Scusami Gabri0799, fermi restando i complimenti assoluti, posso farTi una domanda? Vorrei cambiare qualsche squadra di Altre Europa. C'è un modo per non creare casini?
Cioè? Quale passaggio? Me lu puoi spiegare per favore?Cambiare squadra è possibile, ma c'è un po' di lavoro da fare.
Puoi cercare si le squadre di altre Europa di altri utenti e caricarle al posto di una che non ti interessa, ma rischi di lasciare qualche squadra con 16 giocatori presi dagli svincolati (e quindi non realmente in quella squadra).
Quindi quando importi il file della squadra che desideri, vedi se ci sono squadre incomplete, in quel caso c'è un passaggio complicato da spiegare
Grazie mille!!! Buona domenicaTi spiego tutto nel modo più chiaro possibile.
Facciamo finta che tu debba importare come tua squadra il Maribor, e importandola ti accorgi che va in contrasto con il Qarabag del mio FO.
A quel punto fai una foto alla rosa del Maribor per ricordarti i giocatori che dovrai reimportare dopo.
Quindi devi andare su modifica giocatori e fare il copia base di tutti i giocatori del Maribor uno ad uno nei giocatori svincolati che non interessano (tipo i giocatori fake).
Dopo averlo fatto importi di nuovo il Qarabag e ti troverai quindi il Maribor con solo giocatori svincolati a quel punto basta andare su trasferimenti e passare tutti i giocatori del Maribor che hai copiato sugli svincolati, facendoli combaciare con la rosa della foto così avrai le due squadre che non contrastano più.
È complicato ma non c'è altro modo
Io non sono parte dello staff di PesTeam, a che punto sono con la patch di PES 2018 devi chiederlo a uno di loro.
E ovviamente la mia non è adattabile al 2018, non credo che saranno mai compatibili, poi tutto è possibile
Qualcuno mi può fare le maglie della serie b
Buongiorno a tutti , ho importato la patch , ma:
- le maglie sono aggiornate tranne quelle della Serie A
- lo stemma della Juve rimane quello originale
- in Esibizione le rose non sono aggiornate ( mentre nella Master League sì)
Mi potete aiutare , grazie ?