Pes 2011, la patch è disponibile!

sono semi-d'accordo con te...

io ad esempio ho comprato crescenzi(difensore centrale di 19 anni) praticamente allo stesso prezzo con cui ho venduto zebina al chealsea?secondo te torna?

praticamente pre-patch ero contento->avevo scambiato un evcchio con un giovane
post-patch sono disperato->ho venduto zebina al chelsea che mi ha dato carote e ho preso un giovane di belle speranze allo stesso prezzo....

risulato?seconda stagione con budget di 3,5milioni,con 15 giovani tra i 16 e i 24 anni....che in caso di bisogno,non servirà niente venderli per risanare....perchè nel momento in cui mi chiederanno di rinnovare,esplodero'!!!

The Predator ha detto:
ragazzi ho notato che si può scegliere anche la divisa del tuo avversario! nella ml online

no no scusa puoi ripetere perfavore? ho capito bene? si può scegliere la divisa del tuo avversario nella mlo!!!??? :o ragazzi perfavore ditemi che non è cosìì :?
Avete idea di quanti bimbiminkia sene approfitterannooo???!!! sono al lavoro... vi prego smentite subito please :roll:
Purtroppo ti devo confermare che è vero....puoi cambiare la divisa al tuo avversario.... :shock: :?

dwarfolo ha detto:
Mascarato ha detto:
i valori di cassa delle società non li hanno modificati...ed e giusto così...io prima in un anno riuscivo a farmi la squadra che volevo nella master e rientrando nei budget...adesso così ce molto piùà gusto....in un anno si e nio compro 3-4 giocatori...e non necessariamente fortissimi...e quindi magari si va più sul realistico...prima era troppo scatò cioè in un anno compravo 24 giocatori dal calibro di cristiano ronaldo e messi e potevo pure permettermeli...adesso così e una cosa paurosa se sbagli a comprare un giocatore e finisco in rosso poi sono costretto a rivenderlo...la konami ha fatto qualcosa di giusto...ha migliorao il game play e ha migliorato alcune imperfezioni nel modo giusto

No Mascarato non è giusto. Cerco di spiegarmi meglio perchè vedo che il problema non è chiaro.

PRIMA DELLA PATCH
Ho 50 milioni. Un giocatore buono ne costa 5. Morale posso comprarmi una squadra nuova.
Risultato = irrealistico e sbagliato.

DOPO LA PATCH
Ho 50 milioni. Un giocatore buono ne costa 25. Morale posso a mala pena permettermene 2 di giocatori di livello.
Risultato = irrealistico e sbagliato.
Soprattutto se quei 50 milioni sono il risultato di una gestione di 5/6 anni di ML fatte di vittorie e di risparmi.

La soluzione dovrebbe consentirmi NON di avere 250 milioni che in proporzione diretta ed eguale sarebbe come non aver cambiato nulla rispetto alla prima patch.
Ma quanto meno di rendere le mie SUDATE disponibilità finanziarie IN LINEA con i valori di percato.
Non dimentichiamoci che oltre a comprare giocatori devi pagare gli stipendi a quelli che hai e soprattutto ai dipendenti e alle strutture.
avevo capito cosa intendevi...e come di fatti ho scritto che e meglio riniziarla

franklinero90 ha detto:
The Predator ha detto:
ragazzi ho notato che si può scegliere anche la divisa del tuo avversario! nella ml online

no no scusa puoi ripetere perfavore? ho capito bene? si può scegliere la divisa del tuo avversario nella mlo!!!??? :o ragazzi perfavore ditemi che non è cosìì :?
Avete idea di quanti bimbiminkia sene approfitterannooo???!!! sono al lavoro... vi prego smentite subito please :roll:
Purtroppo ti devo confermare che è vero....puoi cambiare la divisa al tuo avversario.... :shock: :?
Nooo! ti prego non puoi dirmi cosììì!!! :twisted: Non c'è una faccina che piange? perchè stò cercando quellaa uuueeeeèèè!!!!!!!
Ragazzi ora seriamente...ma avete idea di che cosa significhi questa cosa? Se prima Real vs Real tu sceglievi la tua bella maglia bianca e vedevi che il bimbominkia metteva anche lui la maglia bianca e allora tu la mettevi nera ma il bimbominkia la metteva nera anche lui fino allo scadere dei secondi... ora cosa succederàààà??? :cry: ah ecco l'ho trovata la faccina che piange... aiutoooooo

Raga scusate ma io ho un problema sul mio pc ho pes 2011 ma non mi compare la schermata del download cosa devo fare??

The Predator ha detto:
Nooo! ti prego non puoi dirmi cosììì!!! :twisted: Non c'è una faccina che piange? perchè stò cercando quellaa uuueeeeèèè!!!!!!!
Ragazzi ora seriamente...ma avete idea di che cosa significhi questa cosa? Se prima Real vs Real tu sceglievi la tua bella maglia bianca e vedevi che il bimbominkia metteva anche lui la maglia bianca e allora tu la mettevi nera ma il bimbominkia la metteva nera anche lui fino allo scadere dei secondi... ora cosa succederàààà??? :cry: ah ecco l'ho trovata la faccina che piange... aiutoooooo

Tu vedi il gioco con le tue divise, lui con le sue. Quello che lui cambia te non lo vedi. Dov'è il problema? Almeno dovrebbe esser così, non ho controllato, ma 99% è così ;)

The Predator ha detto:

penso sia una cosa che vedi solo tu, come la telecamera, per esempio io scelgo le divise mie rosse e quelle dell'avversario bianche, però l'avversario vedrà i colori delle divise come se le è sistemate lui nella sua console/pc e non come le ho scelte io..non so se hai capito..è una cosa soggettiva

io ho provato a fare un po di partite col mio manchester e devo dire che ora i difensori ti stanno molto + attaccati e ti prendono palle che prima andavano lisce.
adesso se riesco a vincere e per 1 al 2 gol...quando riesco a vincere.
E+ difficile :shock:

chrisss ha detto:
salve ragazzi!!! io ho un problema in quanto ho pes 2011 sul pc, ma quando entro nel gioco e vado in contenuto extra per effettuare l'aggiornamento, mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento...qualcuno puo aiutarmi??? :)

non e' un dlc,non bisogna andare in contenuti extra...Vai sul sito konami per scaricare la patch(se e' disponibile)

admin ha detto:
The Predator ha detto:

Tu vedi il gioco con le tue divise, lui con le sue. Quello che lui cambia te non lo vedi. Dov'è il problema? Almeno dovrebbe esser così, non ho controllato, ma 99% è così ;)

E' esattamente così ed è una gran cosa.
Prima capitava che qualche furbone cambiasse maglia all'ultimo momento costringendoti a giocare con maglie dello stesso colore,adesso per evitare questo ridicolo metodo per provare a vincere mettendo in difficoltà magari un avversario sulla carta migliore,noi possiamo giocare con le maglie come meglio ci torna.
QUESTA è UNA GENIALATA ;)

chrisss ha detto:
salve ragazzi!!! io ho un problema in quanto ho pes 2011 sul pc, ma quando entro nel gioco e vado in contenuto extra per effettuare l'aggiornamento, mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento...qualcuno puo aiutarmi??? :)
ciao chrisss è anche un mio problema non riesco a visualizzare la patch chissa perchè

apino88 ha detto:
io ho provato a fare un po di partite col mio manchester e devo dire che ora i difensori ti stanno molto + attaccati e ti prendono palle che prima andavano lisce.

Confermo, ho provato diverse partite e perse quasi tutte... Ottimo.

Per quanto riguarda la Master secondo me vi state ponendo un problema che non esiste.
Gerrard nella realtà non te lo regalano con 5mln, o hai un bel po' di soldi o non te lo prendi.
La Master per come la vedo io è una modalità che devi prendere una squadra debole e farla diventare la più forte di tutte. Se i prezzi per comprare i giocatori salgono aumenta solo la difficoltà e il realismo. Magari dopo 2 stagioni non avrai 5 Cristiano Ronaldo in casa, ma non vi sembra più giusto? Comunque è da verificare se magari gli accordi con gli sponsor portano più soldi ora. Non penso, ma prima di parlare è meglio esser certi di quel che si dice e non preoccuparsi per delle supposizioni ;)

Per i possessori di PC: questa patch su PC non dovrebbe essere ancora uscita, aspettate ancora un po'.

admin ha detto:
apino88 ha detto:

Confermo, ho provato diverse partite e perse quasi tutte... Ottimo.

Per quanto riguarda la Master secondo me vi state ponendo un problema che non esiste.
Gerrard nella realtà non te lo regalano con 5mln, o hai un bel po' di soldi o non te lo prendi.
La Master per come la vedo io è una modalità che devi prendere una squadra debole e farla diventare la più forte di tutte. Se i prezzi per comprare i giocatori salgono aumenta solo la difficoltà e il realismo. Magari dopo 2 stagioni non avrai 5 Cristiano Ronaldo in casa, ma non vi sembra più giusto? Comunque è da verificare se magari gli accordi con gli sponsor portano più soldi ora. Non penso, ma prima di parlare è meglio esser certi di quel che si dice e non preoccuparsi per delle supposizioni ;)

Per i possessori di PC: questa patch su PC non dovrebbe essere ancora uscita, aspettate ancora un po'.
grazie admin vuol dire che pazienterò fino a stasera visto che non penso sia un download esterno
P.s:Da quello che ho letto la versione pc doveva essere rimaneggiata graficamente

come si fa se io voglio il numerino sulla testa dei miei giocatori e non voglio niente su quella del CPU? non si puo fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com