Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
si hanno news sulle modifiche che verranno apportate a ML e Diventa un mito? sono le 2 modalita' piu belle di pes, sarebbe bello riuscissero a dargli nuova linfa come per altro gia' iniziato nel 2010.

Jon Muprhy ha detto proprio oggi o ieri che non può dare ancora dettagli su queste modalità. La grande rivoluzione riguarderà la Master League online, e non ci dovrebbero essere altre novità eclatanti riguardo la Master. Per quanto riguarda la modalità "diventa un mito", non si sà proprio niente a riguardo.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
è STUPENDA la master league online ma se l'online farà pietà è inutile mettere questa nuova modalità.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
è STUPENDA la master league online ma se l'online farà pietà è inutile mettere questa nuova modalità.

Se inseriscono una novità del genere ritengo che sia scontato che siano certi di aver migliorato l'online, altrimenti non avrebbe senso tanto lavoro per una modalità che non verrebbe usata ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io questo per un periodo sono riuscito a giocare online ma e da un paio di mesi che è diventata ingiocabile... spero che lo migliorino... o sarebbe inutile
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Arriva la conferma da Jon Murphy, la barra di potenza sarà una sorta di "tutorial in-game":

Jon Murphy ha detto:
D: Riguardo la power bar Jon: non pensi sia meglio poter scegliere se disattivarla, tenerla sotto il giocatore o in fondo allo schermo?

R: E' un nuovo sviluppo per Pes. Prendete confidenza con la power bar e poi, una volta che siete diventati esperti, disattivatela se volete.

PS: gli ho chiesto se sarà comunque attiva per i calci di punizione, attendo una sua risposta e vi faccio sapere ;)
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin puoi fare 2 domande ? sono importanti:
1) ci sono ancora i binari ?
2) ci sono i movimenti a "robot" ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
admin puoi fare 2 domande ? sono importanti:
1) ci sono ancora i binari ?
2) ci sono i movimenti a "robot" ?

Jon Muprhy si stancherebbe di rispondere sempre alle stesse domande.
I binari non ci sono e nemmeno i movimenti robot, è più di un mese che lo dice ;)
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
admin puoi fare 2 domande ? sono importanti:
1) ci sono ancora i binari ?
2) ci sono i movimenti a "robot" ?

Jon Muprhy si stancherebbe di rispondere sempre alle stesse domande.
I binari non ci sono e nemmeno i movimenti robot, è più di un mese che lo dice ;)
ok no dai lo chiesto perche in alcuni forum dicono che ci sono ecc..non ci so capendo nulla cmq grazie ^^
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dicono che ci sono perchè fanno affidamento al video del gameplay mostrato, che rappresenta una build vecchissima del gioco, ed è messo in circolazione solo per far sentire l'audio, cosa che in molti fanno finta di non capire ;)
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Io ti ringrazierei se gli fai qualche domanda specifica su miglioramenti nella Master League, se hanno eliminato gli slot "contati" per salvare maglie e volti, thanx
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
admin ha detto:
coleman333 ha detto:
admin quella notizia di John Murphy l'ho letta sull'anteprima pes2011 di eurogamer.

L'affermazione fatta dall'anteprima di Eurogamer era presa da una risposta di Jon Murphy ad un fan. Lui ha inoltrato al team le molte richieste riguardo le reti, in particolare riguardo la personalizzazione di esse, ma ha anche detto che non è una delle priorità dell'anno. Ha continuato dicendo che se ci sarà un po' di tempo verranno certamente modificate.
Questa delle reti è una cosa che mi manda fuori di testa,come si può dopo 4 anni riproporre ancora quello stile da campetto dell'oratorio che non si vede in nessun campo di calcio,ci vuole tanto a fare delle reti moderne ?l il momento più bello del calcio è vedere la palla che entra in porta e questo piacere sono 3 anni che mi viene rovinato dalla vista di quelle reti orribili.Sara sciocco ma ho deciso che se anche in questo capitolo non cambieranno nulla comprerò pes soltanto usato.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Scusate ma del livello di difficoltà legato ai compagni di squadra nella modalità Diventa un Mito si sa nulla? Se io setto Campione i miei compagni non possono essere dei celebrolesi!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
genomakiller ha detto:
Io ti ringrazierei se gli fai qualche domanda specifica su miglioramenti nella Master League, se hanno eliminato gli slot "contati" per salvare maglie e volti, thanx

Ancora non può parlare delle verie modalità.

splinter90 ha detto:
Scusate ma del livello di difficoltà legato ai compagni di squadra nella modalità Diventa un Mito si sa nulla? Se io setto Campione i miei compagni non possono essere dei celebrolesi!

L'IA è migliorata...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin nessuna novità??
Neanche una nuova minima informazione? :D

No, non ha ancora risposto alle domande eccetto quella della demo che mi era stato richiesto di fare nel blog. Penso risponderà Lunedì a questo punto..
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin nessuna novità??
Neanche una nuova minima informazione? :D

No, non ha ancora risposto alle domande eccetto quella della demo che mi era stato richiesto di fare nel blog. Penso risponderà Lunedì a questo punto..
Cosa hai chiesto riguardo ala Demo??
Mi sono perso qualche parte della discussione mi sa :?:
Cosa hai chiesto e cosa ha risposto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se avevano in piano di far uscire una demo anticipata e ha detto che al momento non può ancora parlare della demo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.