1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per chi non comprasse PES 2018..

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da gabri0799, 1 Set 2017.

1. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    A me onestamente non è dispiaciuta la demo del 2018, il gioco più lento è più ragionato ed è più difficile giocare con la CPU perché nel 2017 sbagliano anche degli uno contro uno clamoroso tirando totalmente a caso anche a livello superstar, nel 2018 è più facile che ti segnano, i portieri inoltre sono migliorati abbastanza.
    Poi non riesco ad avere una fluidità di passaggi è vero, ma credo che sia una questione di abitudine.
    Spero che rimanga così anche il gioco ufficiale perché di solito la demo è diversa e non capisco il motivo

2. markhammmett

markhammmett Primi Calci

3
    0
    1
    Gabri grazie per il file, solo per sicurezza,ti rifaccio la domanda, ho installato il tuo precedente file di luglio,0er istallare quest'ultimo, devo cancellare tutto da zero e mettere questo?

3. da-la-cri

da-la-cri Prima squadra

4.518
    1.759
    113
    Io ho appena preso la ps4 con NBA 2k17.. Ma ....prenderò pes2018 dato che lo pagherò 40€ .. Ad ogni modo complimenti x il.lavoro.. Un amico ha scaricato e provato. ;)
    PS qualcuno riesce a fare il fermo immagine di brighenti e scarsella? X favore ..li uso come avatar poi.
    (Sia sola la faccia che fisico diciamo. Grazie)

4. CapitanJavier

CapitanJavier Esordienti

129
    28
    28
    Si ok eccole le ho trovate...distrazione......Grazie mille

5. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Devi cancellare tutto, lascia solo i loghi delle competizioni

A markhammmett piace questo elemento.
  6. Oreip1

Oreip1 Primi Calci

2
    0
    1
    PSN ID:
    Oreip1
    image.jpg Ciao,sto riscontrando problema dopo aver messo la tua patch(ho fatto come hai detto ho cancellato la v11 e ho installato la tua)tra gli svincolati mi ci trovo i giocatori classici e anche nella master.A quanto ho notato spostando i vari Totti Alonso ECC giocatori come Baggio shevshencko si sono spostati in automatico tra i giocatori svincolati cn i soliti nomi fake.Come posso risolvere questo problema?grazie comunque hai fatto un ottimo lavoro aggiornando Pes 2017 alla stagione successiva

7. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Onestamente è difficile intuirne il motivo perché nella mia PlayStation non li ho.
    L'unico consiglio che ti posso dare è farli diventare tutti 40-50 abbassandoli di VGG.
    Non trovo soluzioni al momento

8. da-la-cri

da-la-cri Prima squadra

4.518
    1.759
    113

Nessuno?;;?

9. Oreip1

Oreip1 Primi Calci

2
    0
    1
    PSN ID:
    Oreip1
    Ho fatto così:ho cancellato i dati di modifica del gioco (avevo la V11)dalla Dashboard della ps4 poi ho avviato il gioco ho creato un nuovo file modifica e ho implementato il tuo Fo

10. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Ma infatti non ci doveva essere nulla della v11 nemmeno i dati di modifica

11. Blacky771

Blacky771 Primi Calci

5
    0
    1
    Ciao a tutti... io gioco a Pes 2017 da poco su PC (so che questo probabilmente non è il topic giusto ma sono nuovo e non so dove chiedere), ero interessato a prendere il 2018 ma visti i requisiti minimi il mio computer non lo reggerebbe, quindi vorrei continuare a usare il 2017. Qualcuno mi saprebbe dire se qui su questo forum potrei riuscire una patch per PC che includa la Serie B aggiornata alla stagione 2017/2018 con anche i club retrocessi dalla serie A e promossi dalla Lega Pro?
    Ho provato la Smoke Patch che ha la Serie B aggiornata ma io sono interessato prevalentemente al Foggia, che nella patch ha lo stemma vecchio e non modificabile.
    Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo

12. Giampy31

Giampy31 Giovanissimi B

314
    36
    28
    PSN ID:
    GiaSant91 (PS4)
    Bel lavoro gabri complimenti. Comunque l'ho scaricata e c'è un problema, cioè mentre applico la patch ad un certo punto mi dice dati non presenti e finisce. Io ho messo la patch al gioco vergine, ho fatto tutto bene almeno credo. Dimmi tu

Ultima modifica: 4 Set 2017
  13. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Prova a reimportare da dove si è fermato, penso sei l'unico a cui dice così, in questi problemi si va sempre a tentativi..

14. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Purtroppo la patch perfetta non esiste, è impossibile trovare quella che contiene tutto quello che vuoi alla perfezione.
    Bisogna solo cercare un po' in giro, anche prendendo un po' da una è un po' da un'altra
    Ti posso consigliare di cercare su ketubanjiwa.com o PES-patch.com

15. Blacky771

Blacky771 Primi Calci

5
    0
    1
    Ok grazie mille

16. yourock26

yourock26 Primi Calci

8
    2
    3
    PSN ID:
    yourock26
    Ciao Gabri piacere sono nuovo del forum, complimenti per l'ottimo lavoro che fate!! Ho installato questa patch e ho notato che se sono connesso in esibizione per esempio ha ancora le squadre della precedente patch mentre offline tutto ok.... è normale?? Grazie

17. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Devi disattivare l'aggiornamento live se sei su esibizione premendo R3 e le rose sono aggiornate

18. yourock26

yourock26 Primi Calci

8
    2
    3
    PSN ID:
    yourock26
    È disattivato l'aggiornamento live.. perché poi quel che mi carica è il fo11 non quelle di peslive. O che deve aggiornarsi tipo il server....

19. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Se hai scaricato il mio non può esserci la v11, hai sbagliato qualcosa di sicuro

20. yourock26

yourock26 Primi Calci

8
    2
    3
    PSN ID:
    yourock26
    Perfetto con r3 risolvo in modo semplice e veloce. Bravo grazie. Spero posterai ancora del materiale su pes2017 in futuro. Alla prox

Condividi questa Pagina