamento sulle news in arrivo:
  • Dovrebbero arrivare news in vari formati multimediali.[/*:m:31s3svb9]
  • Dovrebbe arrivare qualche info sulla modalità Diventa un Mito[/*:m:31s3svb9]
  • Dovrebbero arrivare info già prima di Venerdì, giorno in cui dovrebbe arrivare qualcosa di molto importante...[/*:m:31s3svb9]

questa cosa di molto importante in arrivo venerdì èmpercaso qualcosa riguardante le licenze o non si sa propio niente?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aspettare per conoscere ;)
Ora che sono finiti i mondiali si rinizia, da qui al rilascio di PES di novità ne avremo davvero tante.
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
Aggiornamento sulle news in arrivo:
  • Dovrebbero arrivare news in vari formati multimediali.[/*:m:2k24wt1e]
  • Dovrebbe arrivare qualche info sulla modalità Diventa un Mito[/*:m:2k24wt1e]
  • Dovrebbero arrivare info già prima di Venerdì, giorno in cui dovrebbe arrivare qualcosa di molto importante...[/*:m:2k24wt1e]
finalmente!! :D
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Le novità dovranno essere vere novità e non se solite quattro caxxate che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni...perciò che si dia inizio alla rivoluzione in pes2011 altrimenti arrivederci e grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
Le novità dovranno essere vere novità e non se solite quattro caxxate che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni...perciò che si dia inizio alla rivoluzione in pes2011 altrimenti arrivederci e grazie...

La Konami non mostrerà certamente tutto quello di buono che ha fatto semplicemente in questa settimana...
Ricordo che mancano ancora 3 mesi all'uscita di PES..
 
D

Deletedmember107

Guest
Sicuramente quest'anno avremo quello che avremmo dovuto avere come contenuti nel 2008/2009. Non perchè lo dice Seabass, ma perchè la concorrenza è cresciuta troppo. Se Sony avesse fatto scelte diverse con la sua attuale fantastica e lo sottolineo, fantastica macchina, questo non sarebbe successo negli stessi termini. In altre parole è Sony che è stato un diesel, non Konami. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.