Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu096

Esordienti
21 Agosto 2010
194
0
16
De87 ha detto:
Scusate ma la demo e basta al 100% del codice finale?
Perché ho trovato parecchi bug e la grafica dei giocatori in campo non è un gran che.

se ci fate caso i portieri quando si batte una punizione passano in mezzo la rete e anche quando ce un fuori gioco prima fischia l'arbitro e dopo il guarda linee alza la bandierina..e anche se facessero continuare il gioco quando 1 attaccante e in fuorigioco e la prende un difensore non sarebbe male..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
De87 ha detto:
Scusate ma la demo e basta al 100% del codice finale?
Perché ho trovato parecchi bug e la grafica dei giocatori in campo non è un gran che.

Qualche miglioramento credo ci sarà. Il file scaricato pesa meno di 2GB...
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ciao raga, volevo chiedere se siete sicuri sul fattore scambi per quanto riguarda la master offline?.. Cioè si potranno acquistare i giocatori inserendone altri più soldi?.
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mauy10 ha detto:
Ciao raga, volevo chiedere se siete sicuri sul fattore scambi per quanto riguarda la master offline?.. Cioè si potranno acquistare i giocatori inserendone altri più soldi?.
Grazie

Al momento non lo so, ma la prossima settimana dovrebbero finire gli embargo e quindi tutti potranno dire tutto :)
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi una domanda.sono un po di anni che manco dalla scena konami x tradimento!volevo sapere se confermate che il valore reattivita influisce solo sulla capacita di recuperare palloni vaganti e no sulla agilita del movimento.grazie mille,ma dopo tanti anni di amore interrotto quest anno all eta di 30 anni(l ultima volta credo avro avuto circa 20anni) credo tornero a rieditare tutti i giocatori da zero e vorrei sapere precisamente su cosa influisce,non avendo io il 10 per testare!grazie mille
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
si confermo nel 2010 gli scambi non c erano purtroppo spero li rimettano perchè era proprio grazie a quelli che acquistavo i primi giocatori vaslidi... sperem..
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Iscritto il: 16/09/2010, 1:39
Messaggi: 6
Ragazzi una domanda.sono un po di anni che manco dalla scena konami x tradimento!volevo sapere se confermate che il valore reattivita influisce solo sulla capacita di recuperare palloni vaganti e no sulla agilita del movimento.grazie mille,ma dopo tanti anni di amore interrotto quest anno all eta di 30 anni(l ultima volta credo avro avuto circa 20anni) credo tornero a rieditare tutti i giocatori da zero e vorrei sapere precisamente su cosa influisce,non avendo io il 10 per testare!grazie mille
Aggiungo un altra domanda se non dispiace!è possibile,o sarà possibile a gioco finito giocare con tutto manula?grazie ancora
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Valerix82 ha detto:
Iscritto il: 16/09/2010, 1:39
Messaggi: 6
Ragazzi una domanda.sono un po di anni che manco dalla scena konami x tradimento!volevo sapere se confermate che il valore reattivita influisce solo sulla capacita di recuperare palloni vaganti e no sulla agilita del movimento.grazie mille,ma dopo tanti anni di amore interrotto quest anno all eta di 30 anni(l ultima volta credo avro avuto circa 20anni) credo tornero a rieditare tutti i giocatori da zero e vorrei sapere precisamente su cosa influisce,non avendo io il 10 per testare!grazie mille
Aggiungo un altra domanda se non dispiace!è possibile,o sarà possibile a gioco finito giocare con tutto manula?grazie ancora

Non uppare i tuoi messaggi, hai scritto meno di 1h fa, se nessuno ha risposto è perchè evidentemente nessuno può/sa come rispondere.
Non ti so dire con certezza come e su cosa influiscono i valori, ma visto che c'è una voce agilità credo che sia quella la più indicata per l'agilità del movimento...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
per me è un grande gioco... l'unica cosa è che mi pare peggiorato nella difesa.. i giocatori tendono ad anticipare e si fanno infilare... credo basti lavorare sulle opzioni o provare altre squadre rispetto alla demo... per il resto migliorato sia come impatto grafico che come gameplay che è più profondo e soprattutto piuù lento... fifa non lì'ho provato perchè penso di prendere pes... poi è da vedere se è ben bilanciato, cmq ritengo che in qualcosina migliorerà rispetto alla demo... le transizioni nelle animazioni non sono ancora il massimo, per il resto mi sembra una versione abbastanza avanzata e non penso ci saranno grossi cambiamenti... per quanto riguarda i voti non mi preoccupo perchè ormai è di moda smerdare questo gioco... possono anche fare un capolavoro che prende meno di fifa...
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
giue! ha detto:
Pitaz ha detto:
giue!":1yx6ubu6]assomiglia al franchi secondo voi? per me un pò si' guardate: [url="http://pesfan.it/immagini/stadiprorevopes2011/10.jpg ha detto:
http://pesfan.it/immagini/stadiprorevopes2011/10.jpg[/url]
c'era pure l'anno scorso..è il mohammed e qualche cosa stadium :D

infatti lo chiamai "artemio franchi" e lo misi come stadio della fiorentina :D :lol:[/quote:1yx6ubu6]

Io Renzo Barbera visto che è pure simile a quello :D
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Secondo me una cosa che è involuta è la fisica del pallone nei lanci e nei tiri e nei pallonetti. Il pallone sembra velare come un supertele. Non mi garba nemmeno la forza di inerzia del giocatore e il suo equilibrio quando calcia il pallone.Cioè l'equilibrio del giocatore sembra non risentire sella forza impressa al pallone(non si sbilancia ne si compone mai). Non mi soddisfa il sistema di telecamera e di scrolling in relazione al dinamismo delle azioni allo scatto dei giocatori ed al loro momento di calciare(non sto criticando la visuale o la camera). CIoè non mi da l'idea di dinamismo e di capovolgimento di situazione. N.B. "MODIFICA A/D PARTITA" =modifica assetto ATTACCO O DIFESA. superdifensivo difensivo offensivo superoffensivo.

LAMENTOMAN#
PROVA A SETTARE IL SEMI ASSISTITO ti cambia il cursore del giocatore automaticamente solo in fase di attacco.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Secondo me una cosa che è involuta è la fisica del pallone nei lanci e nei tiri e nei pallonetti. Il pallone sembra velare come un supertele. Non mi garba nemmeno la forza di inerzia del giocatore e il suo equilibrio quando calcia il pallone.Cioè l'equilibrio del giocatore sembra non risentire sella forza impressa al pallone(non si sbilancia ne si compone mai). Non mi soddisfa il sistema di telecamera e di scrolling in relazione al dinamismo delle azioni allo scatto dei giocatori ed al loro momento di calciare(non sto criticando la visuale o la camera). CIoè non mi da l'idea di dinamismo e di capovolgimento di situazione. N.B. "MODIFICA A/D PARTITA" =modifica assetto ATTACCO O DIFESA. superdifensivo difensivo offensivo superoffensivo.


Il pallone nella beta di Agosto volava veramente ma adesso per i miei gusti è perfetto anche in cielo :roll:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
LAMENTOMAN ha detto:
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Secondo me una cosa che è involuta è la fisica del pallone nei lanci e nei tiri e nei pallonetti. Il pallone sembra velare come un supertele. Non mi garba nemmeno la forza di inerzia del giocatore e il suo equilibrio quando calcia il pallone.Cioè l'equilibrio del giocatore sembra non risentire sella forza impressa al pallone(non si sbilancia ne si compone mai). Non mi soddisfa il sistema di telecamera e di scrolling in relazione al dinamismo delle azioni allo scatto dei giocatori ed al loro momento di calciare(non sto criticando la visuale o la camera). CIoè non mi da l'idea di dinamismo e di capovolgimento di situazione. N.B. "MODIFICA A/D PARTITA" =modifica assetto ATTACCO O DIFESA. superdifensivo difensivo offensivo superoffensivo.


Il pallone nella beta di Agosto volava veramente ma adesso per i miei gusti è perfetto anche in cielo :roll:

infatti anche per me è perfetto! ed i tiri sono quelli riuscite meglio
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Non sono d'accordo. Preferisco la fisica più pesante e reale di pes2010. Mi riferisco all'idea di pesantezza e di realtà che da il contatto tra il pallone e il corpo del giocatore. I tiri i lanci sembrano più veri. E poi caxxo ma che cosa costava inserire un sistema direzionale a 360° sia per il movimento sia per i contrasti? Vabbe lo metto sulla wishlist di pes2012. A proposito non perdiamo tempo admin, crea subito la WISH LIST DI 2012 chi ben comincia è a metà dell'opera. :mrgreen: :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,667
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_