Peeta Manual Gallery

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo è uno dei miei preferiti. Buona azione ma la chicca è l'assist col filtrante avanzato di prima (con annessa animazioni piuttosto rara) e per chiudere tiro di interno con R2.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aggiungo un goal di Ibarbo, forse nulla di che, ma sinceramente un goal così di prima non lo avevo mai fatto e mi ha stupito!
 
Ultima modifica da un moderatore:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Bellissimo... Di prima han quel qualcosa in più...sembrerebbe un piattone... R2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qua Eder di testa dopo una bella azione manovrata tra passaggi bassi alti e cross finale corto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qui un bel pallonetto si insacca nel sette

 
Ultima modifica da un moderatore:

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Qua Eder di testa dopo una bella azione manovrata tra passaggi bassi alti e cross finale corto!
Bella quest azione, era un cross o filtrante avanzato?noto che quando s crossa con il filtrante avanzato il giocatore che ci va di testa non imprime forza al pallone a differenza del cross con cerchio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si filtrante avanzato, bell'occhio!
Anche se questa cosa del non imprimere forza non saprei. Dovrei farci più caso...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Mi piace il pallonetto quest'anno perchè è parecchio difficile segnare centralmente (9 volte su 10 il portiere fa il miracolo con le manone) quindi bisogna sempre dargli una leggera inclinazione cosa che porta spesso farlo finire fuori. In alcuni casi, come questo, poi lo fa di mezzo esterno piede ed è una goduria!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Guarda poi questo. Qui cè anche un altro tipo di animazione particolare. Mi sono stragasato, contro questo tizio che credo sia di seconda o prima divisioni ho perso 4 a 2, ma ero contento lo stesso perchè era un pò che non salvavo un goal! :)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Poi mi sono esaltato perchè il tipo ogni cavolo di rinvio la mandava al giocatore laterale e da li aveva una sorta di schema maledetto che con due passaggi mi arrivava in area e faticavo a contrastarlo. In quel caso l'ho proprio uccellato in maniera quasi irripetibile. Difatti Skip del replay (nonostante fosse il goal più bello della partita) in tempo 0 :lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi piace il pallonetto quest'anno perchè è parecchio difficile segnare centralmente (9 volte su 10 il portiere fa il miracolo con le manone) quindi bisogna sempre dargli una leggera inclinazione cosa che porta spesso farlo finire fuori. In alcuni casi, come questo, poi lo fa di mezzo esterno piede ed è una goduria!

certo che vederlo fare a Okaka di esterno destro sotto l' incrocio pressato da due difensori di cui uno entra pure in scivolata lascia il tempo che trova...nemmeno Messi ahahahaha
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vero anche questo, ma pure nella realtà alle volte si vedono goal assurdi dai più sconosciuti giocatori del globo :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si filtrante avanzato, bell'occhio!
Anche se questa cosa del non imprimere forza non saprei. Dovrei farci più caso...

Bello, solo un goal sono riuscito a fare con avanzato e colpo di testa, per nulla facile... Effettivamente concordo sul discorso imprimere potenza, se si è vicini risulta più semplice, ma da dieci-undici metri diventano facilmente passaggi al portiere.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Forse è anche giusto così, il filtrante altrimenti diverrebbe un comando troppo universale e il comando del cross invece quasi inutile.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
certo che vederlo fare a Okaka di esterno destro sotto l' incrocio pressato da due difensori di cui uno entra pure in scivolata lascia il tempo che trova...nemmeno Messi ahahahaha

ti ricordi il gol di Loria con l'atalanta in sforbiciata dal vertice dell'area di rigore? o il gol di bressan in fiorentina arsenal..rovesciata da 25 metri sotto la traversa! nella realta' si vedono cose ben piu' straordinarie di un lob di okaka :)
ps. per quanto riguarda i gol di testa crossando con il filtrante avanzato,prorio ieri ne ho fatti due con il genoa,uno dall'altezza del dischetto e uno un pelo piu lontano,incornate secche e potenti,se riesco a capire come riprodurli li posto :)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Guarda poi questo. Qui cè anche un altro tipo di animazione particolare. Mi sono stragasato, contro questo tizio che credo sia di seconda o prima divisioni ho perso 4 a 2, ma ero contento lo stesso perchè era un pò che non salvavo un goal! :)

Questo mi è piaciuto un sacco,bellissimo,poi l'animazione che vedo per la prima volta è troppo realistica.
 
Ultima modifica da un moderatore: