Peeta Manual Gallery

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
lo hai fatto con r2? puo' farlo solo chi ha la carta abilita' dei tiri d'esterno piede. se lo hai fatto con un giocatore senza la carta apposita e' di una rarita' assoluta. mi piacciono un sacco questi gol

mi rispondo da solo ,ho controllato, Danic ha l'abilita' esterno a giro... resta comunque un bel gol e in effetti anche vedendo molti gameplay,raramente vedo sfruttare questa tipologia di tiro...secondo me molti non lo fanno perche' non sanno che si puo' tirare cosi' con r2 avendo la carta abilita' apposita.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Un tiro del genere mi è riuscito recentemente, però non ho guardato se ci fossero carte abilità, anche se la palla mi è uscita... Però è molto bello a vedersi, forse meglio anche del tiro a giro normale.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
a me il tiro di esterno piace soprattutto da posizione centrale,davanti alla porata...e' difficile perche bisogna "preparare" il tiro in un modo che ricorda il filtrante avanzato con le debite differenze. spostare il corpo leggermente verso il piede debole e calciare inclinando leggermente verso il piede forte. rasoterra li preferisco a quelli alti..a scriverlo sembra facile ma in velocita' con gli avversari che ti pressano non lo e' :) questo di peeta mi piace perche rasoterra
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E' bello secondo me proprio perchè comunque è raro segnare così. Ho fatto solo due goal del genere, l'altro con Brienza (che anch'esso ha quella abilità).

Alti però non ne ho mai fatti, forse è per l'abitudine di non caricare mai molto la barra.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Metto un altro pallonetto. Sta diventando il tiro non normale che amo di più della stagione. Scalza quello con R2 con cui faccio davvero ancora troppa fatica a diventarne esperto. Con il lob invece ormai ho segnato in tutti i modi, credo abbia una curva di apprendimento lunga ma non ripida e sempre molta varietà nell'esecuzione. Il portiere poi è sempre tendenzialmente bravo (forse pure troppo) nel pararli da vicino e basta poco per sbagliare la potenza in quella da media distanza.
Me ne manca qualcuno in archivio fatti da distanze lunghe. Prima o poi almeno uno arriverà :)

 
Ultima modifica da un moderatore:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Bellissimo e particolare anche questo,di sicuro anche il più difficile,oltre a scavalcare il portiere l'hai piazzata tra la traversa e la testa del difensore.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qua un goal di interno dopo alcuni tocchi di classe (e un pò di fortuna).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aggiungo questo. Becco un tizio col PSG, tutto palla a Ibra e via. Mi sono difeso benissimo ma niente ad un certo punto mi becco uno goal sfortunatissimo. Betto che sono arrabbiatissimo e piazzo questa azione di 5 passaggi e goal di interno con R2.
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Metto un altro pallonetto. Sta diventando il tiro non normale che amo di più della stagione. Scalza quello con R2 con cui faccio davvero ancora troppa fatica a diventarne esperto. Con il lob invece ormai ho segnato in tutti i modi, credo abbia una curva di apprendimento lunga ma non ripida e sempre molta varietà nell'esecuzione. Il portiere poi è sempre tendenzialmente bravo (forse pure troppo) nel pararli da vicino e basta poco per sbagliare la potenza in quella da media distanza.
Me ne manca qualcuno in archivio fatti da distanze lunghe. Prima o poi almeno uno arriverà :)


Hey Peeta!~ What type of shot is this? (R1? R2?) Can you explain in english? I'm also interested in hearing what you had to say about 1 on 1 shooting with R2 (or other techniques, if you have any recommendations), which I almost always fail to score..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Hey Peeta!~ What type of shot is this? (R1? R2?) Can you explain in english? I'm also interested in hearing what you had to say about 1 on 1 shooting with R2 (or other techniques, if you have any recommendations), which I almost always fail to score..

That was a shot with L1. A Lob-Shot. For 1 on 1 i often use the shot with r2. It is not easy, need practice and should always remember to kick after turning the body of 45 degrees. If you are free from marking can also try to dribble the goalkeeper!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo credo sia il goal più di potenza che abbia fatto questa stagione. Non male nemmeno il filtrante avanzato basso ad effetto. Poi me l'allungo (ed è grazie a questo che il tiro è poi così potente) e parte un missile esattamente all'incrocio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qua azione personale di Dybala, conclusasi con un tiro di interno con R2. Da quel lato faccio una fatica immonda a calibrarli.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
È Dybala pre dlc con il volto vecchio, invece ne devo postare uno io fatto l'altro giorno che sono saltato dalla sedia fatto sempre con paolinoooooooo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah! :D
No è che ho un sacco di goal vecchi che non avevo tempo di salvare e/o mettere sul tubo :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo credo sia il goal più di potenza che abbia fatto questa stagione. Non male nemmeno il filtrante avanzato basso ad effetto. Poi me l'allungo (ed è grazie a questo che il tiro è poi così potente) e parte un missile esattamente all'incrocio.
Bello! Gran tiro... e mi piace anche l'avanzato, me gusta... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Qua un altra bomba ma questa volta bassa dopo un contropiede micidiale e dopo un quasi goal subito

 
  • Like
Reactions: vxcmplx

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che bel tiro, hai avuto anche coraggio a tirare da lì con la possibilità di cercare l'uno vs uno te lo sentivi proprio il tiro!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quando mi allungo palla con doppio R1 in maniera così pulita mi carico e piazzo o provo a piazzare la bordata.
Per me è fatta parecchio bene quest'anno questa cosa. Tendenzialmente il tiri e la loro potenza vanno in base al caricamento, ma se te l'allunghi noti subito che la rincorsa poi sfocia in un aumento di potenza.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online