Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Se avevano in piano di far uscire una demo anticipata e ha detto che al momento non può ancora parlare della demo.
Peccato...sarebbe stata bella una demo estiva :(

Sarebbe stato meglio avere Pes 2011 ora eheh
Ci sono cose che si possono avere, altre no, e una demo ora è una di quelle cose che non si possono avere ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Se avevano in piano di far uscire una demo anticipata e ha detto che al momento non può ancora parlare della demo.
Peccato...sarebbe stata bella una demo estiva :(

Sarebbe stato meglio avere Pes 2011 ora eheh
Ci sono cose che si possono avere, altre no, e una demo ora è una di quelle cose che non si possono avere ;)
Si ma non ne capisco il motivo..una Demo (seppur sia bruttissima e piena di problemi) verso luglio agoato ci stava...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci sono giochi per cui nemmeno esce una demo, e in tutti i casi in cui esce non mi sembra sia mai uscita prima di un mese in anticipo rispetto il gioco. Se fanno tutti così.. ci sarà un motivo..
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Ci sono giochi per cui nemmeno esce una demo, e in tutti i casi in cui esce non mi sembra sia mai uscita prima di un mese in anticipo rispetto il gioco. Se fanno tutti così.. ci sarà un motivo..
Si ma forse i produttori non hanno capito che ci sono molti ragazzi della mia età quindi 16-17 anni che dopo avger finito l'annata scolastica gli garberebbe in estate avere il loro gioco preferito bello nuovo o almeno una piccola e orrida demo...
E' veramente brutto far uscire il gioco ad autuno inoltrato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Ci sono giochi per cui nemmeno esce una demo, e in tutti i casi in cui esce non mi sembra sia mai uscita prima di un mese in anticipo rispetto il gioco. Se fanno tutti così.. ci sarà un motivo..
Si ma forse i produttori non hanno capito che ci sono molti ragazzi della mia età quindi 16-17 anni che dopo avger finito l'annata scolastica gli garberebbe in estate avere il loro gioco preferito bello nuovo o almeno una piccola e orrida demo...
E' veramente brutto far uscire il gioco ad autuno inoltrato...

Il mercato è così... Prima di essere produttori di videogiochi sono un'azienda, e si devono preoccupare del mercato. Logico che uno vorrebbe tutto.. Io vorrei i mondiali ogni anno ma se non si può ci saranno dei motivi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Ci sono giochi per cui nemmeno esce una demo, e in tutti i casi in cui esce non mi sembra sia mai uscita prima di un mese in anticipo rispetto il gioco. Se fanno tutti così.. ci sarà un motivo..
Si ma forse i produttori non hanno capito che ci sono molti ragazzi della mia età quindi 16-17 anni che dopo avger finito l'annata scolastica gli garberebbe in estate avere il loro gioco preferito bello nuovo o almeno una piccola e orrida demo...
E' veramente brutto far uscire il gioco ad autuno inoltrato...
Fidati, anche agli anta :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Holland_ ha detto:
[quote="Il_Cencio":2a0kyprn]
admin ha detto:
Ci sono giochi per cui nemmeno esce una demo, e in tutti i casi in cui esce non mi sembra sia mai uscita prima di un mese in anticipo rispetto il gioco. Se fanno tutti così.. ci sarà un motivo..
Si ma forse i produttori non hanno capito che ci sono molti ragazzi della mia età quindi 16-17 anni che dopo avger finito l'annata scolastica gli garberebbe in estate avere il loro gioco preferito bello nuovo o almeno una piccola e orrida demo...
E' veramente brutto far uscire il gioco ad autuno inoltrato...
Fidati, anche agli anta :D[/quote:2a0kyprn]
Gli anta??
Che sono gli anta?? :?:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
E' vero il periodo migliore per fare uscire il gioco sarebbe a giugno, ci sarebbe il problema del mercato ma per quello ormai ci sono le patch, sia ufficiali, sia degli utenti. Ma la classica demo di agosto-settembre ci sarà vero?
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
splinter90 ha detto:
E' vero il periodo migliore per fare uscire il gioco sarebbe a giugno, ci sarebbe il problema del mercato ma per quello ormai ci sono le patch, sia ufficiali, sia degli utenti. Ma la classica demo di agosto-settembre ci sarà vero?
Ma siete pazzi, cioè già fanno uscire il gioco ad autunno inoltrato con le rose sballate, ed i primi aggiornamenti lasciano a desiderare, figurarsi se fanno uscire il gioco a giugno
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Un altro dio sceso in terra. Scusa eh, ma in questi anni proprio per via del fatto che esce in autunno la konami fa uscire il gioco con le rose tutte sballate, perchè il mercato si chiude il 31 agosto, quando gli sviluppatori non possono più mettere mano sul gioco. Facendolo uscire d'estate questo problema neanche esisterebbe, in quanto le rose sarebbero quelle della stagione appena finita ed avrebbero tempo ad esempio dal 31 gennaio ad oggi per fare le rose che quindi sarebbero perfette perchè da gennaio a giugno è davvero raro che vengano effettuati dei trasferimenti ufficiali, ragiona! Così in estate si gioca, a inizio settembre a mercato già chiuso si mettono le patch degli utenti col mercato aggiornato e poi si attendono gli aggiornamenti ufficiali. Comunque stiamo solo sognando non penso che i due giochi potranno mai uscire in questo periodo.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Perchè prima di fare queste uscite non leggi bene...
Dio sceso in terra di cosa??
Stavamo parlando della DEMO!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
se non erro il 15giugno ci dovrebbero essere altre notizie su pes11 :?: chi sà qualcosa in più in riguardo :?: grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
se non erro il 15giugno ci dovrebbero essere altre notizie su pes11 :?: chi sà qualcosa in più in riguardo :?: grazie

Esce OPM.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
Perchè prima di fare queste uscite non leggi bene...
Dio sceso in terra di cosa??
Stavamo parlando della DEMO!
Ma il mio messaggio è riferito a genomakiller mica a te! Anche io gradirei una demo estiva come te, in più mi sono sbilanciato dicendo che mi piacerebbe molto se l'uscita del gioco fosse a giugno e non a ottobre, sapendo comunque che non potrebbe mai succedere, e qualcuno se ne esce così prepotentemente subito pronto a tappare la bocca, e non mi riferisco affatto a te! Capito adesso il significato del mio post?

Comunque Admin sul fatto che siano illegali è un controsenso, alla fine se in questi anni non ci fossero state nemmeno quelle penso proprio che le vendite sarebbero calate mostruosamente...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Perchè prima di fare queste uscite non leggi bene...
Dio sceso in terra di cosa??
Stavamo parlando della DEMO!
Ma il mio messaggio è riferito a genomakiller mica a te! Anche io gradirei una demo estiva come te, in più mi sono sbilanciato dicendo che mi piacerebbe molto se l'uscita del gioco fosse a giugno e non a ottobre, sapendo comunque che non potrebbe mai succedere, e qualcuno se ne esce così prepotentemente subito pronto a tappare la bocca, e non mi riferisco affatto a te! Capito adesso il significato del mio post?

Comunque Admin sul fatto che siano illegali è un controsenso, alla fine se in questi anni non ci fossero state nemmeno quelle penso proprio che le vendite sarebbero calate mostruosamente...
Ahh... io pensavo ti riferissi al mio post...
Allora chiedo venia :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Figurati... anche a me piacerebbe giocare ad una nuova demo di pes già l'estate! Non sapete quanto ci gioco io con le demo di pes, sopratutto con gli amici! Quindi mi farebbe comodissimo... l'ultima poi a parte il ritardo dei comandi era una bella demo con ben 6 squadre e 5 minuti di partita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online