Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello della telecamera è un problema, o meglio, diciamo un fastidio. Io ho sempre giocato con il grandangolo, però mi piaceva ampliare il più possibile l'angolo di visuale come era possibile in alcuni vecchi Pes (sicuramente Pes5) e come chiedeva qualcuno alcune pagine fa.
Con questo grandangolo mi viene da giocare quasi sempre sulla fascia più lontana e trascurare quella più vicina. Non è una cosa grave, ma se facessi una statistica sono convinto che verrebbe fuori che gioco l'80% delle azioni proprio sulla fascia laterale più lontana.

Stamattina giocando contro mio fratello ho visto per la prima volta l'arbitro fischiare un fallo per gioco pericoloso in attacco.
Mio fratello ha crossato in area di rigore poi ha spinto il pulsante del tiro..Ribery ha spinto un pò troppo contro Pique e l'arbitro ha fischiato..il bello è che quando ho sentito il fischio dell'arbitro pensavo fosse un rigore e già mi apprestavo a tirare il pad contro la tv ed invece..
A proposito le parti si stanno invertendo molto più simulativo Pes che..... ;) ;) ;)

skapigliato321 ha detto:
Stamattina giocando contro mio fratello ho visto per la prima volta l'arbitro fischiare un fallo per gioco pericoloso in attacco.
Mio fratello ha crossato in area di rigore poi ha spinto il pulsante del tiro..Ribery ha spinto un pò troppo contro Pique e l'arbitro ha fischiato..il bello è che quando ho sentito il fischio dell'arbitro pensavo fosse un rigore e già mi apprestavo a tirare il pad contro la tv ed invece..
A proposito le parti si stanno invertendo molto più simulativo Pes che..... ;) ;) ;)

succede anke a pes 2010 ke l'arbitro fiskia per gioco pericoloso...a me e capitato spesso

raga non so voi ma io che volevo prenderli entrambi piu gioco a pes piu mi sfiora il pensiero di no prendere piu l'innominabile :D

Kanon ha detto:
raga non so voi ma io che volevo prenderli entrambi piu gioco a pes piu mi sfiora il pensiero di no prendere piu l'innominabile :D

Beh, gli altri anni molti compravano Fifa nell'attesa di Pes che usciva mediamente 3 settimane dopo. E se Pes era deludente come gli ultimi anni continuavano a giocare a Fifa.
Quest'anno con l'uscita anticipata di Pes possiamo prendere solo quello e poi, se proprio non ci piace :? , passare a Fifa.

Kanon ha detto:

concordo anche se io non dovevo prenderli entrambi ma solo pes 2011 il 29 settembre ( un giorno prima )..io o provato sia pes che fifa e secondo me pes e molto ma molto meglio di fifa..adesso fifa e diventato piu veloce e puoi segnare con abbastanza facilità e i passaggi sono sempre anzi quasi sempre comandati dal CPU..comunque io ti consiglio pes 2011 ;) :) :D :mrgreen:

le cose aggiunte più realistiche che ho notato sono state 3:

ibrahimovic che dopo aver tirato davanti alla porta in bocca al portiere si dispera

l'arbitro che fischia un fallo per gamba tesa

il portiere che dopo la prima respinta nel frettoloso tentativo di rialzarsi per parare la respinta scivola finendo di nuovo per terra, permettendo cosi' all'attaccante di rubargli il tempo sul tap-in che viene comodamente infilato nella porta completamente spalancata (volevo fare il video del replay ma il telefono aveva finito la memoria :lol: )

samu096 ha detto:
Kanon ha detto:

concordo anche se io non dovevo prenderli entrambi ma solo pes 2011 il 29 settembre ( un giorno prima )..io o provato sia pes che fifa e secondo me pes e molto ma molto meglio di fifa..adesso fifa e diventato piu veloce e puoi segnare con abbastanza facilità e i passaggi sono sempre anzi quasi sempre comandati dal CPU..comunque io ti consiglio pes 2011 ;) :) :D :mrgreen:

ma infatti l'unica cosa sicura è che pes fara parte della mia collezione e questo l'ho deciso l'8 settembre quando ho giocato per la prima volta alla demo...miglioratissimo in tutto (tranne nei portieri che sono si migliorati ma non di tanto)

perchè i portieri secondo me fanno troppe respinte tutte uguali: sempre repinta alta che scende a colombella

succede anke a pes 2010 ke l'arbitro fiskia per gioco pericoloso...a me e capitato spesso

Questo vi fa capire che ho già giocato più con la demo di Pes 2011 che con tutto il gioco completo (pes 2010)

Quest'anno non c' è paragone Pes è troppo divertente si rischia che la konami si veda arrivare da madri mogli e fidanzate lettere di protesta perchè il proprio figlio o consorte/fidanzato gioca troppo con il suo gioco....lo vedo già Seabass che mostra la nuova opzione di tiro a 360 gradi per Pes 2012 barricato in qualche ufficio in una località segreta. :D :D :D

skapigliato321 ha detto:

Questo vi fa capire che ho già giocato più con la demo di Pes 2011 che con tutto il gioco completo (pes 2010)

Quest'anno non c' è paragone Pes è troppo divertente si rischia che la konami si veda arrivare da madri mogli e fidanzate lettere di protesta perchè il proprio figlio o consorte/fidanzato gioca troppo con il suo gioco....lo vedo già Seabass che mostra la nuova opzione di tiro a 360 gradi per Pes 2012 barricato in qualche ufficio in una località segreta. :D :D :D

ti dimentichi il movimento del giocatore a 360° :D :D :D

A proposito di ciò...scusa Admin un attimo l'Ot ma volevo chiedere un parere anche agli altri che vedo sono superiori in questo thread rispetto a quello del confronto delle demo..
Il movimento del 360 quasi perfetto della concorrenza secondo me è un arma a doppio taglio.Dopo aver provato tutte e due le demo posso confermare che il movimento semireale del giocatore a 360 gradi produce se non supportato da un buon bilanciamento nell'esecuzione e nella velocità effetti irreali.
Nel muovere il giocatore in Pes si ha la sensazione di essere in possesso del giocatore nonostante non sia un vero 360 mentre in fi.a si ha "l'effetto ballerina" proprio perchè il movimento abbinato ad una velocità superiore alla norma da la sensazione di librare sul campo..per me ben venga il movimento a 360 perfetto ma bisognerebbe fondere le due cose... il massimo sarebbe il 360 di fi.a con la capacità di Konami di rendere il movimento naturale ma "pesante"
Che ne pensate???

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Oltre a farvi i complimenti per il forum vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo le modalità multigiocatore off-line.
Mi piacerebbe prenotare già il gioco approfittando delle promozioni tipo gamestop a 9,90 euro, ma quest'anno ho deciso che lo prenderò solo se sarà possibile tornare fare campionati e coppe con gli amici, 2 contro 2 stando sullo stesso divano e poter nuovamente giocare al posto della cpu quando non è il proprio turno di gioco, cos' come succedeva in pes 2009.
In pes 2010 non era possibile nemmeno nella sezione community. :evil:
Grazie.

skapigliato321 ha detto:

A proposito di ciò...scusa Admin un attimo l'Ot ma volevo chiedere un parere anche agli altri che vedo sono superiori in questo thread rispetto a quello del confronto delle demo..
Il movimento del 360 quasi perfetto della concorrenza secondo me è un arma a doppio taglio.Dopo aver provato tutte e due le demo posso confermare che il movimento semireale del giocatore a 360 gradi produce se non supportato da un buon bilanciamento nell'esecuzione e nella velocità effetti irreali.
Nel muovere il giocatore in Pes si ha la sensazione di essere in possesso del giocatore nonostante non sia un vero 360 mentre in fi.a si ha "l'effetto ballerina" proprio perchè il movimento abbinato ad una velocità superiore alla norma da la sensazione di librare sul campo..per me ben venga il movimento a 360 perfetto ma bisognerebbe fondere le due cose... il massimo sarebbe il 360 di fi.a con la capacità di Konami di rendere il movimento naturale ma "pesante"
Che ne pensate???

Sempre pensato che il 360º di Fifa sia molto bello a vedersi quanto poco realistico. Come gli splendidi agganci in corsa sui palloni alti sulla linea laterale, fatti anche da tutti i giocatori della quarta serie inglese, per esempio (almeno in Fifa 2010)

Flavio ha detto:
Ciao ragazzi,ma qualcuno saprebbe spiegarmi come la MLO?
Grazie in anticipo.

Mi quoto da solo visto che ho sbagliato a scrivere..scusate :oops:
Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la MLO?
Grazie in anticipo

Flavio ha detto:
Flavio ha detto:
Ciao ragazzi,ma qualcuno saprebbe spiegarmi come la MLO?
Grazie in anticipo.

Mi quoto da solo visto che ho sbagliato a scrivere..scusate :oops:
Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la MLO?
Grazie in anticipo

io non posso proprio essere di aiuto..nemmeno io so bene come funziona..aspettiamo qualcuno chee ci sappia spiegare bene come funziona la MLO..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online