Per chi non comprasse PES 2018..

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
R3 serve proprio per disattivare l'aggiornamento live..
Provate almeno a fare ciò che scrivo che non lo dico a caso,altrimenti che mi chiedete a fare?
 
  • Like
Reactions: Pingu74

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Scusami Gabri0799, fermi restando i complimenti assoluti, posso farTi una domanda? Vorrei cambiare qualsche squadra di Altre Europa. C'è un modo per non creare casini?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Scusami Gabri0799, fermi restando i complimenti assoluti, posso farTi una domanda? Vorrei cambiare qualsche squadra di Altre Europa. C'è un modo per non creare casini?

Cambiare squadra è possibile, ma c'è un po' di lavoro da fare.
Puoi cercare si le squadre di altre Europa di altri utenti e caricarle al posto di una che non ti interessa, ma rischi di lasciare qualche squadra con 16 giocatori presi dagli svincolati (e quindi non realmente in quella squadra).
Quindi quando importi il file della squadra che desideri, vedi se ci sono squadre incomplete, in quel caso c'è un passaggio complicato da spiegare
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Cambiare squadra è possibile, ma c'è un po' di lavoro da fare.
Puoi cercare si le squadre di altre Europa di altri utenti e caricarle al posto di una che non ti interessa, ma rischi di lasciare qualche squadra con 16 giocatori presi dagli svincolati (e quindi non realmente in quella squadra).
Quindi quando importi il file della squadra che desideri, vedi se ci sono squadre incomplete, in quel caso c'è un passaggio complicato da spiegare
Cioè? Quale passaggio? Me lu puoi spiegare per favore?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Ti spiego tutto nel modo più chiaro possibile.
Facciamo finta che tu debba importare come tua squadra il Maribor, e importandola ti accorgi che va in contrasto con il Qarabag del mio FO.
A quel punto fai una foto alla rosa del Maribor per ricordarti i giocatori che dovrai reimportare dopo.
Quindi devi andare su modifica giocatori e fare il copia base di tutti i giocatori del Maribor uno ad uno nei giocatori svincolati che non interessano (tipo i giocatori fake).
Dopo averlo fatto importi di nuovo il Qarabag e ti troverai quindi il Maribor con solo giocatori svincolati a quel punto basta andare su trasferimenti e passare tutti i giocatori del Maribor che hai copiato sugli svincolati, facendoli combaciare con la rosa della foto così avrai le due squadre che non contrastano più.
È complicato ma non c'è altro modo
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Ti spiego tutto nel modo più chiaro possibile.
Facciamo finta che tu debba importare come tua squadra il Maribor, e importandola ti accorgi che va in contrasto con il Qarabag del mio FO.
A quel punto fai una foto alla rosa del Maribor per ricordarti i giocatori che dovrai reimportare dopo.
Quindi devi andare su modifica giocatori e fare il copia base di tutti i giocatori del Maribor uno ad uno nei giocatori svincolati che non interessano (tipo i giocatori fake).
Dopo averlo fatto importi di nuovo il Qarabag e ti troverai quindi il Maribor con solo giocatori svincolati a quel punto basta andare su trasferimenti e passare tutti i giocatori del Maribor che hai copiato sugli svincolati, facendoli combaciare con la rosa della foto così avrai le due squadre che non contrastano più.
È complicato ma non c'è altro modo
Grazie mille!!! Buona domenica
 
1 Ottobre 2015
34
3
8
ciao @gabri0799 una domanda, forse banale. la tua patch, cosi come descritta alla perfezione da te, è possibile utilizzarla anche per pes18?

vista l'uscita ormai imminente (x fortuna) di pes2018, volevo capire se erano già disponibili le varie patch (preferibilmente quelle intere x squadra) da poter installare appena arriva il gioco. sono interessato soprattutto alla premier league, ligue 1, squadre spagnole e juve.
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che fai.
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Io non sono parte dello staff di PesTeam, a che punto sono con la patch di PES 2018 devi chiederlo a uno di loro.
E ovviamente la mia non è adattabile al 2018, non credo che saranno mai compatibili, poi tutto è possibile
 

LilleBen

Primi Calci
11 Maggio 2016
2
0
1
Tolgo i dati modifica della v11, metto questo, mi rimangono le magliette della serie b della premier la bundes ecct?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Devi togliere tutto della v11 non solo i dati di modifica e metti questo che ha le maglie di tutte le squadre
 

Axl_Rose

Primi Calci
30 Marzo 2017
8
1
3
Buongiorno a tutti , ho importato la patch , ma:
- le maglie sono aggiornate tranne quelle della Serie A
- lo stemma della Juve rimane quello originale
- in Esibizione le rose non sono aggiornate ( mentre nella Master League sì)
Mi potete aiutare , grazie ?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Buongiorno a tutti , ho importato la patch , ma:
- le maglie sono aggiornate tranne quelle della Serie A
- lo stemma della Juve rimane quello originale
- in Esibizione le rose non sono aggiornate ( mentre nella Master League sì)
Mi potete aiutare , grazie ?

Se dici queste cose significa che non sei esperto di patch

- io e anche tanti altri abbiamo ribadito più volte che la serie A è licenziata e quindi le maglie NON POSSONO ESSERE MODIFICATE, eccetto Juve e Sassuolo che non hanno la licenza (infatti se le guardi a inizio gioco senza nessuna patch si chiamano Sansagiulo e PM Black and White). Può essere aggiunta SOLO una quarta maglia, infatti in Lazio,Roma,Milan e Inter ci sono le prime maglie del 2018 messe come quarta maglia.

- lo stemma della Juve è facilmente modificabile prendendo la foto in formato .png da google immagini, metterla su USB e importarla sulla PS4

-in esibizione per mettere le rose offline nostre rispetto a quelle di Konami devi togliere l'aggiornamento live premendo R3

Senza offesa, ma avete rotto con queste domande, perché queste cose le avrò dette 10 volte nelle pagine precedenti
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Sono nuovo del sito, volevo ringraziare per questo FO, non ho ancora comprato 2018 perché grazie a questo si può aspettare.
 

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
ciao gabri0779,ho scaricato la tua patch per pes 2107(io nn voglio comprare pes 2018 al momento),ho importato tutte le squadre nel gioco,ho un problema però.........alcune maglie inserite non ci sono in automatico e ad esempio quando importo un'immagine logo squadra nn me lo fa caricare tra gli stemmi e quindi di conseguenza nn me lo fa applicare alla squadra corretta.come puoi aiutarmi?