Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannipinotto ha detto:
per chi aveva plus mi ricordo che c'era un modo per avere la demo a mezzogiorno ivece che alle 18 (tramite scaricamento automatico), è possibile che per gli utenti normali che ciò accada anche domani?

non credo perche chi ha il plus ha un'opzione che gli consente gli scaricamenti automatici di demo, filmati, aggiornamenti, ecc. che si può abilitare solo se hai il plus ;)

alessioc90 ha detto:
giannipinotto ha detto:
per chi aveva plus mi ricordo che c'era un modo per avere la demo a mezzogiorno ivece che alle 18 (tramite scaricamento automatico), è possibile che per gli utenti normali che ciò accada anche domani?

non credo perche chi ha il plus ha un'opzione che gli consente gli scaricamenti automatici di demo, filmati, aggiornamenti, ecc. che si può abilitare solo se hai il plus ;)
ok ;)

Il_Cencio ha detto:
Pitaz ha detto:
Guardate video che ho trovato! :o

[video]http://www.youtube.com/v/c3qhKScxPts[/video]
QUESTO SI CHE è UN VIDEO COME SI DEVE!!!
Grazie per averlo postato!! Questo si che fa ben sperare!!
Alcune parata davvero formidabili!! La prima giocata che fa Ribery: WOW!!
Grazie davvero per averlo segnalato!! ;)

di nulla ;)

RAGAZZI OTTIME NOTIZIE DAL TWITTER DI MURPHY!!!

La demo per pc sarà la prima ad essere uppata...DI MATTINA!

Allegati

• pes pc.jpg
    pes pc.jpg
    5.2 KB · Visualizzazioni: 41
scusate qualcuno sà se il sistema per modificare gli stadi sarà all'altezza per riuscire a ricreare per bene stadi tipo artemio franchi o san paolo, o sarà limitato con poche opzioni?
cioè, come è strutturata la modifica? :D

Pitaz ha detto:
RAGAZZI OTTIME NOTIZIE DAL TWITTER DI MURPHY!!!

La demo per pc sarà la prima ad essere uppata...DI MATTINA!

DAJEEEEEE!!!!! :D :D :D
ottima notizia in un pomeriggio "elettrico",vuoil'attesa per PES...vuoi il test di economia tra humm 3 ore :shock: :shock: :shock: heeellpp!!!

giue! ha detto:
scusate qualcuno sà se il sistema per modificare gli stadi sarà all'altezza per riuscire a ricreare per bene stadi tipo artemio franchi o san paolo, o sarà limitato con poche opzioni?
cioè, come è strutturata la modifica? :D
da quello che so sara limitato per stadi dettagliato ma di vasta scelta cioe ti dovrai accontentare divertendoti :D :D :D :lol: :lol: :lol:

ezelobo80 ha detto:
Toast ha detto:
danyg89 ha detto:
Eeeehhhhhhhhhh?!??!?!?!?!?! :| :| quanto fa figo usare l' inglese per dire due cagate!!!fa molto italian style by lapo elkann.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai a scuola, invece di definire "cagate" quello che ho detto... e te lo dice uno che è andato a scuola, ha fatto e finito con successo l'università e lavora positivamente usando spesso quelle che definisci "defecate"... :lol:

dai non te la prendere penso fosse un po ironico, indubbiamente in italia si esagera con l'inglese in pillole, tutti sono bravi a dire editing, identity, image quando si potrebbe esprimere lo stesso con un normale italiano pero mi sono accorto per motivi di lavoro che sopratutto nelle aziende italiane sopratutto ai "manager" (tanto per usare un altro termine inglese) piace usare l'inglese cosi, forse si sentono piu sicuri.
superquotone!!e non capisco perchè certa gente possa continuare a controbattere anche con insulti mentre i miei post sono stati cancellati.....

thefly87 ha detto:
splinter90 ha detto:
thefly87 ha detto:
Ho appena concluso le mie tre partite serali alla demo:

due sconfitte ed un pareggio......

Il livello campione è davvero alzato....comunque ho notato come la difficoltà si alzi quando si abbassa la velocità di gioco.

Io sinceramente non so perchè la gente si lamentava che metteva la palla troppe volte nel sette....io sinceramente contro il Barcellona al Camp Nou faccio sempre fatica e la Cpu difende benissimo.Ti concede al massimo uno o due contropiedi con Puyol e Alves che ti mordono le caviglie.
Quando la difesa riesce a schierarsi esegue molto bene il fuorigioco e ti ritrovi a dover tirare con Robben o Ribery da lontano con i difensori ad un metro.

Apparte il 360 mozzo è un gran gioco.

Purtroppo questa è una cosa molto soggettiva, io ad esempio trovo che la cpu non sia migliorata rispetto alle passate edizioni. Forse ad alcuni di voi lo può sembrare perchè il gameplay è stato rivoluzionato e quindi state ancora imparando a gestirlo al meglio, ma io una volta presa la mano con la demo non perdo più una partita, al massimo ne pareggio qualcuna quando uso il Bayern ma comunque si parla di 10-15 tiri miei contro 1 o 2 della cpu.

due cose...:) non ti offendere...

1) Se mi metto a tirare dai 40 /45 metri li faccio anche io 19 15 tiri,
2) a Che velocita giochi?

Non tiro mai da fuori area perchè mi vengono sempre chiusi gli spazi o perchè comunque dalla distanza che dici tu non vengono fuori bei tiri, poi secondo te quanto può essere divertente tirare da quella distanza per tutta la partita? Non avrebbe senso e sopratutto non farei mai gol. Ho detto fin da subito che questo pes mi piace proprio perchè bisogna costruire e fare manovra, quindi per spiegarmi meglio i tiri li effettuo sempre dopo aver smarcato qualche punta in profondità o aver attaccato sugli esterni.

Velocità di gioco 0 e -1, li sto provando entrambi, ma non noto grosse differenze.

Comunque è così da pes 2008. Non ho ancora capito cosa gli costa mettere il sesto livello di difficoltà. Speriamo che ci sia.

Bè un abisso non proprio, è tutto leggermente più lento, ma io intendevo nella difficoltà di gioco e nella IA non noto grandi differenze, mi trovo praticamente allo stesso modo.

Beh se volevo scrive che noto un leggero rallentamento lo avrei scritto ;)
Evidentemente -secondo me sia chiaro - cè un abisso in termini di giocabilità.
La difficoltà invece intesa come livello della CPU non credo sia modificata con le velocità.Per quanto riguarda quest'ultime trovo i due estremi ( - 2 e + 2) troppo lenti/veloci la 0 Buona e la -1 ottima - secondo il mio modo di giocare sia chiaro -
La +1 è già troppo veloce per i miei gusti ;)

Strano, dopo tornerò a provare la -1 ma nelle due partite che ho fatto ieri non ho trovato assolutamente un abisso, anzi nella seconda ero andato addirittura a ricontrollare se avevo effettivamente cambiato :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online