dannino ha detto:mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000...![]()
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :?
dannino ha detto:mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000...![]()
marcicella ha detto:dannino ha detto:mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000...![]()
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :?
thedark ha detto:zapata il difensore dell'udinese????
Valerix82 ha detto:Ciao a tutti ragazzi!non posso ancora scaricare,volevo sap ere se il passaggio filtrate sempre letale era stato risotto.grazie
Eh bhe ..... allora cambia tutto rispetto a prima della patchdannino ha detto:mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000...![]()
admin ha detto:thedark ha detto:zapata il difensore dell'udinese????
Ovviamente dovete considerare che è migliorato nelle varie stagioni di Master League che ha fatto... Se ha un valore generale di 87 è migliorato di molto... Zapata 50.000.000 al primo anno è tanto, ma considerato nell'aspetto della Master è giusto dopo che è migliorato...
admin ha detto:thedark ha detto:zapata il difensore dell'udinese????
Ovviamente dovete considerare che è migliorato nelle varie stagioni di Master League che ha fatto... Se ha un valore generale di 87 è migliorato di molto... Zapata 50.000.000 al primo anno è tanto, ma considerato nell'aspetto della Master è giusto dopo che è migliorato...
chrisss ha detto:io non posso giocare online quindi non posso vedere...
dwarfolo ha detto:Eh bhe ..... allora cambia tutto rispetto a prima della patchdannino ha detto:mi è arrivata un offerta per zapata di 55.000.000...![]()
mauahahahahahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:
io cerco di fare una partita online poi mi dice che mi devo registrare o accedere ...e dopo?admin ha detto:chrisss ha detto:io non posso giocare online quindi non posso vedere...
Hai una connessione ad internet giusto? Fai cosi: clicca sulla voce per giocare online, ti dirà che è impossibile effettuare la connessione e ti si aprirà il browser. Prova![]()
fulc96 ha detto:io cerco di fare una partita online poi mi dice che mi devo registrare o accedere ...e dopo?admin ha detto:chrisss ha detto:io non posso giocare online quindi non posso vedere...
Hai una connessione ad internet giusto? Fai cosi: clicca sulla voce per giocare online, ti dirà che è impossibile effettuare la connessione e ti si aprirà il browser. Prova![]()
symonx80 ha detto:admin ha detto:thedark ha detto:zapata il difensore dell'udinese????
Non sono completamente d'accordo perchè nella realtà un difensore che viene pagato 55 milioni lo devo ancora vedere..
Poi se è un caso sporadico ci può stare.
Non hanno fatto nulla per migliorare i rigori?