Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una mia sensazione o gli arbitri fischiano molto di più? La cosa mi sembra molto realistica ( a me piace molto) però alla lunga non vorrei che frammenti troppo il gioco.
Pensavo che avrei sempre giocato a -2 ma giocandoci in effetti come molti altri sono indeciso tra -1 e 0.

Admin sai niente sui comandi manuali? Ti chiedevo se sai qualcosa del passaggio manuale. E' opzionabile sulle impostazioni o bisognerà sempre tenere premuto L2?

Comunque ho giocato poco ma quel poco mi sembra ECCEZIONALE!!!!!
(lo so che a lungo andare verranno fuori le magagne ma sarà sempre eccezionale!!!!)

MAI VISTO UN PES COSI' :o :o :o :o :o :o

Nimso ha detto:
E' una mia sensazione o gli arbitri fischiano molto di più? La cosa mi sembra molto realistica ( a me piace molto) però alla lunga non vorrei che frammenti troppo il gioco.
Pensavo che avrei sempre giocato a -2 ma giocandoci in effetti come molti altri sono indeciso tra -1 e 0.

Admin sai niente sui comandi manuali? Ti chiedevo se sai qualcosa del passaggio manuale. E' opzionabile sulle impostazioni o bisognerà sempre tenere premuto L2?

(lo so che a lungo andare verranno fuori le magagne ma sarà sempre eccezionale!!!!)

Il problema non è che fischiano troppo o troppo poco, è che a volte fischiano dei contatti che nel calcio sono normalissimi. Comunque nel complesso sono migliorati molto e possono andare bene già così. Il vero problema è il repleay dopo OGNI fallo! Insopportabile! Sono sempre li con il tasto start, start, start...

Vabbè però se la grafica per ps3 è cosi 70 euro non si possono spendere sono tutti quadrettoni a questo punto è meglio per pc ma qualcuno sa se per xbox il discorso è lo stesso

raga dopo la mia partita anche se troppo presto posso dire gioco strepitoso dato ke ho la versione giapponese nn capivo nnt sulle tatiche cosi ma io ho preso la spagna.giusto la spagna prk è presente nella demo giapponese però non ci sono chivas è l'altra cmq ho perso uno a 0 contro il giappone.portieri migliorati mi hanno parato di tutto e cosa ke mi ha appassionato di più e ke per poter arrivare in porta devi costruire gioco grandiosooooo più tardi quando scarico la versione ita vi spero di dirvi ke il RE è TORNATO 8-) 8-) 8-)

Fantastica la demo,lo ho appena provata facendo delle partite a varie difficolta e devo dire che sono legermente aumentate ^^

admin ora che abbiamo tra le mani la demo (e tu dirai, riposati caxxo non sei mai contento, e lo so XD) quando credi che potremo vedere qualche filmato con la telecronaca ita?
non mi ricordo dove ma ho letto che i feed dei giocatori italiani mandati alla konami per lamentarsi di Altafini, forse hanno sortito il loro effetto, nel senso che c'è (purtroppo) ma dice molte meno cazzate e Pardo è più preciso.

ragazzi dalle 12.00 che ci gioco e vi posso dire solo una parola : FANTASTICO
Io guardavo in continuaziond i video della demo..ma giocarci e un'altra cosa...e poi io il 29 avro il gioco completooo siii

-EL- ha detto:
admin ora che abbiamo tra le mani la demo (e tu dirai, riposati caxxo non sei mai contento, e lo so XD) quando credi che potremo vedere qualche filmato con la telecronaca ita?
non mi ricordo dove ma ho letto che i feed dei giocatori italiani mandati alla konami per lamentarsi di Altafini, forse hanno sortito il loro effetto, nel senso che c'è (purtroppo) ma dice molte meno cazzate e Pardo è più preciso.

Credo (nota il grassetto e la sottolineatura) che questo tipo di info arriveranno il 20 Settembre.

il gioco è bello però non ho capito bene come si fanno le finte

p.s. sapete dirmi come saltare il filmato alla fine di ogni partita?

Giovanni ha detto:
il gioco è bello però non ho capito bene come si fanno le finte

p.s. sapete dirmi come saltare il filmato alla fine di ogni partita?

su Ps3 riavvi la demo, su PC usci il tool segnalato qualche pagina fa.

Non sono uno che scrive molto sul forum anzi, quasi per niente, ma volevo condividere con voi le mie impressioni riguardo alla demo di PES 2011.
Come prima cosa devo dire che ho fatto per ora soltanto tre partite (per la cronaca una vinta, una pareggiata e una persa :D ), ma le differenze con la versione precedente già si notano abbastanza:

1)Miglioramento sia di arbitri che di portieri: arbitraggio migliorato, non fischia solo quando il giocatore che subisce il fallo muore ;), i portieri (almeno per ora) non hanno compiuto nessun tipo di papera o parate strane.
2)Miglioramento nella risposta dei comandi: vi ricordate l'anno scorso quando è uscita la demo di PES 2010 che c'era il problema della risposta dei comandi?Il problema poi non era stato eliminato del tutto nel gioco intero (questo sempre a mio parere), mentre nella demo il problema non è assolutamente presente.
3)Ottimo sistema dei passaggi: a me, devo dire la verità,piace molto il sistema dei passaggi con caricamento, era ora che il vecchio sistema venisse cambiato.
4)Giocatori extraterrestri eliminati: anche giocando con Messi bisogna sudare per superare i giocatori in velocità e per segnare, quindi dovrebbe esserci un maggior divertimento durante le partite.
5)IA dell'avversario migliorata: i giocatori controllati dalla CPU hanno più intelligenza sia nella gestione della palla, sia nella fase difensiva che in quella offensiva (un difettuccio volendolo trovare forse è che davanti alla porta sbagliano qualche goal).

Per quanto riguarda i menù principali di selezione competizione e squadra, a mio parere sono ben fatti, anche i colori e lo stile sono azzeccati.

La grafica di PES 2011 per ora sembra davvero ottima, le facce dei giocatori rispecchiano quelle reali. Comunque farò ulteriori partite per valutare meglio il gioco sotto questo aspetto, postando ovviamente le mie impressioni.

Qualche pecca il gioco la presenta: la telecamera impostata di default, secondo me, non da molto bene il senso della profondità, sui calci d'angolo e sui cross ho avuto questa impressione; i replay dopo ogni fallo, ogni azione sono un po' fastidiosi.

In conclusione il gioco quest'anno è migliorato di molto, siamo però solo alla demo, aspettiamo di avere tra le mani il gioco completo e se saranno confermate le prime impressioni torneremo a divertirci con il nostro caro PES. :P
Un saluto a tutti e ovviamente accetto qualsiasi replica al mio commento da ognuno di noi, le critiche sono sempre costruttive. :D

qualcuno ha idea se esista un modo per far funzionare la demo per PC con una RADEON X550 (PS2.0/VS2.0)??

grazie

Il gioco è migliorato tantissimo....è veramente ottimo
Sono deluso solamente dall'arbitraggio che è scandaloso..se l'altranno nn fischiava mai quest'anno è sempre fallo...trovassero una via di mezzo cazzo!!!
Un'altra preoccupazione è quella del livello del CPU che secondo me è basso....Tra due mesi vinceremo le partite con i soliti 4 o 5 gol di scarto...I portieri sembrano migliorati notevolmente(peggio dell'altro anno nn si poteva fare) xò alla prima partita qualche papera è uscita :/

Bhemont ha detto:
qualcuno ha idea se esista un modo per far funzionare la demo per PC con una RADEON X550 (PS2.0/VS2.0)??

grazie

Dal sito ufficiale:
SUPPORTED CHIPSETS:
NVIDIA - GeForce GTX285, 9800, 8800, 8600, 7950, 7900, 7800, 7300, 6800, 6600
AMD/ATI - Radeon HD5850, HD5770, HD4870, HD4650, HD3870, HD2600, HD2400, X1900, X1650, X1600, X1300

frank28 ha detto:
Non sono uno che scrive molto sul forum anzi, quasi per niente, ma volevo condividere con voi le mie impressioni riguardo alla demo di PES 2011.
Come prima cosa ...........................................................................................
In conclusione il giocoaspettiamo di avere tra le mani il gioco completo e se saranno confermate le prime impressioni torneremo a divertirci con il nostro caro PES. :P
Un saluto a tutti e ovviamente accetto qualsiasi replica al mio commento da ognuno di noi, le critiche sono sempre costruttive. :D

Scrivi poco ma sei lucido ;) :D

Nimso ha detto:

Ragazzi dovete entrare in un ottica differente anche dal punto di vista contrasti.
In questo Pes un uso eccessivo del tasto X porta al fischio.
A differenza delle passate edizioni per conquistare le palle su Falli laterali ad esempio evitate di pigiare X e "lottate" avvicinandovi al vostro avversario utilizzando la levetta eviterete un fischio e potrete vincere il contrasto ugualmente.

mamma mia ma quanto ci vuole a scaricare sta demo va lentissima...uff
ma non c'è un modo per velocizzare i download della ps3??
ancora 40% in 2 ore...

Fabbio87 ha detto:
mamma mia ma quanto ci vuole a scaricare sta demo va lentissima...uff
ma non c'è un modo per velocizzare i download della ps3??
ancora 40% in 2 ore...

andare a fare qualcos'altro è l'unico modo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk