Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sarei molto più cattivo col 2010, un 5 non glielo tolgo. Legnoso, macchinoso, non mi è piaciuto per niente... con questo invece sarei molto più buono, almeno un 8.5 perchè è la demo... poi il gioco finale non si sa mai che possa arrivare a 9. Comunque si è appena il primo giorno di partite quindi ci vorrà un pò per valutarlo completamente e vedere che effetto ci fa dopo 1, 2 o 3 settimane.

Portieri incoraggianti ,arbitri migliorati, segnare è un'utopia, altro che gol da FUORI AREA COME IN QUEL VIDEO.
Pes 2011 è stellare

Purtroppo ti devo contraddire..

Vi racconto in poche parole il mio primo giorno con il nuovo Pes.
Ho scaricato la demo ieri sera..
Ho effettuato la prima partita Barcellona(io) vs Bayern(cpu). Dopo 10min del gioco rubo palla con Iniesta a centrocampo la passo ad Ibrahimovic (si è ancora nel Barcellona...problema marginale) con il quale sfioro appena il tasto del passaggio filtrante..la palla passa sotto le gambe del difensore arriva a Messi che stoppa tiro gol. Passano alcuni minuti in cui potrei segnare ad ogni azione e subito dico cavoli troppo facile vincere quest'anno ma con il passare del tempo il cpu si assesta e come nella realtà dopo un momento di smarrimento comincia a macinare calcio tant'è che non pareggio solo grazie alle prodezze del portiere e mi tocca giocare solo in contropiede...Grandioso
La seconda partita gioco Chivas(io) vs Internacional(cpu). In questa partita finita 0-0 ho fatto veramente fatica a imbastire azioni degne di nota. Con queste squadre i cui giocatori non sono a livello tecnico eccelso é veramente bello giocare e cercare di fare gol in maniera sempre diversa..
Dopo questa partita ho spento la Play ed ho guardato un pò di tv ma la cosa più bella è che vedendo il pad a qualche cm di distanza avevo voglia di rigiocare.
Ho riacceso la play ed ho fatto l'ultima partita Bayern(io) vs Barcellona(cpu)..
Partita finita 4-1 per me...qui cominciano i dolori :cry: :cry: :cry:
Dopo aver preso gol da Messi ho segnato 4 gol ma in che maniera li ho segnati che mi fa Inc###re.
Su 4 gol tre li ho segnati (2 con Ribery ed uno con Muller) partendo dalla fascia accentrandomi e tiro da fuori area che si infila nel sette con un potenza inaudita senza che il portiere possa neanche muoversi.
Ma che c###o. Ho chiuso la play sono andato a dormire con l'amaro in bocca.
Tutte le partite le ho giocate con difficoltà campione, ma l'ultima mi ha proprio demoralizzarìto..
Non vuole essere questo il mio giudizio finale sul gioco..dopo sole tre partite è troppo presto anche perchè voglio prima provarlo contro un umano e poi lo voglio sviscerare per bene...Però.....

P.s. per chi lo sta provando ed ha provato la beta le telecamere nella beta erano solodue come qui nella demo. IO di solito gioco con la telecamera più ravvicinata e con queste due mi trovo male..
Maledetto intro dopo ogni partita..

Per coloro che avevano paura per la bicicletta ho provato con Ibrahimovic a farla e vi posso garantire che dopo la prima difficilmente riuscirete a farne altre subito dopo perchè i difensori si mettono in mezzo e ti tolgono la palla..

skapigliato321 ha detto:
Portieri incoraggianti ,arbitri migliorati, segnare è un'utopia, altro che gol da FUORI AREA COME IN QUEL VIDEO.
Pes 2011 è stellare

Purtroppo ti devo contraddire..

Vi racconto in poche parole il mio primo giorno con il nuovo Pes.
Ho scaricato la demo ieri sera..
Ho effettuato la prima partita Barcellona(io) vs Bayern(cpu). Dopo 10min del gioco rubo palla con Iniesta a centrocampo la passo ad Ibrahimovic (si è ancora nel Barcellona...problema marginale) con il quale sfioro appena il tasto del passaggio filtrante..la palla passa sotto le gambe del difensore arriva a Messi che stoppa tiro gol. Passano alcuni minuti in cui potrei segnare ad ogni azione e subito dico cavoli troppo facile vincere quest'anno ma con il passare del tempo il cpu si assesta e come nella realtà dopo un momento di smarrimento comincia a macinare calcio tant'è che non pareggio solo grazie alle prodezze del portiere e mi tocca giocare solo in contropiede...Grandioso
La seconda partita gioco Chivas(io) vs Internacional(cpu). In questa partita finita 0-0 ho fatto veramente fatica a imbastire azioni degne di nota. Con queste squadre i cui giocatori non sono a livello tecnico eccelso é veramente bello giocare e cercare di fare gol in maniera sempre diversa..
Dopo questa partita ho spento la Play ed ho guardato un pò di tv ma la cosa più bella è che vedendo il pad a qualche cm di distanza avevo voglia di rigiocare.
Ho riacceso la play ed ho fatto l'ultima partita Bayern(io) vs Barcellona(cpu)..
Partita finita 4-1 per me...qui cominciano i dolori :cry: :cry: :cry:
Dopo aver preso gol da Messi ho segnato 4 gol ma in che maniera li ho segnati che mi fa Inc###re.
Su 4 gol tre li ho segnati (2 con Ribery ed uno con Muller) partendo dalla fascia accentrandomi e tiro da fuori area che si infila nel sette con un potenza inaudita senza che il portiere possa neanche muoversi.
Ma che c###o. Ho chiuso la play sono andato a dormire con l'amaro in bocca.
Tutte le partite le ho giocate con difficoltà campione, ma l'ultima mi ha proprio demoralizzarìto..
Non vuole essere questo il mio giudizio finale sul gioco..dopo sole tre partite è troppo presto anche perchè voglio prima provarlo contro un umano e poi lo voglio sviscerare per bene...Però.....

P.s. per chi lo sta provando ed ha provato la beta le telecamere nella beta erano solodue come qui nella demo. IO di solito gioco con la telecamera più ravvicinata e con queste due mi trovo male..
Maledetto intro dopo ogni partita..

Per coloro che avevano paura per la bicicletta ho provato con Ibrahimovic a farla e vi posso garantire che dopo la prima difficilmente riuscirete a farne altre subito dopo perchè i difensori si mettono in mezzo e ti tolgono la palla..

Per il 4-1 non è che giochi a principiante dilettante o regolare?
Mi sembra diffcile che Valdes faccia papere a campione

Purtroppo era difficoltà campione e non ha fatto delle papere Valdes è che neanche Yashin sarebbe riuscito a muovere un solo muscolo per cercare di parare quei tiri.
Troppo angolati e troppo forti tipo quelli visti nel video contestato qualche giorno fa.

skapigliato321 ha detto:

Purtroppo era difficoltà campione e non ha fatto delle papere Valdes è che neanche Yashin sarebbe riuscito a muovere un solo muscolo per cercare di parare quei tiri.
Troppo angolati e troppo forti tipo quelli visti nel video contestato qualche giorno fa.

Premessa: non ho giocato la demo.

Ma in Pes, specialmente dallo scorso anno, hanno reintrodotto le fucilate da fuori area; magari hai avuto la fortuna di farne 3 di seguito, può capitare, non è mica la fine del mondo.

le fucilate in pes non sono mai state reintrodotte, ci sono sempre state... pes è famoso (e mi piace) anche per questo. io per adesso non ho ancora fatto gol da fuori area... staremo a vedere in questi giorni... ma secondo me sarà una cosa equilibrata...

ho fatto quattro partite tra cui due perse 0-1 una 00 e l altra 1-1...è tutt un altro pes....FINALMENTE!!!segnare è difficilissimo.....

ultrà lecce ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo è sono rimasto stregato dal vostro forum!!! :lol: :lol: :lol:
complimenti... :D :D :D

Ieri han bannato un leccese oggi arrivi tu..sarai mi ca la stessa persona?
Nel caso evita di chiedere la condivisione della demo :D

Per i tiri da fuori credo sia stato davvero un caso perche io sia ad Agosto che ieri sarò riuscito a segnare su oltre 100 partite giocate si e no10 volte da fuori.. ;)

secondo me quest'anno pes sarà unico..e la prima volta che voglio pes in anticipo di 1 mese perché so che sarà IL MIGLIORE DEI GIOCHI CALCISTICI....PEESS NELL <33 :mrgreen: :mrgreen:

quello non si sa... bisogna aspettare... sicuramente è avvenuta quella rivoluzione che ci aspettavamo da 3 anni e il gioco ne ha beneficiato alla grande... sembra sicuramente il miglior pes su ps3... è avvenuta mooolto in ritardo questa rivoluzione ma finalmente l'hanno capito gli occhi a mandorla...

Infatti ho detto che non è assolutamente il mio giudizio finale.
Oggi pom farò altre partite e l'ho anche scritto che è difficile dare giudizi anche sommari dopo sole tre partite. Per intenderci io un gioco di calcio lo giudicherei soprattutto per partite 1vs1 o 2vs2 contro umani quindi era solo per dire il mio primo approccio con il gioco.
Però permettetemi di dire che mi ha spazientito un pò il fatto di fare tre tiri perfetti solo dopo due partite e mezzo.
Non ho detto che il gioco fa schifo, ho solo dato delle impressioni Tutto qua!!!

Buongiorno a tutti,

Ho scaricato stamattina presto la demo, ed ho finito ora di giocarci.

Le mie impressioni sono "ne carne ne pesce", e mi spiego subito, segnare è un pò più difficile ma niente di che (gioco con campione), i movimenti sono legnosi e la corsa è uguale al precedente pes che era pessima, e sfido chiunque a dirmi il contrario. I tiri da fuori con giocatori forti (ibra) al 90% sono gol, la grafica è leggermente migliorata, concordo con chi diceva volti ottimi e corpi rivedibili. L'atmosfera generale mi sembra migliorata.
Per quanto riguarda il 360 e i binari il primo c'è ma non è come fi*a e questo è un'altro dato di fatto, il secondo sembrano non esserci o cmq di meno rispetto ai precedenti pes.

Quindi che dire, meglio rispetto all'anno scorso (e vorrei vedere!) ma evitiamo commenti del tipo "magnifico" "ultramegapowers" etc.
A pes fa male la poca obiettività dei fan come dimostrano gli ultimi tre anni, inoltre secondo me per quest'anno fi*a è ancora il migliore.

Ci tengo a precisare che io sono un fan del calcio non di un prodotto, quindi non venitemi a dire che sono un fan di fi*a, io sono fan della f.i.g.a. :D

Spero di non venir bannato :roll:

Se sei quello di ieri o no non importa, puoi restare tranquillamente penso, qua si parla piacevolmente di pes e ci si confronta quindi fatti avanti tranquillamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit