Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ezelobo80 ha detto:
é uscita la prima recensione della rivista ufficiale playstation spagnola a qualcuno interessa sapere il risultato? :)

Interessa anche sapere cosa hanno scritto, avresti un link? :D
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
admin ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é uscita la prima recensione della rivista ufficiale playstation spagnola a qualcuno interessa sapere il risultato? :)

Interessa anche sapere cosa hanno scritto, avresti un link? :D

non ho un link, ho la rivista in mano perche vivo a barcellona ;) adesso vi racconto,
cmq sappiate che il risultato generale è 9,2
A adesso vi faccio la traduzione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ezelobo80 ha detto:
admin ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é uscita la prima recensione della rivista ufficiale playstation spagnola a qualcuno interessa sapere il risultato? :)

Interessa anche sapere cosa hanno scritto, avresti un link? :D

non ho un link, ho la rivista in mano perche vivo a barcellona ;) adesso vi racconto,
cmq sappiate che il risultato generale è 9,2
A adesso vi faccio la traduzione.

potresti postare comunque qualche scan? :D
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Eppure admin pensavo che alcune nazioni sono di parte prorpio perchè il pes viene maggiormente venduto in quel paese... non vorrei pensare che un recensore viene condizionato dalla vendita maggiore di quel paese...
Esempio Inghilterra e germania più FIFA
Italia Francia e Spagna più PES... ah spero di sbagliarmi ma ho uno strano sesto senso....
Havana.

P.S Quindi gli spagnoli sono nostri amici... :lol: :lol: :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Havana976 ha detto:
Eppure admin pensavo che alcune nazioni sono di parte prorpio perchè il pes viene maggiormente venduto in quel paese... non vorrei pensare che un recensore viene condizionato dalla vendita maggiore di quel paese...
Esempio Inghilterra e germania più FIFA
Italia Francia e Spagna più PES... ah spero di sbagliarmi ma ho uno strano sesto senso....
Havana.

P.S Quindi gli spagnoli sono nostri amici... :lol: :lol: :lol:

sono piu vicini a noi di quanto pensi :D
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
cosgrafici: é l'aspetto in cui è cresciuto di piu il gioco. Le animazioni sono molto piu credibili e, in generale, è molto piu reale
9.3

audio: (ricordato che è la versione spagnola) i commenti sono piu azzeccati e la telecronaca è piu emozionante.
9.2

Gameplay: Ora è un calcio più elavorato, meno meccanico e molto piu di squadra. Ci impiegherete un tempo ad adattarvi.
9.1

Durata: come tutt i pro, i fanatici giocheranno fino l'uscita del prosimo pes, Un anno di vita
9.0

Performance: Il nuovo motore grafico (?? io non l'avevo sentita questa del nuovo motore grafico) fa mouovere tutto molto meglio e piu facilmente.
9.0

Totale: dieci volte meglio del suo predeccessore, ma ancora con ampi margini per migliorarlo.

cose a favore: un grande salto di qualita per quanto riguarda i grafici, un proprio stilo di gioco, molto di piu incentrato nei passaggi e nella manovra. Molto promettente in 2 giocatori (??)
cose contro: non finisci di convincerci i nuovi passaggi ne il comportamento dei giocatori in certe fasi di gioco. Diffendere è peggio di prima.

Parere molto personale negli aspetti negativi secondo me.!!
( io non sono italiano quindi se ho sbagliato qualcosa non uccidetemi)
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
due cose
-a fifa ha dato9.5
- se avete pazienza vi facico gli scan in cui ci sono un sacoc di unove imagini (no inrealta non ci sono un sacoc adesso che ci guardo meglio)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ezelobo80 ha detto:
due cose
-a fifa ha dato9.5
- se avete pazienza vi facico gli scan in cui ci sono un sacoc di unove imagini (no inrealta non ci sono un sacoc adesso che ci guardo meglio)

Se puoi mandarci gli scan sarebbe fantastico!
PS: il sistema dei passaggi è l'unica cosa che ha convinto tutti, perchè lo mettono tra le cose contro??
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
admin ha detto:
ezelobo80 ha detto:
due cose
-a fifa ha dato9.5
- se avete pazienza vi facico gli scan in cui ci sono un sacoc di unove imagini (no inrealta non ci sono un sacoc adesso che ci guardo meglio)

Se puoi mandarci gli scan sarebbe fantastico!
PS: il sistema dei passaggi è l'unica cosa che ha convinto tutti, perchè lo mettono tra le cose contro??

infatti per me i passaggi sono divini

forse perche no ci hanno saputo giocare :D
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
soprattutto se si disattivano tutte le impostazioni assistite. :

Ma nella demo come si fa?

Scegli le squadre>confermi>shema di gioco>seleziona manuale>vuoi continuare a utilizzare impostaz assistite?(no)

vai a icona "GESTIONE DATI">seleziona impostazioni assistite disattivate.
vai a icona "MODIFICA DIRETTIVE">impostazione diattivazione automatica:

(vantaggio) (livello) (svantaggio)

MODIFICA A/D PARTITA

difensivo offensivo super offensivo

inoltre il comando del pad va messo in modalità o "semiassistito" o "non assistito"
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Kanon ha detto:
giue! ha detto:
assomiglia al franchi secondo voi? per me un pò si' guardate:

http://pesfan.it/immagini/stadiprorevopes2011/10.jpg

se non ce lo sai dire tu che sei fiorentino :D

effettivamente........ :D
comunque un pò si, c'è tutto tranne la torre di maratona.
e un tabellone di troppo, però situato nel punto giusto.

sento già che con stà cosa della modifica degli stadi ci perderò un bel pò di giornate a cercare di ricreare al meglio i più famosi (franchi in primis :D :lol: ) :lol: :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
giue! ha detto:
Kanon ha detto:
giue!":3j22mzm0]assomiglia al franchi secondo voi? per me un pò si' guardate: [url="http://pesfan.it/immagini/stadiprorevopes2011/10.jpg ha detto:
http://pesfan.it/immagini/stadiprorevopes2011/10.jpg[/url]

se non ce lo sai dire tu che sei fiorentino :D

effettivamente........ :D
comunque un pò si, c'è tutto tranne la torre di maratona.
e un tabellone di troppo, però situato nel punto giusto.

sento già che con stà cosa della modifica degli stadi ci perderò un bel pò di giornate a cercare di ricreare al meglio i più famosi (franchi in primis :D :lol: ) :lol: :D[/quote:3j22mzm0]

infatti con l'editor degli stadi ci si diverte :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online