Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Ma perché dovete sfottere una persona perché ha trovato 7 leggende in 11 tiri? Ripeto ho visto un mio amico, con i miei occhi perché eravamo insieme, trovarne 5 su 10 la proporzione e la stessa. E parlo io che ho fatto 23 giri senza l'ombra di una leggenda, si fa la figura dei rosiconi così..
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Che poi vero o non vero, cosa cambia agli altri? Giusto per smorzare gli animi su una sciocchezza ;)
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Ma appunto chissenefrega se ha trovato tutte quelle legend in 11 giri o in 111, io mi guardo il mio è basta inutile stare a rosicare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga lo scrivo pure qua, voglio prendere cruijff con l’osservatore, ho comprato giocatore chiave 30 k e passaggio alto a 90k e il problema e’ proprio quello che prima così si prendeva , adesso ho qualche dubbio, perché hanno messo anche insiesta e lampard che potrebbero avere passaggio alto e che sono giocatore chiave!!! Ora prima che butto altri gp, c’e Un sito o un app dove si può sapere se Iniesta e lampard hanno abilità passaggio alto!? Perché sia su pes master che su pes hub e penso anche su pes db, che io sappia ti fa scegliere solo le abilità del giocatore che non c’entrano nulla!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga lo scrivo pure qua, voglio prendere cruijff con l’osservatore, ho comprato giocatore chiave 30 k e passaggio alto a 90k e il problema e’ proprio quello che prima così si prendeva , adesso ho qualche dubbio, perché hanno messo anche insiesta e lampard che potrebbero avere passaggio alto e che sono giocatore chiave!!! Ora prima che butto altri gp, c’e Un sito o un app dove si può sapere se Iniesta e lampard hanno abilità passaggio alto!? Perché sia su pes master che su pes hub e penso anche su pes db, che io sappia ti fa scegliere solo le abilità del giocatore che non c’entrano nulla!!
sp ho sentito che ci vuole
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Bravo, mi hai anticipato, ti stavo proprio scrivendo, vai sulla scheda e ti spuntano le stelline su passaggio alto, vedi se ha una o due stelle illuminate o niente
Stasera sono fuori domani te lo vedo sicuro. A sto punto Se vuoi ti vedo altre leggende come crujff che ho e se hanno queste stelline. Elencami chi ti serve e ti mando le foto
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
torniamo su un punto invece più importante... settimana prossima ci saranno ancora ste leggende con 3 agenti gratis??? così che io possa ancora pescare ORO e ARGENTI???
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
torniamo su un punto invece più importante... settimana prossima ci saranno ancora ste leggende con 3 agenti gratis??? così che io possa ancora pescare ORO e ARGENTI???
Ahah si ci saranno ancora con le ultime leggende magari sarai più fortunato. Non escluderei dal 20 che mettano i giocatori più votati per celebrare i 25 anni concedendoci anche una data di uscita di pes 2021
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ahah si ci saranno ancora con le ultime leggende magari sarai più fortunato. Non escluderei dal 20 che mettano i giocatori più votati per celebrare i 25 anni concedendoci anche una data di uscita di pes 2021
il 20 dovrebbero dare un OSSERVATORE LEGGENDA... ho tenuto alcuni 5 stelle e fatto un paio di aste per avere NEDVED o KOLLER
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12