Per chi non comprasse PES 2018..

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Visti i miei due aggiornamenti che ho pubblicato, ho deciso ormai di concludere il lavoro e quindi di aggiornare tutto il più possibile fino alla fine.
Ci saranno anche diverse novità rispetto al FO precedente del 9 Agosto!

RICORDA: Questo aggiornamento è indipendente dalla v11, quindi bisogna avere il gioco senza NESSUNA patch!
L'UNICA cosa che può rimanere sono i loghi delle competizioni, che sono uguali a quelli della v11 e sono importabili soltanto manualmente, quindi li dovete fare voi utenti.

Il mio lavoro contiene:
  • TUTTI I TRASFERIMENTI FINO AL 01-09 DI:
  1. Premier League
  2. Serie A
  3. Liga
  4. Altre (Europa)
Quasi tutte le squadre (eccetto le neopromosse o le squadre di bassa classifica)
  1. Liga NOS
  2. Eredivisie
  • Aggiunte le neopromosse della Serie B e della Bundesliga (Cremonese,Parma,Venezia,Foggia,Stoccarda e Hannover)
  • Aggiunte le neopromosse di Segunda Division (Albacete,Barca B,Leonesa e Lorca)
  • Aggiunte cinque squadre qualificate in coppe europee (Qarabag, Hapoel Beer Sheva,Medipol Basaksehir, Galatasaray e Spartak Mosca)
Sono tutte con la quarta maglia sbloccata quindi di conseguenza personalizzabili da voi!

I file delle squadre si importano andando su Modifica>>Importa squadra>>Selezionate tutte le squadre con quadrato e prima di schiacciare su avanti, attivate la spunta "Applica dati giocatore e squadra".

Nel file .rar sono presenti anche le maglie 2017-2018 di:
TUTTA LA Premier League
TUTTA LA Bundesliga

Celta Vigo
Valencia
Juventus (con sponsor dietro incluso)
Real Madrid
Real Sociedad
Real Betis

1 MAGLIA SBLOCCATA (Si può mettere solo la quarta perché sono squadre licenziate e non sono modificabili)


Barcellona
Roma
Inter
Milan
Lione
Marsiglia
PSG
Ajax
Lazio
Benfica
Porto

  • Aggiornati gli allenatori di tutti i club europei
  • Ritoccati molti valori di giocatori svalutati Es. Mbappè, Gagliardini
  • Ruolo cambiato a diversi giocatori Es. Fabinho da TD a MED
  • Aggiunti alcuni giocatori Es. Vinicius (Real Madrid), Milinkovic Savic (Torino), Lee (Verona), Bajic (Udinese),Kownacki (Sampdoria),Under (Roma) e tanti altri
  • Aggiornati valori di giovani con over 70 VGG: Adarabioyo, Reine-Adelaide ecc.
  • L'ultima chicca che mi sono permesso di aggiungere riguarda le squadre classiche:
Aggiunti Totti,Kuyt,Gerrard,Lampard, Lahm e Xabi Alonso fra le leggende sbloccate dal myclub ESCLUSI i PES Ambassadors

 
Ultima modifica:

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
Vanja Milinković-Savić è un calciatore serbo, portiere del Torino e della nazionale serba Under-21.

Lui ???
 

markhammmett

Primi Calci
29 Agosto 2017
3
0
1
perdonami,ho istallato il tuo precedente aggiornamento....per inserire questàultimo,devo riportare il gioco a vergine nuovamente o mi basta fare applica dati giocatore a squadra?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scusami, un chiarimento: le nazionali non ci sono? Se cancello la v11 perdo quelle modifiche o posso fare una scelta? Grazie
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Le nazionali sono quelle originali della v11, io non le ho toccate, quindi caricando il mio aggiornamento è come se caricassi quelle della v11
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Le nazionali sono quelle originali della v11, io non le ho toccate, quindi caricando il mio aggiornamento è come se caricassi quelle della v11
Grazie mille, grande lavoro, vista per ora la delusione per il 2018, mi sa che continuerò a giocare ancora al 2017 grazie a te. Secondo me il miglior Pes di sempre
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Buongiorno e complimenti per l enorme lavoro fatto...io ho un problema...installata la tua V11 Finale con gioco vergine ho notato al momento che nella premiere league alcune squadre non hanno le divise e non le trovo nemmeno nelle cartelle del file .rar....es Everton manca Home e Chelsea tutte....potrei utilizzare quelle della V11 che avevo prima incollandole?Grazie e complimenti ancora.
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Alcune divise sono alla fine del file .rar nella cartella "Maglie 2018", perché inizialmente avevo messo solo quelle divise nel mio vecchio FO.
Se non te le carica in automatico prendile da lì e importale, ci sono sicuramente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre