Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
Si è vero la settimana prossima uscirà qualcosa.
Qualcosa di veramente molto interessante.
Sembra che usciranno le impressioni dei playtest, ma non solo...
Magari qualche video con scene di gameplay tratto da un codice più recente?questa si che sarebbe una bella cosa
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
irlandese ha detto:
Il polpo Paul, dopo aver azzeccato il pronostico di Germania-Spagna, predice che Konami elimina il problema degli slots e permette di cambiare la struttura delle leghe nella ML, che va anche online.... :shock:
Se era una battuta non l'ho capita :D
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Si è vero la settimana prossima uscirà qualcosa.
Qualcosa di veramente molto interessante.
Sembra che usciranno le impressioni dei playtest, ma non solo...

admin si sa qualcosa di più su questo playtest? ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sul loro playtest so veramente poco..
Come vi avevo detto l'embargo dovrebbe esser dovuto a nuove modalità sbloccate nel gioco, ma non ho contatti stretti con quelli che l'hanno provato...
 
D

Deletedmember107

Guest
Il_Cencio ha detto:
irlandese ha detto:
Il polpo Paul, dopo aver azzeccato il pronostico di Germania-Spagna, predice che Konami elimina il problema degli slots e permette di cambiare la struttura delle leghe nella ML, che va anche online.... :shock:
Se era una battuta non l'ho capita :D

No Cencio, non è una battuta è una mezza verità. ;)
 

Allegati

  • polpopaulfifa.jpg
    polpopaulfifa.jpg
    222.2 KB · Visualizzazioni: 160

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Iniziamo proprio bene sta sfida tra pes11 e fifa11 se già il polpo preferisce il titolo EA...ma stavolta si sbaglia...intanto aspettiamo qualche altro giorno per le novità di pes11...e che Dio ce la mandi buona...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Raga spiegatemi alcune cose:

permette di cambiare la struttura delle leghe nella ML... in che senso ?

cos è la playtest ?

la cosa degli slot serve se uno sa mettere le patch con nuove squadre , giusto ? ma chi non sa farle rimane fregato quindi sarebbe una cosa inutile,no?

l'ultima immagine cosa spiega? grazie.
 
D

Deletedmember107

Guest
.Andrea! ha detto:
Raga spiegatemi alcune cose:
permette di cambiare la struttura delle leghe nella ML... in che senso ?
cos è la playtest ?
la cosa degli slot serve se uno sa mettere le patch con nuove squadre , giusto ? ma chi non sa farle rimane fregato quindi sarebbe una cosa inutile,no?
l'ultima immagine cosa spiega? grazie.
Ciao Andrea, il playtest è una prova su strada del codice allo stato attuale, quindi hai l'idea di com'è il gioco in quel momento.
Patchare il gioco esula dal discorso edit interno perchè usi un kitserver.
Il siparietto di Paul il polpo, che poi è stato "cucinato" su WENB, è una notizia di internet uscita in merito all'epilogo della coppa del mondo e ha trovato riscontro perchè sono stati indovinati più di 2 risultati alla fila, nonchè il pronostico su chi vincerà, che viene identificato da mò nella Spagna. Io ho delle mie idee personali su questo e ho postato l'immagine, che è di sicuro un artefatto, per fare un parallelo comico su chi sarà il miglior gioco di calcio.
Spero il polpo si sbagli, ma ormai se lo sono mangiato..

Ah scusa, dimenticavo; la struttura della ML vuol dire che in pes2010 parti con 5 campionati predefiniti, mentre nell'11 potresti per esempio cambiare le leghe che partecipano alla ML, dato che te le puoi creare da solo.
 

Allegati

  • polpo.jpg
    polpo.jpg
    2.8 KB · Visualizzazioni: 150

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
file.php



ahahaha bellissimo
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
irlandese ha detto:
.Andrea! ha detto:
Raga spiegatemi alcune cose:
permette di cambiare la struttura delle leghe nella ML... in che senso ?
cos è la playtest ?
la cosa degli slot serve se uno sa mettere le patch con nuove squadre , giusto ? ma chi non sa farle rimane fregato quindi sarebbe una cosa inutile,no?
l'ultima immagine cosa spiega? grazie.
Ciao Andrea, il playtest è una prova su strada del codice allo stato attuale, quindi hai l'idea di com'è il gioco in quel momento.
Patchare il gioco esula dal discorso edit interno perchè usi un kitserver.
Il siparietto di Paul il polpo, che poi è stato "cucinato" su WENB, è una notizia di internet uscita in merito all'epilogo della coppa del mondo e ha trovato riscontro perchè sono stati indovinati più di 2 risultati alla fila, nonchè il pronostico su chi vincerà, che viene identificato da mò nella Spagna. Io ho delle mie idee personali su questo e ho postato l'immagine, che è di sicuro un artefatto, per fare un parallelo comico su chi sarà il miglior gioco di calcio.
Spero il polpo si sbagli, ma ormai se lo sono mangiato..

Ah scusa, dimenticavo; la struttura della ML vuol dire che in pes2010 parti con 5 campionati predefiniti, mentre nell'11 potresti per esempio cambiare le leghe che partecipano alla ML, dato che te le puoi creare da solo.
per la master league io mi ricordo che nei vekki pes si poteva modificare il campionato con cui giocavi.. già..

per i discorso delle patch non ci ho mai capito nulla se uno(io e altri) non sappiamo metterle siamo nella mer...a no? poi dicono ke le patch rovinano tutto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto riguarda le patch...
Beh, direi che prima di tutto occorre fare una distinzione.
Le patch su PS3 non si possono utilizzare, per PS3 vengono condivisi solo i FO.
I FO sono semplicissimi da mettere, difficile avere problemi con questi, si tratta infatti di copiare dei files dalla pennetta alla PS3.
Le patch sono un po' più complicate è vero, ma si trovano in giro talmente tante guide che tutto diventa semplice.
Rovinano il gioco? Dipende...
Ci sono patch per PC che vanno a ritoccare tutto quanto, anche grafica e i valori dei giocatori già creati dalla Konami. Queste patch si, secondo me rovinano il gioco.
Ci sono invece i FO per PS3, ma se ne trovano anche per PC per quel che ne so. Beh, se fatti bene sono fantastici, e facilissimi da mettere...
Se l'editer non ha modificato i valori dei giocatori già creati da Konami, ma solo aggiunto squadre in altre leghe b, messi i loghi giusti e le divise corrette, perchè dovrebbero rovinare il gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Che mi significa sto messaggio admin? :lol:

Stavo facendo una prova, infatti l'ho subito cancellato :cool:
Certo che mi hai beccato subito, sarà stato online per 30 secondi :lol:
PS: era un messaggio con tante emoticon.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Mi arrivano le notifiche via e-mail e avevo guardato l'email per vedere se c'era qualche notifica di FC e tra tutte le notifiche c'era anche una di PESFan, ho aperto e ho visto quel messaggio :lol:
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
Per quanto riguarda le patch...
Beh, direi che prima di tutto occorre fare una distinzione.
Le patch su PS3 non si possono utilizzare, per PS3 vengono condivisi solo i FO.
I FO sono semplicissimi da mettere, difficile avere problemi con questi, si tratta infatti di copiare dei files dalla pennetta alla PS3.
Le patch sono un po' più complicate è vero, ma si trovano in giro talmente tante guide che tutto diventa semplice.
Rovinano il gioco? Dipende...
Ci sono patch per PC che vanno a ritoccare tutto quanto, anche grafica e i valori dei giocatori già creati dalla Konami. Queste patch si, secondo me rovinano il gioco.
Ci sono invece i FO per PS3, ma se ne trovano anche per PC per quel che ne so. Beh, se fatti bene sono fantastici, e facilissimi da mettere...
Se l'editer non ha modificato i valori dei giocatori già creati da Konami, ma solo aggiunto squadre in altre leghe b, messi i loghi giusti e le divise corrette, perchè dovrebbero rovinare il gioco?

Ok.. quindi sono migliori i FO... io spero che pes avrà messo nuove licenze ecc.. perche dato che non so metterle (anche perke preferisco non usarle) mi scoccia spendere 70 euro per un gioco non completo.. sto seguendo bene pes11 con le news che arrivano ma le ultime notizie di fifa 11....
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Per quanto riguarda le patch...
Beh, direi che prima di tutto occorre fare una distinzione.
Le patch su PS3 non si possono utilizzare, per PS3 vengono condivisi solo i FO.
I FO sono semplicissimi da mettere, difficile avere problemi con questi, si tratta infatti di copiare dei files dalla pennetta alla PS3.
Le patch sono un po' più complicate è vero, ma si trovano in giro talmente tante guide che tutto diventa semplice.
Rovinano il gioco? Dipende...
Ci sono patch per PC che vanno a ritoccare tutto quanto, anche grafica e i valori dei giocatori già creati dalla Konami. Queste patch si, secondo me rovinano il gioco.
Ci sono invece i FO per PS3, ma se ne trovano anche per PC per quel che ne so. Beh, se fatti bene sono fantastici, e facilissimi da mettere...
Se l'editer non ha modificato i valori dei giocatori già creati da Konami, ma solo aggiunto squadre in altre leghe b, messi i loghi giusti e le divise corrette, perchè dovrebbero rovinare il gioco?
No secondo me no è vero admin.
I valori fatti dalla Konami sono veramente pessimi, niente da dire, sono pessimi, i valori non vengono toccati cosi a caso quando uno fa una patch, nessuno avrebbe voglia di ragionarci un minomo,
Basta andare su pesstatsdatabase e li i ragazzi aggiornano sempre i valori e tutti le prendono da li, fidati li ci stanno veramente attenti, c'è anche qualche incompetente che no capisco cosa ci faccia ma per il resto sanno quello che fanno te lo garantisco ;)
Se mi parli di quelli che toccano anche grafica e moddano tutto allora ok, ti do ragione, basta vedere la Patch dei Mondiali fatta da Stelios con tutte le cose modificate (che poi alla fine si è scoperto aver comprato tutti i models, lui non ha fatto niente, ha comprato il models per il 3d della coppa del mondo a 200 dollari, un cretino :lol:) quelle rovinano molto, quella patch li è piena strapiena di bug e problemi ;)
Noi sul forum abbiamo appena fatto una patch dei mondiali su PS3 3 su PC, è una patch completa non solo FO e fino ad ora per quella per PS3 abbiamo ricevuto solo complimenti, anche molti "signorotti" dei forum ci hanno detto che è probabilmente la migliore in circolazione :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Perchè non hanno provato la mia su Ps3 ;) :mrgreen:
Comunque è un parere personale...
Io quello che nel gioco ha licenza non lo toccherò mai, considerando anche che poi quando vado online mi trovo tutt'altra cosa...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Te admin pensa solamente al fatto che Julio Cesar ha 96 abilità portiere, ma dove esiste? L'abilità portiere non è l'abilità di parare come tutti pensano ma l'abilità nel bloccare la palla invece di respingerla, Julio Cesar respinge sempre infatti ha un valore intorno ha gli 88-90 su PSD ;)

ps: la tua patch l'hanno provata tutti è troppo conosciuta :D sei tu che dovresti provare la nostra :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze