MisterShock ha detto:- 11
Christian Maggio - Napoli
Eh no me l'hai fregato! :cry: :mrgreen:
Vabbè domani sarò il primo, DAM vi dice qualcosa? Deve essere il primo Lui...
MisterShock ha detto:- 11
Christian Maggio - Napoli
Ma io e te facciamo sempre questo...admin ha detto:Eh no me l'hai fregato! :cry: :mrgreen:
Vabbè domani sarò il primo, DAM vi dice qualcosa? Deve essere il primo Lui...
MisterShock ha detto:Ma io e te facciamo sempre questo...admin ha detto:Eh no me l'hai fregato! :cry: :mrgreen:
Vabbè domani sarò il primo, DAM vi dice qualcosa? Deve essere il primo Lui...la volta scorsa Quagliarella, ora Maggio... l'importante è che ci sia sempre uno dei "nostri"... quindi per domani come non quotarti... ma ti prometto che lascio l'onore a te...
![]()
Minimo, se ci sono cercherò di controllare la situazione affinchè tutto vada per il meglioadmin ha detto:MisterShock ha detto:Ma io e te facciamo sempre questo...admin ha detto:Eh no me l'hai fregato! :cry: :mrgreen:
Vabbè domani sarò il primo, DAM vi dice qualcosa? Deve essere il primo Lui...la volta scorsa Quagliarella, ora Maggio... l'importante è che ci sia sempre uno dei "nostri"... quindi per domani come non quotarti... ma ti prometto che lascio l'onore a te...
![]()
Grazie, ma se vedi che a mezzanotte e un secondo non l'ho messo mettiLo tu, deve essere il primo Lui...
E quanti ne farai a Pes 2010 XDmark ha detto:Grande Benzemino,da quando si è trasferito al Real vi lascio imaginare quanti gol ho fatto con lui al Real in F09
Claudio ha detto:-10!
c a p i t a nALESSANDRO DEL PIERO
(Juventus)
Admin io ho fatto il possibile, ho inviato a 0:00 ma sono stato anticipato...admin ha detto:Claudio ha detto:-10!
c a p i t a nALESSANDRO DEL PIERO
(Juventus)
Ma nooooooooooo DIEGO ARMANDO MARADONA doveva essere il primoooooo![]()
Pagherai caro cio :x
:lol:
![]()
MisterShock ha detto:Admin io ho fatto il possibile, ho inviato a 0:00 ma sono stato anticipato...![]()
Claudio ha detto:Ehm... stavate parlando di meeeeee??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MisterShock ha detto:Ho fatto il possibile, ho inviato a 0:00 ma sono stato anticipato...![]()
Claudio ha detto:MisterShock ha detto:Ho fatto il possibile, ho inviato a 0:00 ma sono stato anticipato...![]()
Non c'è nulla da fare... solo il "pistolero" più veloce di tutto il web!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: