Pes 2010, Countdown Speciale

G

Guest

Guest
-1

2234802_dida3.jpg


NELSON "DE JESUS SILVA" DIDA
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io raga ora esco e vado a vedere se da gamestop c'è...appena torno vi aggiorno...che sia il giorno tanto atteso??? prossimamente su questi schermi :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Salve gente son tornato ora ora da gamestop.e giuro (testimone tutto il forum) ke nn ci prendo + nulla ne ora ne mai...vi spiego perchè...
Entro nel negozio e gia era deserto nessun commesso...dopo 10 minuti e dopo 1000 rumori ke facevo x farmi sentire esce da retro del negozio il commesso + un ragazzo(chiaramente suo amico e o parente eo conoscente) con una bustina in mano...appena si avvicinano al bancone continuando a parlare io noto distintamente nella bustina il NUOVO PES 2010 + IL FANTOMATICO DRINK ENERGETICO...alchè si materializza la porcata perchè poi il commesso mi chiede cosa volevo e gli dico ke volevo sapere se c'era gia pes 2010(convinto ke mi dicesse di si) e cosa mi dice?
STIAMO ASPETTANDO IL PERMESSO DI VENDERLO...
ora io nn mi sono messo a discutere xkè uno nn avevo voglia e poi perchè purtroppo ho gia prenotato assassin's creed 2 da loro(e me ne pento ogni giorno di +) ma era da prende il commesso e relativo amico e accartocciarli entrambi xkè di essere preso x il culo da loro nn mi va proprio giu...ora oggi ci tornerò e se mi dice ke nn c'è ancora ne dico ke nn c'è ma x ki vuole lui invece c'è già...brutto pezzo di merda
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
hanno ragione... devono aspettare la data ufficiale....altrimenti chiudono baracca è burattini....
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
Edge ha detto:
hanno ragione... devono aspettare la data ufficiale....altrimenti chiudono baracca è burattini....

hanno ragione se non lo danno a nessuno...ma se lo danno agli amici e poi davanti a te ti dicono che non possono dartelo allora pigliano per i fondelli..fortunatamente qui a modena blockbuster non fà così perchè appena ce l'hanno lo vendono...
 

tidus 84

Primi Calci
3 Ottobre 2009
18
0
1
Sono appena stato al BB è mi è successa la stessa cosa. Hanno il prodotto ma non il permesso. Edge ha ragione, ma sono con te nel fatto che gamestop sia una sola incredibile... :(
 
G

Guest

Guest
Ho da poco ricevuto la telefonata del mio negoziante di fiducia(amico)...che mi ha dato la fantastica notizia che PES gli arriva stasera :p ,ma al contrario degli altri anni NN me lo può dare stasera ma domani... :eek: :shock: :shock: ...gatta ci cova... :( lo trovo MOOOLTOOO STRANO!!!...mah! :evil:
Sono sicuro cmq che c'è un motivo + che valido...forse sono diventati + fiscali x una fuga di informazioni su vendite che nn rispettano i tempi???...guardia di finanza appostata fuori dai negozi???...domani chiederò spiegazioni! ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma ke ci siano degli obblighi da rispettare sulla data di vendita lo so benissimo,solo ke appunto se lo vendi a ki ti pare sei stupido ep ure no stronzo...infatti volevo fare una battuta ma c'ho pensato dopo...la cosa + bella da dire era "ecco allora io sono della finanza e adesso mi spiega perchè lo ha venduto al suo amico e me no" :mrgreen:
Penso sarebbe morto
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dai ragazzi calma,manca veramente poco, -24ore!
Più che altro Dani,gli potevi dire: ah ho visto che l'hai dato al tuo amico,parente etc. dammelo a me grazie! Altrimenti chiamo la finanza e non vi faccio muovereda qui,che io non sono un coglioncello qualsiasi!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
E poi chissà qual'è il metodo,i furbastri che fanno così lo scrivano qui

(penso ti do il gioco oggi e lo scontrino il giorno d'uscita)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
E lo so,ma se lo faceva poi finiva a schifio e poi c'ho da prenderci pure assassin's creed oramai gia prenotato da loro,mi scoccia mandarli a quel paese e poi doverci ritornare quindi mi sono peritato,anche xkè mi ha colto pure alla sprovvista,perchè io quando gli ho chiesto se lo aveva nn mi aspettavo una risposta negativa :mrgreen: ...sper ke al suo amico si bruci la ps3 magari la slim comprata da poco... :twisted: :twisted: :twisted:
 

tidus 84

Primi Calci
3 Ottobre 2009
18
0
1
mark ha detto:
Dai ragazzi calma,manca veramente poco, -24ore!
Più che altro Dani,gli potevi dire: ah ho visto che l'hai dato al tuo amico,parente etc. dammelo a me grazie! Altrimenti chiamo la finanza e non vi faccio muovereda qui,che io non sono un coglioncello qualsiasi!


Ahahaah vero poteva filmarlo con il cell e poi ricattarlo :D dai manca poco...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Al1977 ha detto:
dovevi aspettare che l amico uscisse... e poi portargli via il gioco,risparmiavi pure!

Forse trovato negozietto che ha rotto il d1, spero non mi stia solando.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Al1977 ha detto:
admin ha detto:
Al1977 ha detto:
dovevi aspettare che l amico uscisse... e poi portargli via il gioco,risparmiavi pure!

Forse trovato negozietto che ha rotto il d1, spero non mi stia solando.

POI ROTTO UNO LO ROMPON TUTTI,GIUSTO?

Se riescono a scoprire nome e cose varie del negozio che l'ha rotto si... Pero come ti ho detto non ne sono sicuro, ti dico solo che fuori dal negozio avevano un cartello con scritto disponibile dal 19 ottobre ma che solo oggi sembra essergli arrivato... Ci passo e se me lo da bene, senno gli brucio la baracca!
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
ragazzi io lo prenotato alla gamespot a caserta,secondo me se vado oggi me lo daranno pure,perche un mio amico aveva prenotato fifa 10 alla gamespot di caserta, il giorno prima dell'uscita,e se lo ando a ritirare

pero il problema che io abito 20 minuti da caserta,mo vedo di allungarmi nel pomeriggio,oppure al 100% andro a ritirarlo domani.........................tanto c'è lo prenotato :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze