Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mark ha detto:
samu096 ha detto:
mark ha detto:
La seconda che hai detto mi sa

secondo me per le 12.00 o le 14.00 si potra gia scaricare la demo come al solito..parlo della xbox..per ps3 credo alle 16 massimo 18

Nn so a che ora sarò a casa quel giorno,ma buona notizia
Però oh... manca così poco e nn si sa ancora nulla,strano,potrebbero posticipare tranquillamente... su pc stessa cosa? Ancora nn si sa?

posticipare cosa?
Se intendi la data di uscita per Pc e Ps3 era già stata confermata, l'unico problema era per Xbox. Come ho già detto mi sembra strano che sui siti inglesi non ci sia un articolo a riguardo... Spero che il 15 sarete qui a commentare la demo :)

Toast ha detto:
marcap ha detto:
Toast ha detto:
Se non sbaglio per la demo del 2009...era prevista un determinato orario poi qualcuno facendo delle prove e riuscito a scovare la directory dove il webmaster aveva già caricato il .exe già dalla mattina, ma attendeva l'orario prefissato per modificare il sito e mettere il download visibile, con il risultato che appena si diffuse la voce partirono i download ben prima dell'orario previsto... Sperar non costa nulla ;)

La demo del 2009 era scaricabile già alle 7 del mattino (ed eravamo in pochi!) quindi velocissimo.

Ma io mi riferisco a quella per PC anche tu?...comunque se non era la 2009 era la 2008 perchè mi ricordo bene di questa storia... ;)

PC. Puo' anche darsi 2008, ma non mi sembrava passato cosi' tanto tempo da quella mattina......

thefly87 ha detto:
Ho appena concluso le mie tre partite serali alla demo:

due sconfitte ed un pareggio......

Il livello campione è davvero alzato....comunque ho notato come la difficoltà si alzi quando si abbassa la velocità di gioco.

Io sinceramente non so perchè la gente si lamentava che metteva la palla troppe volte nel sette....io sinceramente contro il Barcellona al Camp Nou faccio sempre fatica e la Cpu difende benissimo.Ti concede al massimo uno o due contropiedi con Puyol e Alves che ti mordono le caviglie.
Quando la difesa riesce a schierarsi esegue molto bene il fuorigioco e ti ritrovi a dover tirare con Robben o Ribery da lontano con i difensori ad un metro.

Apparte il 360 mozzo è un gran gioco.

Purtroppo questa è una cosa molto soggettiva, io ad esempio trovo che la cpu non sia migliorata rispetto alle passate edizioni. Forse ad alcuni di voi lo può sembrare perchè il gameplay è stato rivoluzionato e quindi state ancora imparando a gestirlo al meglio, ma io una volta presa la mano con la demo non perdo più una partita, al massimo ne pareggio qualcuna quando uso il Bayern ma comunque si parla di 10-15 tiri miei contro 1 o 2 della cpu.

splinter90 ha detto:
thefly87 ha detto:
Ho appena concluso le mie tre partite serali alla demo:

due sconfitte ed un pareggio......

Il livello campione è davvero alzato....comunque ho notato come la difficoltà si alzi quando si abbassa la velocità di gioco.

Io sinceramente non so perchè la gente si lamentava che metteva la palla troppe volte nel sette....io sinceramente contro il Barcellona al Camp Nou faccio sempre fatica e la Cpu difende benissimo.Ti concede al massimo uno o due contropiedi con Puyol e Alves che ti mordono le caviglie.
Quando la difesa riesce a schierarsi esegue molto bene il fuorigioco e ti ritrovi a dover tirare con Robben o Ribery da lontano con i difensori ad un metro.

Apparte il 360 mozzo è un gran gioco.

Purtroppo questa è una cosa molto soggettiva, io ad esempio trovo che la cpu non sia migliorata rispetto alle passate edizioni. Forse ad alcuni di voi lo può sembrare perchè il gameplay è stato rivoluzionato e quindi state ancora imparando a gestirlo al meglio, ma io una volta presa la mano con la demo non perdo più una partita, al massimo ne pareggio qualcuna quando uso il Bayern ma comunque si parla di 10-15 tiri miei contro 1 o 2 della cpu.

due cose...:) non ti offendere...

1) Se mi metto a tirare dai 40 /45 metri li faccio anche io 19 15 tiri,
2) a Che velocita giochi?

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco ma leggo questo forum dall'anno scorso; perché solo ora?? beh..il mio rinnovato entusiasmo per PES dopo 3 anni di agonia :cry: .
Sono fiducioso per quello che ho letto, visto, sentito e non vedo l'ora di provare la demo di questo PES.
A tal proposito, essendo un "pignolo" della tattica ( inutile o quasi da PES 2008 in poi), volevo chiedere ad ADMIN un chiarimento riguardo l'opzione "atteggiamento della squadra" da lui esposta nelle impressioni sulla demo: data la NUOVA possibilità di scegliere un approccio tattico differente a seconda della situazione ( vittoria, pareggio, sconfitta), come si comporta la classica STRATEGIA manuale in tale contesto??? Viene preferita l'una all'altra? Si sposa coerentemente oppure va a contrastare le indicazioni di una delle due??

Grazie per le risposte e complimenti per il blog! :D :D :D

enigma666 ha detto:
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco ma leggo questo forum dall'anno scorso; perché solo ora?? beh..il mio rinnovato entusiasmo per PES dopo 3 anni di agonia :cry: .
Sono fiducioso per quello che ho letto, visto, sentito e non vedo l'ora di provare la demo di questo PES.
A tal proposito, essendo un "pignolo" della tattica ( inutile o quasi da PES 2008 in poi), volevo chiedere ad ADMIN un chiarimento riguardo l'opzione "atteggiamento della squadra" da lui esposta nelle impressioni sulla demo: visto che è possibile scegliere un approccio tattico differente a seconda della situazione ( vittoria, pareggio, sconfitta), come si comporta la classica STRATEGIA manuale in tale contesto??? Viene preferita l'una all'altra? Si sposa coerentemente oppure va a contrastare le indicazioni di una delle due??

Grazie per le risposte e complimenti per il blog! :D :D :D

Benvenuto!
Non ho provato la strategia manuale (Quella che si attiva in partita L2+O L2+X e via dicendo intendi, giusto?) in contemporanea con questo sistema. Semplicemente non ne ho sentito bisogno. Proverò domani però, appena ho un secondo. Ricordami di risponderti!

admin ha detto:
Pitaz ha detto:
Guardate video che ho trovato! :o

[video]http://www.youtube.com/v/c3qhKScxPts[/video]

Merita la home :ugeek:

Pazzesco!!!! :o :o :o
Lo fate apposta per farci soffrire fino al 15.
cmq proverò la demo anche di Fifa(giusto per apprezzare ancora di più il RE), ma porca miseria Pes quest'anno sembra una bomba.
Speriamo solo che la master online sia come speriamo tutti di livello.

Pitaz ha detto:

QUESTO SI CHE è UN VIDEO COME SI DEVE!!!
Grazie per averlo postato!! Questo si che fa ben sperare!!
Alcune parata davvero formidabili!! La prima giocata che fa Ribery: WOW!!
Grazie davvero per averlo segnalato!! ;)

admin ha detto:
Benvenuto!
Non ho provato la strategia manuale (Quella che si attiva in partita L2+O L2+X e via dicendo intendi, giusto?) in contemporanea con questo sistema. Semplicemente non ne ho sentito bisogno. Proverò domani però, appena ho un secondo. Ricordami di risponderti!

Esatto.
Per me è importante perché dà un controllo immediato sulla gara, ad esempio: il fuorigioco ( soprattutto contro UMANO) o difesa totale durante un azione avversaria "delicata", mettendo counterattack con tempismo al fine di tenere alte le punte, per poi toglierla una volta nella 3/4 avversaria.

Immediatezza, quindi, non fattibile con un'impostazione pre-gara o durante la stessa, cosi come prevede il NUOVO sistema.

Grazie cmq per un'eventuale verifica e impressione da parte tua e/o anche di qualche altro!! ;) ;)

Sì,pensavo che per pc nn era stata ancora confermata (vedi il fatto che nn hanno comunicato i requisiti per il pc)
Vado,notte

:geek:
Il_Cencio ha detto:
Pitaz ha detto:

Si davvero un gran video!!!a parte le finte che sono spettacolari ma poi anche le cose già viste sono fatte1000volte meglio!tiri all incrocio possesso palla ecc...finalmente i piedi si muovono in modo naturale e tutti i movimenti danno una sensazione di realismo mai vista!W PES!!!!

Il_Cencio ha detto:
Pitaz ha detto:

Sì bel video! Dai commenti precedenti nn c'è il tiro a giro (giusto no?!) ma in questo video noto che il modo di calciare il pallone e le traiettorie sono migliorate e sono varie,non come in pes2010 che erano abbastanza limitate

mmmm ancora non mi convince questo pes...cmq penso che faro come ho fatto negli ultimi due anni...compro fifa e pes poi vedremo quale dei due prendera piu polvere...fin ora ha vinto fifa...quest anno vedremo

Toast ha detto:
danyg89 ha detto:
Toast ha detto:
Hai centrato il problema... Probabilmente molti di voi (lo dico solo perchè alcuni di voi sono ancora "piccoli") non sanno che esistono persone, regolarmete a libro paga di grandi aziende e multinazionali, pagate per creare brand awareness in rete, per rafforzare, l'identity, l'image e anche sedimentare l'equity di una Azienda...
Eeeehhhhhhhhhh?!??!?!?!?!?! :| :| quanto fa figo usare l' inglese per dire due cagate!!!fa molto italian style by lapo elkann.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai a scuola, invece di definire "cagate" quello che ho detto... e te lo dice uno che è andato a scuola, ha fatto e finito con successo l'università e lavora positivamente usando spesso quelle che definisci "defecate"... :lol:

dai non te la prendere penso fosse un po ironico, indubbiamente in italia si esagera con l'inglese in pillole, tutti sono bravi a dire editing, identity, image quando si potrebbe esprimere lo stesso con un normale italiano pero mi sono accorto per motivi di lavoro che sopratutto nelle aziende italiane sopratutto ai "manager" (tanto per usare un altro termine inglese) piace usare l'inglese cosi, forse si sentono piu sicuri. In altri paesi d'europa non è cosi, o si parla spagnolo o si parla inglese. O si parla francese o si parla inglese,ecc. Fine OT
Grande giornata fancazzo davanti alla tv a giocare a pes, tutte le aprtite io barça contro il bayern fuori casa o vinto solo una 1 a 0. Con il pes 2010 stravincevo la champions a ripetizione con il wolver...

-1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 -1 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

domani sera!!!lalalalalala!!!!domani sera!!!lalalalalala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di provarlo....quest'anno,è il primo anno che lo prenoto ;)

sconto del 10% e porto indietro pure fifa 10 :D

per chi aveva plus mi ricordo che c'era un modo per avere la demo a mezzogiorno ivece che alle 18 (tramite scaricamento automatico), è possibile che per gli utenti normali che ciò accada anche domani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online