Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
1- Con che % stai giocando del codice ?
2- C'è il movimento 360 COMPLETO, senza movimenti "robotici" ?
3- C'è la neve ? c'è differenza mentre giochi con pioggia e caldo?
4- Nel menù principale che modalità ci sono ?
5- Possibile regolare la telecamera? con zoom,larghezza ecc..?
6- Hai visto qualche squadra nuova? oltre la copa libertadores ..
7- Si puo mettere maglia (prima divisa) pantoloni(seconda divisa) come pes5?
8- C'è la simulazione?
9- C'è l'azione veloce ? cioè quando è fallo clikki x subito e parte il giocatore come c'è sia a fifa e nei vecchi pes
10- è più difficile giocare a pes?
11- giocando a -2 della velocità l'azioni sono ragionate e per andare nell'area avversaria devi fare possesso palla?
12- è possibile partire dalla difesa scartando tutti e fare gol?
13- pes11 come si paragona nei vecchi pes? pes 4,5,6 ecc..? quale si avvicina ?
14- La telecronaca come è ? quando segna dice, prova il tiro ed è gollllll, golllll...?
15- Com è l'atmosfera? sembra una partita vera , si sente il pubblico?
16- ultima domanda questo pes11 è più calcio simulazione o arcade

non ti chiedo domande sulle modalità se l'hai provate perche penso di no.G
Grazie.

1. Il codice a quanto ho capito era al 50%
2. Si
3. Non abbiamo cambiato le condizioni di gioco
4. Era sbloccata solo la modalità per le partite.
5. Non mi è sembrato, ma la nuova visuale era ottima. Ora si avverte molto di più la profondità del terreno di gioco.
6. No, sbloccate c’erano solo alcune europee, qualche nazionale e 5 Sud Americane.
7. Mi sembra di no.
8. Mi sembra di averla vista usare.
9. Non è mai capitato.
10. Molto
11. Per il realismo più totale questa velocità di gioco è giusta. Mi sembra rispecchiare i ritmi di una partita reale.
12. Impossibile.
13. Sembra più un PES 5 next-gen. Il passo in avanti da PES 2010 è netto. Più ci si gioca più ci si diverte. Va provato a lungo per capire tutte le sue grandi potenzialità. Ogni partita era sempre più divertente!
14. Non c’era la telecronaca, ma mi è stato detto che hanno fatto un ottimo lavoro a riguardo.
15. Pubblico notevolmente migliorato.
16. Nettamente simulazione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pitaz ha detto:
Allora!

-Informati ( se puoi) sulla ML online,sull'editor degli stadi e magari sulla telecronaca italiana..Specialmente sulla ML perchè non ho capito come funziona :mrgreen:
1 Dopo uno scatto prolungato il giocatore si affatica? Cioè è come il 2010,2009 etc che potevi partire dalla tua porta fino a quella avversaria senza che il giocatore in velocità rallenti per la fatica?
2 La pioggia condizionerà la partita? (sempre se c'è è sempre una beta :D )
3 è macchinoso?
4 Com'è la risposta ai comandi?
5 La corsa è ancora robotica?
6 Ci sono i falli di mano?
7 Dopo una scivolata le divise si sporcano?
8 Da quello che ho visto finalmente le maniche corte e i pantaloncini sembrano aderenti al corpo e non sembrano più indumenti di piombo rigido...ho visto giusto? :D
9 tifo più realistico?
10 Saremo veramente liberi di fare quello che vogliamo senza essere condizionati dal cpu?

1. Non ci sono ancora dettagli a riguardo.
2. Sognatevi di smarcare tutti ;)
3. Non abbiamo giocato con la pioggia.
4. Leggermente, ma è dovuto allo stato del codice. Ricordo che era solo al 50%!
5. Migliorata, e anche qui siamo ancora al 50%!
6. No, anche se ne è stato parlato. Non è detto che non vengano implementati in futuro.
7. No
8. Hai visto benissimo
9. Tifo nettamente più realistico.
10. Si
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MIRKO95 ha detto:
1 e poi vedere il pubblico se è sempre piatto, e se reagisce con esultanze a ciò che avviene in campo
2 se ti fanno fare 1 partita col chelsea x vedere se è sempre london fc
3 se le animazioni sono + reali, soprattutto la corsa
4 su come funzionerà la velocità online.. quella 0 sarà quella base??
5 se la coppa libertadores sarà come la champions che la puoi fare quando vuoi o sarà come l'europa league che la puoi fare solo nel campionato.
6 se ci sarà un opzione tutto manuale come fifa
7 ci saranno cori ufficiali.. ma ufficiali.. (tipo roma roma roma, amala pazza inter amala????) (sogno troppo eh xdxd)
8 i rigori fanno ancora pena.. come in pes 2010 dove quando cè 1 rigore appena in area speri che ti dia una punizione xk passandola e tirando hai piu possibilità di segnare??Xdxd
9 se si disattiva la barra quella sotto il giocatore sarà comunque attiva quella classica sotto al nome del giocatore in basso dello skermo???!!? e funzionerà come quella nuova cambiando solo di aspetto????

1. Gli atteggiamenti del pubblico cambiano a seconda dell’avanzare della partita.
2. Il Chelsea non c’era.
3. Si
4. Non è ancora chiaro.
5. Sembra che la Copa Libertadores sarà una modalità a parte.
6. Il gioco è sufficientemente manuale.
7. No.
8. Non ho tirato nessun rigore.
9. Non ho disattivato la barra sotto al giocatore perché non ne ho avuto la necessità. Mi è piaciuta. Ero anch’io preoccupato all’inizio ma devo dire che non è niente male.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
1) Guarda se nelle due panchine ci sono i giocatori in panchina con faccia e tutto e l'allenatore invece che quegli omini strani senza faccia come in PES 2010
2) Guarda se c'è un alternanza di clima (sole-nuvolo, nuvolo-pioggia etc.)
3) ("facoltativo" :D) se ti scappa guarda anche se Sneijder è più forte, e se hai più tempo tutta l'Inter in generale un' occhiata veloce :D


1. Non ho avuto tempo di badare a questo dettaglio. Ero troppo preso dal gameplay fantastico.
2. Ho giocato solo con il sole.
3. Le statistiche devono ancora essere aggiornate. Verrà fatto ad Agosto.
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
come si muovono i giocatori? sono ancora dei robot?c'è + moviemtno in campo oppure aspettono che passi il pallone?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
papperozzo ha detto:
1. si potranno togliere tutti gli uomini dalla barriera come nel capitolo precedente?

2. le rimesse laterali sono state migliorate? parlo di un minimo di distanza assicurata o di giocatori che si smarcano per creare spazi liberi dove ricevere il pallone...

3. la modalità allenamento è stata ampliata? es. possibilità di organizzare partitelle tra squadra A e squadra B, o come nei capitoli precedenti delle prove di destrezza e velocità tra birilli o precisione su punizione. (questa se non ricordo male ha già avuto risposta nei commenti di Jon Murphy.. e mi sembra che non ci sarà niente di tutto questo..)

4. sono state provate anche partite in condizioni di pioggia da verificare l'effetto bagnato sulle maglie dei giocatori e sui giocatori stessi? se si è ben fatto?

5. è stato affrontato il problema della continua assenza del campionato tedesco? magari anche composto da squadre fake come per la Premier..

6. maglie, pantaloncini etc. si sporcano a contatto col terreno?

7. il numero di stadi disponibile è stato ampliato?

1. Non ho controllato.
2. Decisamente! Con la barra di potenza anche sulle rimesse laterali non serve una distanza minima perché la palla si può mandare dove si vuole.
3. Non si poteva provare nessuna modalità.
4. Abbiamo giocato solo con il sole.
5. Mi è stato detto che le licenze sono ancora in contrattazione, il che non vuol dire che non ci sarà!
6. Non mi sembra
7. Non si potevano selezionare gli stadi, ma per le partite delle sud americane ne ho notato uno nuovo (quello mostrato negli screen che sembra essere il Maracanà).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pitaz ha detto:
Una cosa admin...come già altri hanno detto che voto dai a pes? :D

Tenendo conto dello stato del codice.. 9.
Ci sono alcuni errori che vanno corretti, in primis i portieri, ma dubito seriamente che Konami non lo farà.
Come dicevo qualche volta i giocatori per andare sul pallone disegnano strane traiettorie. Queste traiettorie le ho già visto nel piccolo video di gameplay del PES Tour di penpas, non so se ricordate, quando in un contropiede mi sembra Park Ji Sung disegna una traiettoria strana per avvicinarsi al pallone. Lì l'effetto era notevole, qui mi è capitato una volta ed era già dimnuito di molto...
Non date retta a chi dice che una volta raggiunto il 50% il gioco resta quello, è una leggenda.
Il gioco si scioglie sempre, fino al 100%, non pensate che ci sia una parte interamente dedicata alle modalità e una interamente dedicata al gameplay.
Queste prove vengono anche fatte per ricevere dei feedback e correggere...
 

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Admin, una sola domanda...su pes 2010 se facevi alcuni passaggi filtranti, il giocatore che rincorreva la palla era controllato dalla cpu, nel senso che se tu tenevi premuto r1 cosi correva più veloce, lui non lo faceva...correva lento in una sola direzione finchè non toccava palla e l'avversario lo raggiungeva!
Su Pes2011, hai notato se c'è lo stesso "blocco"????

Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
Hanno detto qualcosa sulla data di uscita? E i DLC saranno ancora gratis?

Niente.
Certamente.

Adeejay ha detto:
Admin, una sola domanda...su pes 2010 se facevi alcuni passaggi filtranti, il giocatore che rincorreva la palla era controllato dalla cpu, nel senso che se tu tenevi premuto r1 cosi correva più veloce, lui non lo faceva...correva lento in una sola direzione finchè non toccava palla e l'avversario lo raggiungeva!
Su Pes2011, hai notato se c'è lo stesso "blocco"???

Ad esser sincero non ho fatto attenzione a ciò, ma non mi sono mai sentito limitato dalla CPU.
 

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Grazie per la risposta!!!
Spero di non fare fatica ad abituarmi alla nuova tipologia di passaggi!
Su pes 2010 non usavo mai la levetta manuale...faceva pena!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Adeejay ha detto:
Grazie per la risposta!!!
Spero di non fare fatica ad abituarmi alla nuova tipologia di passaggi!
Su pes 2010 non usavo mai la levetta manuale...faceva pena!!!

No vi devo dire una cosa, e su questa non dovete avere dubbi.
Se in PES 2011 non usate l'analogico ma le freccette partite svantaggiati.
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
admin ha detto:
Pitaz ha detto:
Una cosa admin...come già altri hanno detto che voto dai a pes? :D

Tenendo conto dello stato del codice.. 9.
Ci sono alcuni errori che vanno corretti, in primis i portieri, ma dubito seriamente che Konami non lo farà.
Come dicevo qualche volta i giocatori per andare sul pallone disegnano strane traiettorie. Queste traiettorie le ho già visto nel piccolo video di gameplay del PES Tour di penpas, non so se ricordate, quando in un contropiede mi sembra Park Ji Sung disegna una traiettoria strana per avvicinarsi al pallone. Lì l'effetto era notevole, qui mi è capitato una volta ed era già dimnuito di molto...
Non date retta a chi dice che una volta raggiunto il 50% il gioco resta quello, è una leggenda.
Il gioco si scioglie sempre, fino al 100%, non pensate che ci sia una parte interamente dedicata alle modalità e una interamente dedicata al gameplay.
Queste prove vengono anche fatte per ricevere dei feedback e correggere...
Wow grazie admin...ora sì che sono veramente fiducioso!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker