Pes 2010, Countdown Speciale

marco75 ha detto:
kakha_kaladze-4704976.jpg

Grande KALADZE!!! Grazie ad una sua doppietta c'ha regalato i 3 punti alla nostra nazionale un mesetto fa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Lippi convocalo + spesso mi raccomand... ehm... ah no... è Georgiano... cacchio!!! :? :? :?

Lo sapevo Claudio... :) Se non c'era quel nuovo fenomeno di piquè,marquez trovava ancora spazio sicuramente

mark ha detto:
Lo sapevo Claudio... :) Se non c'era quel nuovo fenomeno di piquè,marquez trovava ancora spazio sicuramente

E' anche più giovane Piquè... xò rimane un grandissimo difensore... tanto che nella mia Master era sempre titolare inamovibile in difesa!!! :D :D :D Assieme a Micah Richards (Inglese)... ;)

Claudio ha detto:
Grande KALADZE!!! Grazie ad una sua doppietta c'ha regalato i 3 punti alla nostra nazionale un mesetto fa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Lippi convocalo + spesso mi raccomand... ehm... ah no... è Georgiano... cacchio!!! :? :? :?

Se Lippi lo convocasse farebbe autogoal all'ITALIA :?: :!: :?:

...Sai che la battuta NN l'ho capita??? ;)

Senti secondo me chiellini è fifaro xkè lo pagano :D...anche xkè dice nelle interviste al riguardo ke ha sempre giocato a fifa fin da quando era piccolo...dubito ke giocasse a fifa quando nn si poteva manco guardare,indipercui anche lui giocava a pes garantito :lol:

Dani ha detto:
Senti secondo me chiellini è fifaro xkè lo pagano :D...anche xkè dice nelle interviste al riguardo ke ha sempre giocato a fifa fin da quando era piccolo...dubito ke giocasse a fifa quando nn si poteva manco guardare,indipercui anche lui giocava a pes garantito :lol:

Guarda io ho giocato a FIFA fino al capitolo FIFA 98(mi sembra)...poi di FIFA nn ricordo + nulla...anzi,forse vado un pò controtendenza...nel senso che quando tutti hanno sostenuto che FIFA negli ultimi anni stava migliorando...IO SOSTENGO PROPIO IL CONTRARIO!!!... ;)

Cmq...come nn CITARE LUI...:

-3
mal-7056161.jpg

il " CAPITANO " PAOLO MALDINI

_ _ _ _ _ _ _ _ _GRAZIE CAPITANO !!!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970