Portieri incoraggianti ,arbitri migliorati, segnare è un'utopia, altro che gol da FUORI AREA COME IN QUEL VIDEO.
Pes 2011 è stellare
Purtroppo ti devo contraddire..
Vi racconto in poche parole il mio primo giorno con il nuovo Pes.
Ho scaricato la demo ieri sera..
Ho effettuato la prima partita Barcellona(io) vs Bayern(cpu). Dopo 10min del gioco rubo palla con Iniesta a centrocampo la passo ad Ibrahimovic (si è ancora nel Barcellona...problema marginale) con il quale sfioro appena il tasto del passaggio filtrante..la palla passa sotto le gambe del difensore arriva a Messi che stoppa tiro gol. Passano alcuni minuti in cui potrei segnare ad ogni azione e subito dico cavoli troppo facile vincere quest'anno ma con il passare del tempo il cpu si assesta e come nella realtà dopo un momento di smarrimento comincia a macinare calcio tant'è che non pareggio solo grazie alle prodezze del portiere e mi tocca giocare solo in contropiede...Grandioso
La seconda partita gioco Chivas(io) vs Internacional(cpu). In questa partita finita 0-0 ho fatto veramente fatica a imbastire azioni degne di nota. Con queste squadre i cui giocatori non sono a livello tecnico eccelso é veramente bello giocare e cercare di fare gol in maniera sempre diversa..
Dopo questa partita ho spento la Play ed ho guardato un pò di tv ma la cosa più bella è che vedendo il pad a qualche cm di distanza avevo voglia di rigiocare.
Ho riacceso la play ed ho fatto l'ultima partita Bayern(io) vs Barcellona(cpu)..
Partita finita 4-1 per me...qui cominciano i dolori :cry: :cry: :cry:
Dopo aver preso gol da Messi ho segnato 4 gol ma in che maniera li ho segnati che mi fa Inc###re.
Su 4 gol tre li ho segnati (2 con Ribery ed uno con Muller) partendo dalla fascia accentrandomi e tiro da fuori area che si infila nel sette con un potenza inaudita senza che il portiere possa neanche muoversi.
Ma che c###o. Ho chiuso la play sono andato a dormire con l'amaro in bocca.
Tutte le partite le ho giocate con difficoltà campione, ma l'ultima mi ha proprio demoralizzarìto..
Non vuole essere questo il mio giudizio finale sul gioco..dopo sole tre partite è troppo presto anche perchè voglio prima provarlo contro un umano e poi lo voglio sviscerare per bene...Però.....
P.s. per chi lo sta provando ed ha provato la beta le telecamere nella beta erano solodue come qui nella demo. IO di solito gioco con la telecamera più ravvicinata e con queste due mi trovo male..
Maledetto intro dopo ogni partita..
Per coloro che avevano paura per la bicicletta ho provato con Ibrahimovic a farla e vi posso garantire che dopo la prima difficilmente riuscirete a farne altre subito dopo perchè i difensori si mettono in mezzo e ti tolgono la palla..