Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.
Esatto, ognuno ha il suo modo di giocare e io sinceramente preferisco giocare con Vieira come MED che dà molta più sicurezza con la sua presenza in campo...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho penato sangue per avere Vieira e appena è arrivato sono arrivate 10 vittorie consecutive portandomi a livello 900.....a centrocampo è davvero tentacolare...e qualche golletto me lo ha realizzato al limite dell'area....certo gli manca il passaggio ma io difendo a 3 DC ed avere lui davanti alla difesa è come avere Mike Tyson come portiere di condominio....sonni tranquilli...
Diciamo che con Vieira abbiamo un armadio a 4 ante davanti alla difesa.... :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io mi fido assolutamente che Vierà per te sia da cestinare.

Ma, lasciando da parte la mia esperienza, se quando affronto 800/900 e 1000 di valutazione nel 70% dei casi Vierà è il titolare inamovibile o sono tutti scemi o è il Med dominante del gioco.

P.S.
Tra le leggende che hanno anche una versione icon Pirlo è l'unico tra quelli usciti oggi ad essere praticamente uguale (sempre senza considerare il boost). Ha solo un -2 in passaggio rasoterra e possesso stretto. Per il resto identico.
Infatti Vieira mi capita spesso di trovarmelo anche contro, chissà come mai...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sempre meno tempo a disp.
piu la poca voglia di giocare ,
( si è perso pure il gusto di girare per quanto mi riguarda )
ecco le mie tre pescate girate giusto per ...essendo regalate!

account principale..
3 giri 3 leggende ;(y)

Rijkard
Puyol
Ed ultimo .... Rumenigge ....cha cha cha

secondo account;
3 giri 3 silveroni ....:cool: !
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
8 pescate ieri sera... di cui le prime 3, coi giri gratis...
Argentone
Barkley oro
PIRLO...

poi con le monete...

Argentone
DJORKAEFF
Argentone
Argentone
CASILLAS

vabbè.......... pensarla in positivo dico "bene per l'anno prossimo che ho 3 agenti speciali in piu"....
comunque tutti e 3, son li, in forma B, in tribuna a salutare i compagni
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga ma nessuno che da un giudizio sui giocatori che e’ la cosa piu importante, ma sto benedetto pulgar qualcuno lo ha preso e provato?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771