Per chi non comprasse PES 2018..

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Grazie mille, grande lavoro, vista per ora la delusione per il 2018, mi sa che continuerò a giocare ancora al 2017 grazie a te. Secondo me il miglior Pes di sempre

A me onestamente non è dispiaciuta la demo del 2018, il gioco più lento è più ragionato ed è più difficile giocare con la CPU perché nel 2017 sbagliano anche degli uno contro uno clamoroso tirando totalmente a caso anche a livello superstar, nel 2018 è più facile che ti segnano, i portieri inoltre sono migliorati abbastanza.
Poi non riesco ad avere una fluidità di passaggi è vero, ma credo che sia una questione di abitudine.
Spero che rimanga così anche il gioco ufficiale perché di solito la demo è diversa e non capisco il motivo
 

markhammmett

Primi Calci
29 Agosto 2017
3
0
1
Gabri grazie per il file, solo per sicurezza,ti rifaccio la domanda, ho installato il tuo precedente file di luglio,0er istallare quest'ultimo, devo cancellare tutto da zero e mettere questo?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io ho appena preso la ps4 con NBA 2k17.. Ma ....prenderò pes2018 dato che lo pagherò 40€ .. Ad ogni modo complimenti x il.lavoro.. Un amico ha scaricato e provato. ;)
PS qualcuno riesce a fare il fermo immagine di brighenti e scarsella? X favore ..li uso come avatar poi.
(Sia sola la faccia che fisico diciamo. Grazie)
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Alcune divise sono alla fine del file .rar nella cartella "Maglie 2018", perché inizialmente avevo messo solo quelle divise nel mio vecchio FO.
Se non te le carica in automatico prendile da lì e importale, ci sono sicuramente
Si ok eccole le ho trovate...distrazione......Grazie mille
 

Oreip1

Primi Calci
10 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
Oreip1
image.jpg Ciao,sto riscontrando problema dopo aver messo la tua patch(ho fatto come hai detto ho cancellato la v11 e ho installato la tua)tra gli svincolati mi ci trovo i giocatori classici e anche nella master.A quanto ho notato spostando i vari Totti Alonso ECC giocatori come Baggio shevshencko si sono spostati in automatico tra i giocatori svincolati cn i soliti nomi fake.Come posso risolvere questo problema?grazie comunque hai fatto un ottimo lavoro aggiornando Pes 2017 alla stagione successiva
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Onestamente è difficile intuirne il motivo perché nella mia PlayStation non li ho.
L'unico consiglio che ti posso dare è farli diventare tutti 40-50 abbassandoli di VGG.
Non trovo soluzioni al momento
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io ho appena preso la ps4 con NBA 2k17.. Ma ....prenderò pes2018 dato che lo pagherò 40€ .. Ad ogni modo complimenti x il.lavoro.. Un amico ha scaricato e provato. ;)
PS qualcuno riesce a fare il fermo immagine di brighenti e scarsella? X favore ..li uso come avatar poi.
(Sia sola la faccia che fisico diciamo. Grazie)


Nessuno?;;?
 

Oreip1

Primi Calci
10 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
Oreip1
Visualizza allegato 83254 Ciao,sto riscontrando problema dopo aver messo la tua patch(ho fatto come hai detto ho cancellato la v11 e ho installato la tua)tra gli svincolati mi ci trovo i giocatori classici e anche nella master.A quanto ho notato spostando i vari Totti Alonso ECC giocatori come Baggio shevshencko si sono spostati in automatico tra i giocatori svincolati cn i soliti nomi fake.Come posso risolvere questo problema?grazie comunque hai fatto un ottimo lavoro aggiornando Pes 2017 alla stagione successiva
Ho fatto così:ho cancellato i dati di modifica del gioco (avevo la V11)dalla Dashboard della ps4 poi ho avviato il gioco ho creato un nuovo file modifica e ho implementato il tuo Fo
 

Blacky771

Primi Calci
16 Aprile 2017
5
0
1
Ciao a tutti... io gioco a Pes 2017 da poco su PC (so che questo probabilmente non è il topic giusto ma sono nuovo e non so dove chiedere), ero interessato a prendere il 2018 ma visti i requisiti minimi il mio computer non lo reggerebbe, quindi vorrei continuare a usare il 2017. Qualcuno mi saprebbe dire se qui su questo forum potrei riuscire una patch per PC che includa la Serie B aggiornata alla stagione 2017/2018 con anche i club retrocessi dalla serie A e promossi dalla Lega Pro?
Ho provato la Smoke Patch che ha la Serie B aggiornata ma io sono interessato prevalentemente al Foggia, che nella patch ha lo stemma vecchio e non modificabile.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Bel lavoro gabri complimenti. Comunque l'ho scaricata e c'è un problema, cioè mentre applico la patch ad un certo punto mi dice dati non presenti e finisce. Io ho messo la patch al gioco vergine, ho fatto tutto bene almeno credo. Dimmi tu
 
Ultima modifica:

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Bel lavoro gabri complimenti. Comunque l'ho scaricata e c'è un problema, cioè mentre applico la patch ad un certo punto mi dice dati non presenti e finisce. Io ho messo la patch al gioco vergine, ho fatto tutto bene almeno credo. Dimmi tu

Prova a reimportare da dove si è fermato, penso sei l'unico a cui dice così, in questi problemi si va sempre a tentativi..
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Ciao a tutti... io gioco a Pes 2017 da poco su PC (so che questo probabilmente non è il topic giusto ma sono nuovo e non so dove chiedere), ero interessato a prendere il 2018 ma visti i requisiti minimi il mio computer non lo reggerebbe, quindi vorrei continuare a usare il 2017. Qualcuno mi saprebbe dire se qui su questo forum potrei riuscire una patch per PC che includa la Serie B aggiornata alla stagione 2017/2018 con anche i club retrocessi dalla serie A e promossi dalla Lega Pro?
Ho provato la Smoke Patch che ha la Serie B aggiornata ma io sono interessato prevalentemente al Foggia, che nella patch ha lo stemma vecchio e non modificabile.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo

Purtroppo la patch perfetta non esiste, è impossibile trovare quella che contiene tutto quello che vuoi alla perfezione.
Bisogna solo cercare un po' in giro, anche prendendo un po' da una è un po' da un'altra
Ti posso consigliare di cercare su ketubanjiwa.com o PES-patch.com
 

yourock26

Primi Calci
5 Settembre 2017
8
2
3
PSN ID
yourock26
Ciao Gabri piacere sono nuovo del forum, complimenti per l'ottimo lavoro che fate!! Ho installato questa patch e ho notato che se sono connesso in esibizione per esempio ha ancora le squadre della precedente patch mentre offline tutto ok.... è normale?? Grazie
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Devi disattivare l'aggiornamento live se sei su esibizione premendo R3 e le rose sono aggiornate
 

yourock26

Primi Calci
5 Settembre 2017
8
2
3
PSN ID
yourock26
È disattivato l'aggiornamento live.. perché poi quel che mi carica è il fo11 non quelle di peslive. O che deve aggiornarsi tipo il server....
 

yourock26

Primi Calci
5 Settembre 2017
8
2
3
PSN ID
yourock26
Perfetto con r3 risolvo in modo semplice e veloce. Bravo grazie. Spero posterai ancora del materiale su pes2017 in futuro. Alla prox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL