Peeta Manual Gallery

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Bella la bomba al sette ma io prediligo le giocate quindi voto moralez...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo è di ieri. Quel doppio filtrante avanzato finale, il primo di esterno il secondo di tacco corto, credo che non li rifarò mai più. Poi anche la conclusione me ha fatto esaltare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tu non sai come cerco questi doppi, tripli filtranti, ma prima o poi sarà goal... :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Questo è di ieri. Quel doppio filtrante avanzato finale, il primo di esterno il secondo di tacco corto, credo che non li rifarò mai più. Poi anche la conclusione me ha fatto esaltare.



gran gol..ma non sopporto vedere quel doppio passettino prima del filtrante avanzato...guarda sul primo filtrante...odioso...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
gran gol..ma non sopporto vedere quel doppio passettino prima del filtrante avanzato...guarda sul primo filtrante...odioso...

Ricordo di questa cosa che non sopporti. Bo, personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e credo sia anche dura far in modo diverso. E' una questione di frazioni di secondo, in base alla curva che da il giocatore la deve calciare in un modo o in un altro. Se si vuole questa liberà di scelta qualcosa è ovvio che si paghi a livello visivo.

Tu non sai come cerco questi doppi, tripli filtranti, ma prima o poi sarà goal... :D

Sono rarità anche per me eh, a prescindere dal fatto che poi ho segnato. Online gli avanzati sono molto più difficile che offline.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qua un altra azione secondo me tecnicamente molto difficile.
Sombrero "basso" a scavalcare il difensore, passaggio di controbalzo per denis e poi doppio avanzato (seppur più semplice di quei due di prima) e tiro al volo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Secondo me è un lancio col cerchio dopo appunto l'alzata con R3. Chiederò al diretto interessato
smile.png

bellissimo, potrebbe essere anche rotondo con R2, calibrato?

Semplicemente fantastico...la domanda è...come ha fatto...per me ha premuto R3 e poi ci ha dato di rotondo...

Oggi metto questo. Scelta particolare, non è mio ma del mio avversario preferito
smile.png

Per me è uno dei goal più belli che ho visto quest'anno, peccato solo non averlo fatto io
smile.png


https://www.youtube.com/watch?v=_QNafkpjKC4

ebbene si ho usato r2 per farlo morbido altrimenti la palla schizzava


Qua un altra azione secondo me tecnicamente molto difficile.
Sombrero "basso" a scavalcare il difensore, passaggio di controbalzo per denis e poi doppio avanzato (seppur più semplice di quei due di prima) e tiro al volo.

io questo non lo commento, ho le mie buone ragioni ghghghghggh
GRAN GOAL c'è tutto in questa azione

sai questa sezione non so perchè non ci passo quasi mai, dovrei non solo cominciare a rompere anche qui più spesso, dovrei anche creare il mio 3td
 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ohhh premio per kukù che ha indovinato! kukù... le sa tutte, fu fu!!

che azioncina da "manuale"..per fare ste cose quante lezioni di full manual ci vogliono?
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ricordo di questa cosa che non sopporti. Bo, personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e credo sia anche dura far in modo diverso. E' una questione di frazioni di secondo, in base alla curva che da il giocatore la deve calciare in un modo o in un altro. Se si vuole questa liberà di scelta qualcosa è ovvio che si paghi a livello visivo.



Sono rarità anche per me eh, a prescindere dal fatto che poi ho segnato. Online gli avanzati sono molto più difficile che offline.
grandissima azione,forse la piu' bella vista fin adesso. mi potresti dire in che cosa differiscono i filtranti avanzati fra online e offline? nelle poche partite fatte online non ho notato diversita' nell'esecuzione. (a parte il ritardo nei comandi)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Qua un altra azione secondo me tecnicamente molto difficile.
Sombrero "basso" a scavalcare il difensore, passaggio di controbalzo per denis e poi doppio avanzato (seppur più semplice di quei due di prima) e tiro al volo.

Mi piace parecchio l'ultimo filtrante, un gioiello... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grandissima azione,forse la piu' bella vista fin adesso. mi potresti dire in che cosa differiscono i filtranti avanzati fra online e offline? nelle poche partite fatte online non ho notato diversita' nell'esecuzione. (a parte il ritardo nei comandi)

E' il tempismo. Anzitutto sei molto più pressato e l'avanzato richiede un certo tempo di esecuzione, poi ci sono minimi o più ritardi ai comandi che offline non esistono.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esattamente. Due fattori che incidono in maniera molto ma molto rilevante.
Per altro c'è quella sorta di bug (forse lo è sul serio) in cui alle volte ti fa un passaggio sbilenco corto sul fianco. Non ricordo chi settimane fa ne parlasse, mi capitava raramente. Beh, col tempo lo sto patendo molto.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
E' il tempismo. Anzitutto sei molto più pressato e l'avanzato richiede un certo tempo di esecuzione, poi ci sono minimi o più ritardi ai comandi che offline non esistono.

grazie! avevo frainteso io...credevo che peeta si rifererisse ad una differenza di "meccanica" del colpo...tipo che so',che si potesse dare piu' facilmente l'effetto o cose cosi'...comunque per me e' una delle piu' belle scoperte il filtrante avanzato.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grazie! avevo frainteso io...credevo che peeta si rifererisse ad una differenza di "meccanica" del colpo...tipo che so',che si potesse dare piu' facilmente l'effetto o cose cosi'...comunque per me e' una delle piu' belle scoperte il filtrante avanzato.

Ma figurati... no, no la meccanica è identica... :D

Esattamente. Due fattori che incidono in maniera molto ma molto rilevante.
Per altro c'è quella sorta di bug (forse lo è sul serio) in cui alle volte ti fa un passaggio sbilenco corto sul fianco. Non ricordo chi settimane fa ne parlasse, mi capitava raramente. Beh, col tempo lo sto patendo molto.

Parli di quando si cerca il filtrante di prima sotto pressione? Li spesso non si riesce proprio a dare il tempo alla traiettoria e viene fuori una cosa un po' strana... Se è quello che ho capito...
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ma figurati... no, no la meccanica è identica... :D



Parli di quando si cerca il filtrante di prima sotto pressione? Li spesso non si riesce proprio a dare il tempo alla traiettoria e viene fuori una cosa un po' strana... Se è quello che ho capito...

quello capita anche a me giocando offline..nel filtrante di prima,a volte(raramente) esce una moscarella di pochi metri a lato del giocatore...sembra quasi come se la svirgolasse. all'inizio mi capitava spesso...ora molto molto meno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me sta capitando il contrario. All'inizio non mi capitava quasi mai negli ultimi tempi spesso. Bo, vai a capire perché.
Però questo online, quando gioco offline non mi capita mai.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Forse sono anche i leggeri ritardi dell'online, che devo dire la verità nella partita che ci era capitata li avevo notati più a tuo sfavore. Io ci faccio poco caso comunque perché so che se non riesco a gestire il colpo in così breve tempo mi viene fuori qualcosa di strano, lo calcolo come fattore di rischio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Venendo ad un altro goal posto questo. Che in apparenza non è così clamoroso, ma personalmente parlando credo sia il secondo che vedo e contro non nessuno me ne ha mai fatto uno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Venendo ad un altro goal posto questo. Che in apparenza non è così clamoroso, ma personalmente parlando credo sia il secondo che vedo e contro non nessuno me ne ha mai fatto uno.

lo hai fatto con r2? puo' farlo solo chi ha la carta abilita' dei tiri d'esterno piede. se lo hai fatto con un giocatore senza la carta apposita e' di una rarita' assoluta. mi piacciono un sacco questi gol
 
Ultima modifica da un moderatore: