Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi tra 12 giorni esce pes 2011 finalmente,e vorrei sapere se qualkuno stia facendo qualke patch per pes 2011 ps3? fatemi sapere grazie ;)

numberone ha detto:
Ciao a tutti ragazzi tra 12 giorni esce pes 2011 finalmente,e vorrei sapere se qualkuno stia facendo qualke patch per pes 2011 ps3? fatemi sapere grazie ;)

Ne troverai una nostra quanto prima possibile :)

Semplice perchè siccome molte riviste in un anno hanno anche la 13a uscita che è il Natale... si anticipano sempre di un mese.
Esempio: da gennaio a dicembre 12 +1 Natale
Infatti la maggior parte delle riviste nel mese di dicembre ne fanno uscire 2 riviste... grande marketing... :shock:

Io credo che cmq non è la versione finale provata dalla rivista espanola... sesto senso :idea:

In fede,
Havana.

Edge ha detto:
Edge ha detto:
sapete dirmi cosa vuol dire..che cosa fà... MODIFICA A/D PARTITA ?? in impostazioni....

E' l'atteggiamento più offensivo o difensivo in automatico. Quello che in manuale fino allo scorso anno si cambiava con L2+R1 o R2 (più o meno offensivo) e quest'anno al posto di R2 si usa il tasto select.

ahah non è così facile come dicono
Cmq con la demo da 10min siamo stati accontentati e io sono a posto e nn ho più domande finchè non provo il gioco finale,queste sono le ultime 2-3:

Sulla nuova masteronline e il D1m migliorato si è già detto tutto + o - giusto?!

Ci sono nuove modalità o si è detto che usciranno tramite dlc?
(vedi Live Season e Ultimate Team di fifa)

Ah,da quanto ho visto sulla demo c'è PES LEAGUE - Campionato pes,cus'è?

Non credo ci siano altre novità da annunciare, sicuramente però arriverà qualche dettaglio in più.
PES LEAGUE credo sia un campionato di squadre fake che andranno ad inserirsi nella 6a lega della Master, ma non lo so con certezza.

ciao admin.bella la demo,bello il sito.
volevo chiedere come mai nessuna novità circa la master offline.rrano
va bene l'attesa e l'attenzione per la master online ma tolto qualche annuncio a luglio niente e'stato piu'rilasciato circa le caratteristiche della master offline.
mi sembra un po strano

gae1000 ha detto:
ciao admin.bella la demo,bello il sito.
volevo chiedere come mai nessuna novità circa la master offline.rrano
va bene l'attesa e l'attenzione per la master online ma tolto qualche annuncio a luglio niente e'stato piu'rilasciato circa le caratteristiche della master offline.
mi sembra un po strano

La rivoluzione della Master League è avvenuta in PES 2010, non credo ci saranno molte novità quest'anno.

Scusate ma la demo e basta al 100% del codice finale?
Perché ho trovato parecchi bug e la grafica dei giocatori in campo non è un gran che.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1