Pes 2011, la patch è disponibile!

Ora mi vien da ridere.
Ma hanno aumentato anche il fondo cassa della squadra?

No perchè .... se hanno aumentato i prezzi e non hanno almeno ritoccato il fondo cassa, al primo calciomercato o rinnovo contratti vorrò proprio ridere del disastro
:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè?
credo abbiano toccato solo il valore del giocatore non il contratto...
giocatori vednuti e comprati faranno equilibrare il cambio, no? :?

ok 5 partite su xbox master league online... vinte tutte e 5, di cui 3 1-0 e altre 2 3-0...

difese straordinarie 0 goal subiti in 5 partite!!! finalmente il cursore funge meglio!!!

prima ogni cross temevo il peggio!! invece ora i difensori si attaccano al culo !!

fabianoneill ha detto:
Ora mi vien da ridere.
Ma hanno aumentato anche il fondo cassa della squadra?

No perchè .... se hanno aumentato i prezzi e non hanno almeno ritoccato il fondo cassa, al primo calciomercato o rinnovo contratti vorrò proprio ridere del disastro
:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè?
credo abbiano toccato solo il valore del giocatore non il contratto...
giocatori vednuti e comprati faranno equilibrare il cambio, no? :?

Ovvio, ma i problemi potrebbero essere i seguenti:

1) Hai 50 milioni in cassa. Prima un giocatore buono ne costava 5 ora ne costa 25. Praticamente il tuo potere d'acquisto se non ti modificano la cassa è ridotto a 1/5.

2) Hai un giocatore con un contratto in scadenza che prende 1 milione all'anno. Con i tuoi 50 milioni di cassa anche se te ne chiede 2 all'anno puoi rinnovarglielo. Ma se te ne chiede 15 comincia a diventare problematica :mrgreen:

dwarfolo ha detto:

1) Hai 50 milioni in cassa. Prima un giocatore buono ne costava 5 ora ne costa 25. Praticamente il tuo potere d'acquisto se non ti modificano la cassa è ridotto a 1/5.

2) Hai un giocatore con un contratto in scadenza che prende 1 milione all'anno. Con i tuoi 50 milioni di cassa anche se te ne chiede 2 all'anno puoi rinnovarglielo. Ma se te ne chiede 15 comincia a diventare problematica :mrgreen:

Tutto verso il realismo. Se hai solo 50mln in cassa giusto che non puoi comprare giocatori forti. Se prima erano svalutati e ora sono valutati correttamente c'è solo da esser contenti. Magari ci vorrà più tempo a costruire una buona squadra, ma è giusto così. Almeno io la vedo cosi ;)

admin ha detto:
dwarfolo ha detto:

Tutto verso il realismo. Se hai solo 50mln in cassa giusto che non puoi comprare giocatori forti. Se prima erano svalutati e ora sono valutati correttamente c'è solo da esser contenti. Magari ci vorrà più tempo a costruire una buona squadra, ma è giusto così. Almeno io la vedo cosi ;)

Perdonami ma mi riferisco a ML già avviate. Se ho 50 milioni in cassa perchè li ho risparmiati e ho vinto molti trofei e centrato gli obbiettivi degli sponsor e magari nel ranking mondiale sono la squadra numero 1 dopo 5 stagioni sudate di ML, è realistico che io come società abbia un capitale e un patrimonio commisurato ai valori di mercato.

Quindi la mia perplessità rimane. Su una ML già avviata se non hanno modificato (proporzionato) anche i valori delle casse societarie prevedo dolori e grandi lamentele :mrgreen:

dwarfolo ha detto:
the elder ha detto:
Dopo tre partite confermo che crossare è molto meno facile. Gli avversari ti seguono e ti contrastano, anche quando non sei proprio sulla linea laterale. Spesso deviano in corner o smorzano il cross, e talvolta pressandoti e sbilanciandoti ti costringono a portare la palla fuori dalla linea laterale. Questo non vuol dire che non si possa più andare sulla fascia e crossare dal fondo, ma sicuramente è molto meno semplice.
Il cambio del cursore è migliorato e bisogna prenderci un pochino la mano per apprezzarlo in pieno.
Sui tiri non ho notato clamorose differenze, ma a me andavano bene già come erano.
Per ciò che riguarda la cpu in fase offensive, non è che faccia cose clamorose, ma, l'impressione è che più spesso cerchi soluzioni diverse e meno prevedibili.
Ancora una cosa, mi pare che sia più difficile rubare la palla ai difensori della cpu quando fanno ripartire l'azione.

- Cross Ok. Finalmente!!

- Cambio cursore. Nella "teoria Konami" doveva essere un bug-fix sul sistema attuale. Cosa intendi con "bisogna farci la mano per apprezzarlo a pieno"?
Il cambio cursore è il cambio cursore, o funziona o non funziona :mrgreen:

- Tiri. Sia ringraziato il Signore. Era la modifica che più temevo.

- AI offensiva. Non vedo l'ora di sperimentare. Ad oggi come sai sono un pò deluso :mrgreen:

- Rubare palla ai difensori avversari. Effettivamente accadeva con una frequenza abbastanza percettibile ma non poi cosi fuori da dei parametri realistici. Cosa intendi esattamente? Levargliela con un contrasto uno-contro-uno o anche i difensori sono diventati tanti piccoli Maradona driblomani ed riescono ad evadere da gabbie di raddoppi fatte di 4 giocatori ? :mrgreen:

Iiiihhhh, temevo questo tuo intervento ;) :D . Ripeto che avendo fatto solo 5 partite e fino a stasera tardi non potrò giocarci di nuovo, è difficile avere certezze assolute.

Per il cambio cursore intendo che essendo ormai abituati a certe situazioni in cui era praticamente inutile provare a cambiare il cursore, occorre un minimo (ma intendo una o due partite) per sfruttarlo appieno.

Per i tiri l'unica impressione diversa che ho avuto è che quando si è contrastati i tiri continuino ad essere molto difficili ma un po' più realistici. Nel senso che magari tiri sempre alto ma non più di 5 metri.

L'AI offensiva confermo che secondo me adesso ha qualcosa in più, però il cambio di cursore migliorato ti evita che si creino delle situazioni di pericolo dovute proprio alla difficoltà di assumere il controllo del giocatore voluto, quindi non aspettarti rivoluzioni.

Per quello che riguarda la ripartenza dalla difesa da parte della cpu, mi sembra che quando gli arrivi addosso sparato con l'attaccante lanciato a tutta velocità, più spesso si liberino del pallone in tempo o effettuino uno spostamento per evitarti.

the elder ha detto:
Iiiihhhh, temevo questo tuo intervento ;) :D . Ripeto che avendo fatto solo 5 partite e fino a stasera tardi non potrò giocarci di nuovo, è difficile avere certezze assolute.

Per il cambio cursore intendo che essendo ormai abituati a certe situazioni in cui era praticamente inutile provare a cambiare il cursore, occorre un minimo (ma intendo una o due partite) per sfruttarlo appieno.

Per i tiri l'unica impressione diversa che ho avuto è che quando si è contrastati i tiri continuino ad essere molto difficili ma un po' più realistici. Nel senso che magari tiri sempre alto ma non più di 5 metri.

L'AI offensiva confermo che secondo me adesso ha qualcosa in più, però il cambio di cursore migliorato ti evita che si creino delle situazioni di pericolo dovute proprio alla difficoltà di assumere il controllo del giocatore voluto, quindi non aspettarti rivoluzioni.

Per quello che riguarda la ripartenza dalla difesa da parte della cpu, mi sembra che quando gli arrivi addosso sparato con l'attaccante lanciato a tutta velocità, più spesso si liberino del pallone in tempo o effettuino uno spostamento per evitarti.
muahahahaha sono un riccio attaccato alle balle ... lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie, hai fugato ogni mio timore.
Aspetto trepidante di arrivare a casa e testare il tutto :mrgreen:

Ragazzi ma solo da me ce questo problema o pure da voi??
No perche oggi ho caricato l'aggiornamento e visto che per adesso di quelle cose anunciate l'unica cosa che quadra e la bicicletta che non funziona con tutti pero come per esempio:
1)I nomi sulla testa dei giocatori del computer mi appaiono lo stesso e anche se io ho messo da me che ci deve uscire solo il numerino (1) da loro continua uscire il nome.
2)Nel calcio mercato i giocatori continuano a costre lo stesso prezzo cioè Ibrhaimovic soltanto 9.981,Messi 9.999 assolutamente come prima :evil:
3)E ancora non ho avuto la possibilita di vedere se almeno il cambio del giocatore sia buono...
Pero io speravo molto nel problema del calcio mercato,e del nome sulle teste del avversario invece niente...forse sto sbagliando io ma se non e cosi alla fine altro che hanno ascoltato gli utenti... :?

dwarfolo ha detto:
admin ha detto:
dwarfolo ha detto:

Perdonami ma mi riferisco a ML già avviate. Se ho 50 milioni in cassa perchè li ho risparmiati e ho vinto molti trofei e centrato gli obbiettivi degli sponsor e magari nel ranking mondiale sono la squadra numero 1 dopo 5 stagioni sudate di ML, è realistico che io come società abbia un capitale e un patrimonio commisurato ai valori di mercato.

Quindi la mia perplessità rimane. Su una ML già avviata se non hanno modificato (proporzionato) anche i valori delle casse societarie prevedo dolori e grandi lamentele :mrgreen:

Prima di tutto, ciao a tutti perchè questo è il mio primo messaggio.
Leggo da tantissimo tempo il forum e, da ex amministratore di forum faccio i complimenti a tutto lo staff, davvero un ottimo lavoro.
Quoto l'autore di questo messaggio perchè è emblematico:

Io che ho una master già avviata e SUDATA con miliardi di rosari lanciati per partite "pilotate" o davvero impossibili senza mai riavviare una volta, mi chiedo: ora o ci alzano la nostra disponibilità economica in % rispetto all'aumento dei cartellini/ingaggi, oppure davvero non c'è soluzione... ci tocca abbandonare la squadra.
E io pur di farlo, gioco con i rincalzi dei rincalzi!!!!!!!!!!!

Qualcuno ci sa dire qualcosa?
Grazie a tutti :D

i valori di cassa delle società non li hanno modificati...ed e giusto così...io prima in un anno riuscivo a farmi la squadra che volevo nella master e rientrando nei budget...adesso così ce molto piùà gusto....in un anno si e nio compro 3-4 giocatori...e non necessariamente fortissimi...e quindi magari si va più sul realistico...prima era troppo scatò cioè in un anno compravo 24 giocatori dal calibro di cristiano ronaldo e messi e potevo pure permettermeli...adesso così e una cosa paurosa se sbagli a comprare un giocatore e finisco in rosso poi sono costretto a rivenderlo...la konami ha fatto qualcosa di giusto...ha migliorao il game play e ha migliorato alcune imperfezioni nel modo giusto

io fino a stasera non la posso provare perchè sono al lavoro....pero', se mi dite ste cose,non so se continuare la mia ML o iniziarne una nuova...nel senso...io sono alla seconda stagione,appena finito il mercato estivo,ho venduto sereni,zebina,martinez,caracciolo e non preso più di 800mila euro l'uno...scalate le spese ora ho 3,5 milioni...con il cambio dei prezzi,sono praticamente con l'acqua alla gola!!!!o mi sbaglio?sopratutto lo dico perchè tra gli acquisti ho giocatori come ramsey,e secondo me,nel rinnovo del contratto mi chiederanno il sangue!!!!!!

fatemi sapere da chi già la prova ;)

Mascarato ha detto:
i valori di cassa delle società non li hanno modificati...ed e giusto così...io prima in un anno riuscivo a farmi la squadra che volevo nella master e rientrando nei budget...adesso così ce molto piùà gusto....in un anno si e nio compro 3-4 giocatori...e non necessariamente fortissimi...e quindi magari si va più sul realistico...prima era troppo scatò cioè in un anno compravo 24 giocatori dal calibro di cristiano ronaldo e messi e potevo pure permettermeli...adesso così e una cosa paurosa se sbagli a comprare un giocatore e finisco in rosso poi sono costretto a rivenderlo...la konami ha fatto qualcosa di giusto...ha migliorao il game play e ha migliorato alcune imperfezioni nel modo giusto

No Mascarato non è giusto. Cerco di spiegarmi meglio perchè vedo che il problema non è chiaro.

PRIMA DELLA PATCH
Ho 50 milioni. Un giocatore buono ne costa 5. Morale posso comprarmi una squadra nuova.
Risultato = irrealistico e sbagliato.

DOPO LA PATCH
Ho 50 milioni. Un giocatore buono ne costa 25. Morale posso a mala pena permettermene 2 di giocatori di livello.
Risultato = irrealistico e sbagliato.
Soprattutto se quei 50 milioni sono il risultato di una gestione di 5/6 anni di ML fatte di vittorie e di risparmi.

La soluzione dovrebbe consentirmi NON di avere 250 milioni che in proporzione diretta ed eguale sarebbe come non aver cambiato nulla rispetto alla prima patch.
Ma quanto meno di rendere le mie SUDATE disponibilità finanziarie IN LINEA con i valori di percato.
Non dimentichiamoci che oltre a comprare giocatori devi pagare gli stipendi a quelli che hai e soprattutto ai dipendenti e alle strutture.

Mascarato ha detto:
si ragazzi conviene riniziarla da capo...

Scusate ho letto tutti i post ma non mi è chiara una cosa. Io ho iniziato la master e sono a novembre del primo anno senza alcun acquisto .Cosa mi troverò?Valori corretti o valori vecchi?Posso continuare senza problemi?

A livello di gameplay online è cambiato qualcosa?

Grazie

Mascarato ha detto:

sono d'accordo con te,pero' mettiti nei miei panni,io sono al secondo anno con il brescia,per comprare carroll(punta centra svincolata),okaka,belhanda,fiorillo,crescenzi e ramsey ho venduto caracciolo,zebina,martinez,sereni,bega, con le vendite ho fatto si e no 800mila a giocatore,a fine mercato dopo le spese ho 3,5 milioni,ora con la patch che mette a posto prima di tutto i prezzi(ma penso anche gli stipendi che verranno d'ora in poi stipulati) io questi giocatori forse non riesco a mantenerli(magari con la patch zebina,caracciolo e compagnia,magari mi davano 2 milio ognuno)...ora mi chiedo,forse è meglio ricominciare la master,vendere i giocatori al prezzo giusto e comprarli al prezzo giusto,tu che dici????

Prima di tutto, ciao a tutti perchè questo è il mio primo messaggio.
Leggo da tantissimo tempo il forum e, da ex amministratore di forum faccio i complimenti a tutto lo staff, davvero un ottimo lavoro.
Quoto l'autore di questo messaggio perchè è emblematico:

Io che ho una master già avviata e SUDATA con miliardi di rosari lanciati per partite "pilotate" o davvero impossibili senza mai riavviare una volta, mi chiedo: ora o ci alzano la nostra disponibilità economica in % rispetto all'aumento dei cartellini/ingaggi, oppure davvero non c'è soluzione... ci tocca abbandonare la squadra.
E io pur di farlo, gioco con i rincalzi dei rincalzi!!!!!!!!!!!

Qualcuno ci sa dire qualcosa?
Grazie a tutti :D

continuo a pensare che sia un falso problema...esempio:
avevo PASTORE che valeva 2,5 e ora 25
voglio BALE che valeva 3,5 e ora 35...cosa cambia?
certo cambia per cho fa mercato assurdo solo in entrata...ma chi gestisce bene vende e compra secondo me non ha modifichedi budget

ragazzi ho notato che si può scegliere anche la divisa del tuo avversario! nella ml online

no no scusa puoi ripetere perfavore? ho capito bene? si può scegliere la divisa del tuo avversario nella mlo!!!??? :o ragazzi perfavore ditemi che non è cosìì :?
Avete idea di quanti bimbiminkia sene approfitterannooo???!!! sono al lavoro... vi prego smentite subito please :roll:

ripongo la domanda, magari qualcuno sa rispondermi: ;)

ho visto che la patch è scaricabile anche tramite chiavetta usb...ma poi funziona se uno non ha inserito la dlc..? il mio sistema è 1.0 con la dlc sarebbe 1.1 e ora con la nuova patch 1.2... il passaggio da 1.0 a 1.2 non so se è fattibile... dico una castroneria? scusate la mia totale ignoranza in materia. grazie per chi saprà illuminarmi. saluti

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline