Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
coleman333 ha detto:
ciao ragazzi mi sono accorto che ci sono parecchie squadre che hanno la licenza, ma poi non possiedono lo sponsor sulle magliette (vedasi le squadre spagnole, qualcuna nelle francesi e olandesi e quelle in altre leghe europee)...sta cosa mi garba poco...a sto punto sarebbe stato meglio se non avessero dato la licanza così le avremmo editate noi a puntino...
E' vero me ne sono accorto anch'io...Almeno una decina di squadre "minori" (vedi 2^ divisa dell'Anderlecht, poi alcune olandesi ne altre anche di Champions) hanno divise di gioco senza particolari e sponsor e senza addirittura marca... :evil: :evil: Speriamo la Konami sistemi anche questi dettagli con la prossima patch...Altra cosa: perchè hanno messo l'Udinese col 2° completo bianco che si confonde con tanti altri club???? Assurdo!! C'era quello arancione che è bellissimo.
 

batitom

Primi Calci
28 Settembre 2010
15
0
1
Ciao ragazzi vi racconto quello che mi è successo online ieri sera.
Allora stavo vincendo 1 a 0 con la roma, al 90' calcio d'angolo per me, e indovinate chi sale in area di rigore? Julio Sergio!!! :shock:
Cioè stavo vincendo ed è slaito!! Perchè? Potevo rischiare di prendere gol quando stavo in vantaggio..spero sia stato un bug momentaneo...poi dopo il fischio finale scompare il menu e sia io che il mio avversario nn siamo potuti uscire e siamo rimasti a parlare nella chat fino a quando il tempo è scaduto e dulcis in fundo la vittoria nn mi è stata neanche registrata :oops:
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
ragazzi xke qnd cerco un'avversarionel campionato master online e nei tornei (nella schermata che ce scritto matchmaking in corso)nn m trova avversari?e problema mio d connessione?
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
batitom ha detto:
Ciao ragazzi vi racconto quello che mi è successo online ieri sera.
Allora stavo vincendo 1 a 0 con la roma, al 90' calcio d'angolo per me, e indovinate chi sale in area di rigore? Julio Sergio!!! :shock:
Cioè stavo vincendo ed è slaito!! Perchè? Potevo rischiare di prendere gol quando stavo in vantaggio..spero sia stato un bug momentaneo...poi dopo il fischio finale scompare il menu e sia io che il mio avversario nn siamo potuti uscire e siamo rimasti a parlare nella chat fino a quando il tempo è scaduto e dulcis in fundo la vittoria nn mi è stata neanche registrata :oops:
Non credo sia un bug,probabimente avevi impostato una strategia offensiva tipo attacco totale...anche a me è capitato poi ho controllato ed era per quello poi non sò ;)
 

silver_ibra

Primi Calci
30 Settembre 2010
7
0
1
anche oggi in un barca real mi è capitato che un difensore del real mi pare ramos ha fatto il retropassaggio a casillas e quest'ultimo senza alcun indugio la presa con le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è già la seconda volta che mi capita!!!!

ma che cavolo!!!!!!

Poi io con messi mi stavo involando in area fallo da ultimo uomo e neanche ammonito!

Mi sa che la komani dovrà rivedere i propi arbitri!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
splinter90 ha detto:
GIO22 ha detto:
finalmente ho imparato a tirare i rigori e tiro quasi sempre con il cucchiaio alla TOTTI a destra o a sinistra.
io gioco con il pc e le velocità sono le seguenti: 0 +1 +2
Come si tira a cucchiaio?
su rigore tiri la levetta nella direzione opposta alla porta ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
silver_ibra ha detto:
anche oggi in un barca real mi è capitato che un difensore del real mi pare ramos ha fatto il retropassaggio a casillas e quest'ultimo senza alcun indugio la presa con le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è già la seconda volta che mi capita!!!!

ma che cavolo!!!!!!

Poi io con messi mi stavo involando in area fallo da ultimo uomo e neanche ammonito!

Mi sa che la komani dovrà rivedere i propi arbitri!
a me è successo a favore....uno vs portiere(io) arriva jaric che lo stende da dietro da farlo mandare in ortopedia in un batter d'occhio neanche fischia il fallo :shock: :eek: :shock:
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
leonedazza4 ha detto:
silver_ibra ha detto:
anche oggi in un barca real mi è capitato che un difensore del real mi pare ramos ha fatto il retropassaggio a casillas e quest'ultimo senza alcun indugio la presa con le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è già la seconda volta che mi capita!!!!

ma che cavolo!!!!!!

Poi io con messi mi stavo involando in area fallo da ultimo uomo e neanche ammonito!

Mi sa che la komani dovrà rivedere i propi arbitri!
a me è successo a favore....uno vs portiere(io) arriva jaric che lo stende da dietro da farlo mandare in ortopedia in un batter d'occhio neanche fischia il fallo :shock: :eek: :shock:
comunque vedendo come arbitrano nella realtà,è molto più credibile così che con l'arbitro robot infallibile.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Lonewolf1309 ha detto:
leonedazza4 ha detto:
silver_ibra ha detto:
anche oggi in un barca real mi è capitato che un difensore del real mi pare ramos ha fatto il retropassaggio a casillas e quest'ultimo senza alcun indugio la presa con le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è già la seconda volta che mi capita!!!!

ma che cavolo!!!!!!

Poi io con messi mi stavo involando in area fallo da ultimo uomo e neanche ammonito!

Mi sa che la komani dovrà rivedere i propi arbitri!
a me è successo a favore....uno vs portiere(io) arriva jaric che lo stende da dietro da farlo mandare in ortopedia in un batter d'occhio neanche fischia il fallo :shock: :eek: :shock:
comunque vedendo come arbitrano nella realtà,è molto più credibile così che con l'arbitro robot infallibile.
io ho notato che molti falli da rosso (pes2009) ripetuti uguali uguali sono gialli se non richiamo verbale..... :? meglio così.... :lol:
una partita tira l'altra.....vado a farmene altre due o tre..... facciamo 4.... :D
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ma che palloni ci sono in pes oltre a quello della serie a?

Non c'è nessun pallone della serie A.
Però ci sono una botte di legno,una caramella e qualcosa che ora mi sfugge.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ma che palloni ci sono in pes oltre a quello della serie a?

Non c'è nessun pallone della serie A.
Lamento non potevano fare proprio il pallone della Serie A, però hanno messo il Tracer T90 comune cioè bianco e rosso e in più anche quello H-vis ovvero giallo e viola.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Il_Cencio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ma che palloni ci sono in pes oltre a quello della serie a?

Non c'è nessun pallone della serie A.
Lamento non potevano fare proprio il pallone della Serie A, però hanno messo il Tracer T90 comune cioè bianco e rosso e in più anche quello H-vis ovvero giallo e viola.


Lo so lo so.
Ma han messo davvero anche quello che vi ho detto io... ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ma han messo davvero anche quello che vi ho detto io... ;)
Certo lo so :D
Sono tra i contenuti extra.
C'è una caramella, un pallone di quelli vecchi (bellissimo), un barile per il vino, un giornale accartocciato e un cuscino :lol:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ma che palloni ci sono in pes oltre a quello della serie a?

Non c'è nessun pallone della serie A.
Però ci sono una botte di legno,una caramella e qualcosa che ora mi sfugge.
ti correggo ma quello della serie A c'è..... bianco e rosso e giallo e viola!
 

antonino517a

Pulcini
4 Ottobre 2010
68
0
6
Comunque vedendo come arbitrano nella realtà,è molto più credibile così che con l'arbitro robot infallibile.[/quote]

hahhahaha :lol: :lol: :lol: ,quoto....
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
Ciao a tutti!

Non so se è il posto giusto....ma,avete notato che nel Siviglia di default non c'è Luis Fabiano?? Bisogna aggiungerlo dalla nazionale brasiliana....strano perchè Fabiano è in quella squadra dal 2005...mah!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
è come disse eros:"sono casi della vitaaaaaa"scherzo;però nn vedere rolfes,ballack nella germania è dovermeli prendere nel pes shop mi fà :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze