Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
Valitutto ha detto:
non preoccuparti, io h un amd dual core da 2.61 GHz una Ati readon 2600 HD Pro e 2 GB di RAM e PES 2010 mi andava SENZA NESSUN RALLENTAMENTO O BLOCCO...

Fidati della mia esperienza... poi non credo ci sia molta differenza fra Intel e AMD, anzi secondo me è meglio l'Intel... ;)
ma il tuo li soddisfa in pieno i criteri di pes 2010 ma resta da vedere cosa richiederà pes 2011.
i requisiti aumenteranno di sicuro e ti faccio un esempio: pes 2009 chiedeva 1.4 ghz e 1 gb di memoria; pes 2010 2.4 ghz e 1 gb ram.
come vedi la differenza c'è soprattutto se pensi che in pratica pes 2010 è l'aggiornamento di pes 2009
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
tengo a precisare che sul mio PC facevo funzionare il gioco regolarmente col DVD senza nessun malfunzionamento o graffi al DVD... tutto come appena comprato...
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
dan_d0411 ha detto:
ma il tuo li soddisfa in pieno i criteri di pes 2010 ma resta da vedere cosa richiederà pes 2011.
i requisiti aumenteranno di sicuro e ti faccio un esempio: pes 2009 chiedeva 1.4 ghz e 1 gb di memoria; pes 2010 2.4 ghz e 1 gb ram.
come vedi la differenza c'è soprattutto se pensi che in pratica pes 2010 è l'aggiornamento di pes 2009

non possono andare molto oltre... quella che ho io non è la miglior tecnologia del mondo... ma è quella che la maggior parte di utenti e persone ha... se vanno oltre (dico non di poco) questi valori, la loro perdità sul gioco per PC aumenterà...

devono comunque tenersi sulla media... magari quando avremo dei six core o eight core... loro faranno un videogioco che ha come riquisiti minimi un PC quad core...
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
Valitutto ha detto:
tengo a precisare che sul mio PC facevo funzionare il gioco regolarmente col DVD senza nessun malfunzionamento o graffi al DVD... tutto come appena comprato...

senti pure a me pes 2010 andava benissimo perché i requisiti del mio pc erano superiori alle richieste del gioco. devi capire che pes 2011 avrà dei requisiti maggiori e visto che è stato ampliato e modificato tanto avrà per forza di cose requisiti più alti.a te potrebbe funzionare un periodo ma ti consiglio di mettere un no-dvd al gioco perché dopo un po il tuo pc faticherà a farlo partire e qua non dipende dallo stato del dvd(certo aiuta se è tenuto bene,ma non è fondamentale).io ti parlo per esperienza.

in riferimento al tuo messaggio: pensi che a quelli della konami importa davvero che 1000 persone hanno un pc non all'altezza???io ne sono convinto che aumenteranno i requisiti minimi.e poi i pc fissi(non i portatili) si possono modificare facilmente.aumentare la potenza,la memoria o cambiare la scheda video..

se hai pes 2008,2009 e 2010 guarda dietro la copertina e confronta le differenze.ti accorgerai che ogni anno aumentano
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
una piccola aggiunta riguardo l'editing
pare (sono solo supposizioni) che riguardo i loghi per gli sponsor non esce questa immagine qui, ma il logo si salva direttamente sull'hard disk
eivafd.jpg


mentre gli slot per gli emblemi sono 46
anche gli stadi si salvano direttamente sull'hard disk senza bisogno di scegliere uno slot, non si sa il numero massimo di slot, ma certamente ci sono voci che si potranno creare almeno 25 stadi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
dan_d0411 ha detto:
irlandese ha detto:
la scheda video è buona ma il resto non soddisfa nemmeno i requisiti minimi

Sei sicuro di quello che dici? Guarda che con questa config non ho avuto nessun problema col 10.

L'unico problema che può essere è il processore, ma secondo me va bene cosi.
 
D

Deletedmember107

Guest
(Admin)
L'unico problema che può essere è il processore, ma secondo me va bene cosi.[/quote]

Pensa che ho persino sbagliato a scrivere perchè riguardando il system, mi sono accorto che è un dual 3.40...ci pisquane ca sò. :lol: Meglio così. :D
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ameppe ha detto:
una piccola aggiunta riguardo l'editing
pare (sono solo supposizioni) che riguardo i loghi per gli sponsor non esce questa immagine qui, ma il logo si salva direttamente sull'hard disk
eivafd.jpg


mentre gli slot per gli emblemi sono 46
anche gli stadi si salvano direttamente sull'hard disk senza bisogno di scegliere uno slot, non si sa il numero massimo di slot, ma certamente ci sono voci che si potranno creare almeno 25 stadi

io ormai stò sclerando,mi chiedo come si possa pensare di aggiungere solo 6 slot emblemi;
quando si potrebbe salvarli direttamente sull'hard disk nn credo(facendo un esempio indicativo)che 3450 Kb(34,5 kb x 100 squadre) o se volete 3.45 MB con una gradezza del emblema da 350x350 possa crashare una PS3 :twisted:

Ps:in matematica sono sempre stato una pippa,quindi cercate di aver pazienza.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
io spero solo una cosa davvero ke pes 2011 migliori radicalmente come dicono e lo dico con tutto il cuore dato ke gioco a pes da ispro 3 e anche dal fatto ke ho già prenotato pes 2011 e non vorrei avero speso 20 euro inutili ihihihi w konami e specialmente peeeeees
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
dan_d0411 ha detto:
si..certo con il gioco scaricato da internet non hai problemi ma con l'originale inizi ad avere problemi dopo un po perché il tuo pc inizierà a leggerlo con fatica il dvd. quando avevo l'altro pc con 1gb di memoria,dopo un po faceva fatica a leggere pes 2009 e ho dovuto mettere il no-dvd per poter giocare..pes 2010 richiedeva 2.4 ghz di processore e 1 gb di memoria ma in realtà ne richiedeva di più per poter giocare bene senza scatti e cose del genere..
pes 2011 penso che richiederà come minimo 2 gb e 2.6- 3 ghz di velocità del processore..penso,poi ufficialmente lo sapremo più in avanti..
Si ma PES 2010 richiede 2.4 di single core..il suo è un dual core :D
 
D

Deletedmember107

Guest
Quoto renzi,
è inaccettabile avere gli slot per gli emblemi. E' un chiaro invito al patching. Tra l'altro le aggiunte nell'editor dimostrano chiaramente che si sono accorti di cosa gira nel mondo dei patcher, e quindi la cosa fa ancora di più incazzare. :evil:
Per quanto patchare mi alletti, stenterei a comprarlo per pc pur di averlo su ps3.
Cmq Jon dice che le transizioni sono finite, io non ho visto ancora gli ultimi video perchè oggi è l'ultimo giorno di lavoro e li vedrò dopo pranzo, ma penso che PES in campo quest'anno spacca.
Le leghe che si sono ventilate qua e la si stanno pian pian concretizzando, quindi spero che non ci siano problemi a spostare molte squadre in "Altre leghe A".. :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Buon sabato/finesett a tutti,siamo già a 76 pagine
Ho vistolenews,ma già nn si sapeva da un po' di tempo della supercoppa? Forse la novità è che è stata inserita nella master

p.s. ieri ho fatto una delle partite più incasinate di sempre a pes,ero a casa di un amico e lui ha altri tasti,si è pure bullato di avermi battuto :)
Ma oltre al fattore tasti,lui ha fatto partire una partita in esibizione in automatico,lui aveva l'italia e io gli emirati arabi :D
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
ma per altre news bisogna aspetare il 22... :eek: :eek: .....troppo lontano .ho possiamo avere altre novita in questi giorni :mrgreen: grazie in anticipo
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
Salve a tutti,mi sono appena iscritto ma già precedentemente seguivo il forum.Topic che molto mi ha interessato è stato il D&R all'admin.E qui,admin,voglio parlare con te: tu più volte hai sempre detto che nella build da te provata,fosse presente il movimento a 360°.Guardando l'ultimo video ufficiale uscito,notai che i movimenti erano a 8 direzioni.Ciò mi è stato conferamato leggendo una hands-on appena uscita di cui sito non cito(non so se il regolamento me lo permette).Quindi admin vorrei capire i tuoi pareri sul movimento,perchè a me pare ancora legato ai binari e ciò mi viene confermato anche dall'hands-on
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
fabio328 ha detto:
ma per altre news bisogna aspetare il 22... :eek: :eek: .....troppo lontano .ho possiamo avere altre novita in questi giorni :mrgreen: grazie in anticipo

Il 18 inizia il gamescom

Curtis ha detto:
Salve a tutti,mi sono appena iscritto ma già precedentemente seguivo il forum.Topic che molto mi ha interessato è stato il D&R all'admin.E qui,admin,voglio parlare con te: tu più volte hai sempre detto che nella build da te provata,fosse presente il movimento a 360°.Guardando l'ultimo video ufficiale uscito,notai che i movimenti erano a 8 direzioni.Ciò mi è stato conferamato leggendo una hands-on appena uscita di cui sito non cito(non so se il regolamento me lo permette).Quindi admin vorrei capire i tuoi pareri sul movimento,perchè a me pare ancora legato ai binari e ciò mi viene confermato anche dall'hands-on

8 direzioni non lo era manco PES 2010... passami il link di questa anteprima in pvt, io ne ho pronti tantissimi che dicono "finalmente konami ha inserito il controllo a 360°, a differenza di quanto fatto con PES 2010", e frasi di questo genere le puoi trovare in tutte le anteprime, cercando su google.. Fossi stato io l'unico a dirlo ok, forse ero matto, ma visto che il 99,9% delle anteprime ha detto che il 360° c'è forse non sono cosi tanto matto... ;)
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
Curtis ha detto:
Salve a tutti,mi sono appena iscritto ma già precedentemente seguivo il forum.Topic che molto mi ha interessato è stato il D&R all'admin.E qui,admin,voglio parlare con te: tu più volte hai sempre detto che nella build da te provata,fosse presente il movimento a 360°.Guardando l'ultimo video ufficiale uscito,notai che i movimenti erano a 8 direzioni.Ciò mi è stato conferamato leggendo una hands-on appena uscita di cui sito non cito(non so se il regolamento me lo permette).Quindi admin vorrei capire i tuoi pareri sul movimento,perchè a me pare ancora legato ai binari e ciò mi viene confermato anche dall'hands-on

guarda è già stato detto più vole ed anche confermato indirettamente dalla konami: il 360 si nota con l'analogico,con lo stick del joypad;con la tastiera o frecce direzionali del joypad non si nota.nei video che hai visto tu i giocatori utilizzavano le freccette anche perché erano abituati così.
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
admin ha detto:
fabio328 ha detto:
ma per altre news bisogna aspetare il 22... :eek: :eek: .....troppo lontano .ho possiamo avere altre novita in questi giorni :mrgreen: grazie in anticipo

Il 18 inizia il gamescom

Curtis ha detto:
Salve a tutti,mi sono appena iscritto ma già precedentemente seguivo il forum.Topic che molto mi ha interessato è stato il D&R all'admin.E qui,admin,voglio parlare con te: tu più volte hai sempre detto che nella build da te provata,fosse presente il movimento a 360°.Guardando l'ultimo video ufficiale uscito,notai che i movimenti erano a 8 direzioni.Ciò mi è stato conferamato leggendo una hands-on appena uscita di cui sito non cito(non so se il regolamento me lo permette).Quindi admin vorrei capire i tuoi pareri sul movimento,perchè a me pare ancora legato ai binari e ciò mi viene confermato anche dall'hands-on

8 direzioni non lo era manco PES 2010... passami il link di questa anteprima in pvt, io ne ho pronti tantissimi che dicono "finalmente konami ha inserito il controllo a 360°, a differenza di quanto fatto con PES 2010", e frasi di questo genere le puoi trovare in tutte le anteprime, cercando su google.. Fossi stato io l'unico a dirlo ok, forse ero matto, ma visto che il 99,9% delle anteprime ha detto che il 360° c'è forse non sono cosi tanto matto... ;)

Admin in pes 2010 il binario è evidentissimo,qui ti stai sbagliando(naturalmente il gioco l'ho provato però versione x360)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Curtis ha detto:
Admin in pes 2010 il binario è evidentissimo,qui ti stai sbagliando(naturalmente il gioco l'ho provato però versione x360)

Binario si, e non mi sembra di aver detto che non ci fosse, ma non da 8 direzioni...
 

Curtis

Primi Calci
7 Agosto 2010
17
0
1
admin ha detto:
Curtis ha detto:
Admin in pes 2010 il binario è evidentissimo,qui ti stai sbagliando(naturalmente il gioco l'ho provato però versione x360)

Binario si, e non mi sembra di aver detto che non ci fosse, ma non da 8 direzioni...

da 16 direzioni?
e in pes 2011 è da 16 direzione o un 360 puro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru