Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi ieri ho scaricato la demo e ho fatto 6 partite che dire... un altro pianeta rispetto all'anno scorso! Per esempio:

- i passaggi raramente sono perfetti e precisi quando si effettuano, ma una volta presa la mano si riesce veramente a indirizzare il pallone dove si vuole;

- i cross in area da fondo campo non sono più telecomandati sulla testa del giocatore in area come accadeva in passato e quindi si riusciva a segnare quasi sempre;

- i giocatori non si muovono più a mo di "robottini", ma hanno ora movenze più naturali e fluide;

- bella l'aggiunta del replay subito dopo qualsiasi fallo;

- la schermata della tattica è piu intuitiva e si riesce meglio a gestire;

- le finte sono state ridisegnate molto bene;

Unica nota negativa a mio parere è la grafica nei replay che risulta legermente scalettata ma ,essendo una demo, penso che nella versione finale sara risolta.

Che dire... non vedo l'ora del 30!!! :mrgreen: intanto mi alleno con questa grandiosa demo!!!

Poi non capisco perché su pesfan non si possano fare critiche senza venire presi per un raccontamusse un bimbominkia etc

I video ve li posto volentieri, ma ditemi cosa volete che scriva e io lo scriverò, per buona pace dei FANS.

finalmente mi sono abbonato al plus e ho scaricato la demo.. veramente bella.. ma è 1 mia impressione o il pubblico sembra peggio di quello di pes 2010(so che è impossibile ma a me sembra fatto peggio di quello del 2010)..

volevo dire tre.. comunque si pochi... ah i cross mi piacciono molto.. però nota negativa: magari voi direte che non vi frega niente ma le telecamere dei replay manuali fanno schifo.. hanno tolto quella che seguiva il pallone da media distanza.. c'è solo distanza ravvicinata e qualche altra telecamera schifosa

MIRKO95 ha detto:
finalmente mi sono abbonato al plus e ho scaricato la demo.. veramente bella.. ma è 1 mia impressione o il pubblico sembra peggio di quello di pes 2010(so che è impossibile ma a me sembra fatto peggio di quello del 2010)..

a me sembra lo stesso... immobile durante la partita e quando si tira in porta si alza tutto insieme e si abbassa...

LAMENTOMAN ha detto:
Ok. dopo 4 partite delle quali una pareggiata al 90° 2 a 2,una 0 a 0 e due sconfitte per 1 a 0 posso dire che la prima giornata di test è finita qui.
Oggi mi sono concentrato soprattutto nel vedere se i difetti della beta che ho amato ad Agosto erano stati risolti e posso dirvi con assoluta certezza di SI.
Ho cercato di giocare le partite a velocità differenti e per come piace giocare a me trovo la velocità -1 perfetta al mio calcio.
Ho trovato le animazioni,i movimenti e soprattutto i contrasti molto più belli della Beta,così come dissi ad Agosto quest'anno si DEVE GIOCARE A CALCIO per segnare,quindi se siete tra quelli che davano palla a Messi poi passavano in dietro dalla linea dell'angolo e segnavano SEMPRE beh..avrete vita difficile,anzi difficilissima.
Finalmente i giocatori hanno peso e ad Esempio Maicon sposterà Messi con una spallata quel tanto che basta per rubare palla.
Ho letto che continuante a ripetere che i portieri fanno schifo,che i tiri sono tutti uguali..secondo me se ci giocate tornate qui a cancellare i vostri messaggi.
Qui ogni azione è diversa,le difese pressano e se un tempo bastava un cross per segnare qui cè da cercare lo spazio in profondità,il filtrante giusto..altrimenti nisba.
Per quanto riguarda i portieri devo dire che sono rimasto sorpreso,non mi aspettavo un così netto miglioramento.Adesso escono,si tuffano e parano..poi naturalmente fanno anche cappellate.
Le finte sono state rese più complesse dalla precedente beta provata e adesso non riesco ancora a farle bene,la famosa bicicletta la fanno solo i Big e non più di una volta,alla seconda stoppano il pallone e si guardano intorno in cerca di compagni.
Nell'insieme mentre si gioca sembra davvero una partita reale e il mio commento a chi mi chiedeva notizie in merito sul PSN è stato "E' BELLISSIMO CAZZO".
La palla (che era il mio dubbio più grande) adesso è PERFETTA.
Ci sono solamente 2 cose che di questa demo mi deludono,anzi una mi delude una mi rompe i coglioni.
Quella che mi delude abbastanza è la grafica sporcata dalle scalettature sui corpi dei giocatori,spero davvero la puliscano.
Quella che mi rompe i coglioni è il fatto che dopo un match dobbiamo guardarci un trailer che non si può skippare in alcun modo e che dura troppo...quindi si esce dal gioco e si rientra per rigiocare.

Per quanto mi riguarda non sto qui a fare la mia criticata propaganda,esprimo IL MIO GIUDIZIO di utente,non lavoro per Konami,non lavoro per PESFAN sono un normale giocatore che apprezza lo sforzo fatto da Seabass ed il suo team a sto giro.Non perdete tempo a dire è meglio questo o no l'altro è superiore,il 15 provateli e sceglieteli per quelli che sono i vostri gusti personali perche questi due giochi seppur simili (si copiano idee a vicenda) sono assolutamente diversi.

A domani con i miei video se riesco :)

confermo la recensione di LAMENTOMAN,per l'effetto grafico era uscita una notizia un pòdi tempo fà che parlava di un effetto del genere(blur,o una cosa del genere) sui replay,che onestamente trovo inutile :x

vivazapatero ha detto:
Poi non capisco perché su pesfan non si possano fare critiche senza venire presi per un raccontamusse un bimbominkia etc

I video ve li posto volentieri, ma ditemi cosa volete che scriva e io lo scriverò, per buona pace dei FANS.

Da queste tue affermazioni dubito tu abbia l'età che sostieni.
Non sai accettare chi la pensa diversamente da te e parti subito con battute e frecciatine.Sai che ti dico?
Fai come credi,davvero senza rancore ma il video dove mi mostri che selezioni difficoltà campione e cominci a giocare e dove segni 9 gol da fuori lo aspetto e come mi sono scusato per aver frainteso ad inizio discussione mi scuserò con te per aver detto io una bischerata.
Saluti e buona partita. ;)

PS:Non importa chiedere cosa scrivere,basta scrivere il vero.

Scusate volevo chiedere a chi ha provato la demo.
E' capitato anche a voi di settare all'inizio la formazione per esempio offensiva e vedere che la cpu effettua la sostituzione di un tuo giocatore decidendo autonomamente?
Poi una considerazione sul comportamento difensivo della difesa avversaria. Mi sembra che il giocatore gestito dalla cpu in fase difensiva nella trequarti ti lasci più spazio di manovra ma man mano che ci si avvicina all'area la sua pressione si fa maggiore. In area i difensori difficilmante si fanno superare mentre in altre parti del campo sono più blandi. questo aspetto da un tocco più realistico al gioco in quanto come nella realtà per esmpio nella trequarti è più facile smarcarsi per effettuare il cross mentre dal fondo è veramente difficile.

P.s. non c'è modo di saltare in qualche modo il video post partita, è dannoso si fa prima a chiudere e riprendere il gioco...

Grazie

qualcuno sa come si fanno a guadagnare i gamepoints ( non so se si chiamano così..cmq dico i punti che servono per comprare nel pes shop )???

alessioc90 ha detto:
MIRKO95 ha detto:

a me sembra lo stesso... immobile durante la partita e quando si tira in porta si alza tutto insieme e si abbassa...

ma oltre quello è pure peggio fatto.. le facce e i corpi sono quasi a quadratini.. quelli del 2010 sembrano decisamente meglio, ma dubito che possano averli peggiorati..

skapigliato321 ha detto:
E' capitato anche a voi di settare all'inizio la formazione per esempio offensiva e vedere che la cpu effettua la sostituzione di un tuo giocatore decidendo autonomamente?
Poi una considerazione sul comportamento difensivo della difesa avversaria. Mi sembra che il giocatore gestito dalla cpu in fase difensiva nella trequarti ti lasci più spazio di manovra ma man mano che ci si avvicina all'area la sua pressione si fa maggiore. In area i difensori difficilmante si fanno superare mentre in altre parti del campo sono più blandi. questo aspetto da un tocco più realistico al gioco in quanto come nella realtà per esmpio nella trequarti è più facile smarcarsi per effettuare il cross mentre dal fondo è veramente difficile.

P.s. non c'è modo di saltare in qualche modo il video post partita, è dannoso si fa prima a chiudere e riprendere il gioco...

Grazie

Sostituzione automatica mai vista a meno che non impostata da noi.
Il video non cè modo no...è una grande rottura...

Ho la demo! Ringrazio il mio amico abbonato del PS+ che me l'ha passata!
Prima di partire con la mia recensione vorrei sostenere LAMENTOMAN nel suo discorso.
Recensione: quando si accende la demo ci si trova davanti ad un PES 2011 completamente rinnovato fin dai menu. Trovo la schermata delle formazioni carina, però deve essere capita anche quella. Sarà una domanda stupida ma perchè mi fa i cambi da solo durante la partita?
Passiamo al gameplay: PES 2010 ed i binari sono un lontano ricordo! Movimenti molto più fluidi dei giocatori accompagnati da un buon 360°.
Passiamo al punto che ha infiammato il forum: i tiri dalla distanza. NON HO FATTO UN GOL! Sarà che ho fatto solo 5 partite e devo prendere la mano ma vi assicuro che non è così semplice mirare la porta. Io il 90% dei tiri l'ho fatto alto :D
Il nuovo sistema di passaggi lo trovo fantastico. Per capire la differenza tra passaggio con la X e con il triangolo bisogna provarer con mano. La nuova inquadratura mi piace. Secondo me si poteva fare meglio per quanto riguarda il sonoro, migliore del 2010 ma ancora lontano dalla concorrenza a mio parere.
L'effetto grafico dei replay non mi convince molto: preferivo prima!
Riassumendo siamo difronte ad un gioco innovativo, la rivoluzione è compiuta ed il RE è tornato!
Demo PES 2011: 9/10
;)

LAMENTOMAN ha detto:
skapigliato321 ha detto:

si anche io faccio sempre prima a uscire e rientrare xd

Lamentomen non mi coinvolgerai nel giochetto sull'età!

Un video è stato registrato, stasera farò il secondo e domani nel pomeggio li uppo.
Poi chi vivrà vedrà.

SalutI

Boh a me nella prima partita è capitato di mettere formazione offensiva all'inizo nella schermata della gestione e durante la partita la cpu ha cambiato Ibrahimovic ormai stremato con Henry.
Nelle due partite successive ho settato tutto io e non mi è successo nulla..ripeto boh
Oggi ci riprovo

skapigliato321 ha detto:

Grazie

si è vero è proprio come dici tu quando imposti l'impostazione assistito per la formazione la cpu cambia automaticamente i giocatori che hanno maggior valore in attacco per l'offensivo e maggior difesa per il difensivo.
Riguardo i difensori è vero, quando tu avanzi in attacco i difensori arretrano fino all'area e poi cominciano a contrastarti per non farti tirare o passare, veramente realistica questa cosa!!
per il video come hanno gia detto altri non c'è proprio modo di saltarlo...

-EL- ha detto:
ciao a tutti raga, sono nuovo e mi sono appena presentato.
detto ciò, volevo fare delle domande sulla demo di pes a chi la sta provando.

1) sto notando nei vari video che ho visto che i passaggi bene o male sono sempre diretti nei piedi dei giocatori, e volevo rassicurazioni da voi per quanto riguarda il 360° dei passaggi. si devono indirizzare per bene, oppure basta solo regolare la forza (come nei filtranti delle passate edizioni per intenderci) per farli andare "davanti" al giocatore a cui si vuole passare e non sui suoi piedi?
spero di aver fatto capire quello che intendo.

2) mi ricordo che l'anno scorso si parlava di un livello in più di difficoltà, ma poi la promessa fu mantenuta da seabass solo per l'edizione asiatica "winning eleven 2010". quest'anno non si sa niente?

3) è davvero così migliorata la grafica rispetto all'anno scorso?

4) a vostro avviso il livello di difficoltà incide tanto sulle prestazioni dei portieri?

grassie!

ps quasi dimenticavo. nella demo si possono incrociare le amichevoli tra europee e sudamericane tipo chivas VS bayern e internacional VS barca?

1. Si devono indirizzare bene, però se vuoi manuale 100% devi premere L2
2. Era stata detta la stessa cosa ma non c'è.
3. Poco..
4. Si
5. No

ragazzi non dobbiamo dire dopo una sola partita che PES 2011 è una bomba... magari anche col 2010 le prime partite si pareggiavano... adesso si vincono sempre, quello che voglio dire è: siamo sicuri che una volta abituati a tutte queste novità sarà comunque difficile vincere???

Valitutto ha detto:
ragazzi non dobbiamo dire dopo una sola partita che PES 2011 è una bomba... magari anche col 2010 le prime partite si pareggiavano... adesso si vincono sempre, quello che voglio dire è: siamo sicuri che una volta abituati a tutte queste novità sarà comunque difficile vincere???

Beh..considerando che ci gioco dal 17 Agosto posso dirti che che è difficile vincere e ormai sono abituato a tutte le novità.
4 partite 2 pareggi e due sconfitte ieri sera.
Probabilmente ,anzi sicuramente io sono una pippa a sto gioco :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,461
Ultimo utente registrato
u88m10com