Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Mi unisco alle richieste: Puyol e Van Basten nei rispettivi ruoli sono considerati fra i primi 4/5 top del gioco...queste versioni leggende sono paragonabili oppure no?
Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi unisco alle richieste: Puyol e Van Basten nei rispettivi ruoli sono considerati fra i primi 4/5 top del gioco...queste versioni leggende sono paragonabili oppure no?
Grazie
Senza il boost su peshub sono molto vicine
 

Allegati

  • Screenshot_20200709-102859.jpeg
    Screenshot_20200709-102859.jpeg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot_20200709-102824.jpeg
    Screenshot_20200709-102824.jpeg
    45 KB · Visualizzazioni: 19

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Konami con me e’ stata generosa questa volta!!! Dopo i 30 giri a vuoto per le icon della Juve con tre giri mi ha dato il mediano più forte in assoluto e per togliere il posto a petit che a sua volta aveva tolto il posto a Beckham e viera e’ quanto dire!! Il maestro!!! Pirlo!!! Maronna ro Carmine che cosa e’!! Fa-vo-lo-so!!!! Ho beccato uno veramente forte in amichevole!! La prima strapersa, avevo un signor puyol perso oggi messo dal lato sbagliato, e petit in mediana con Pirlo in panchina!! Seconda 6-5 per lui questa volta avevo messo puyol dal lato giusto ma avevo ancora petit in mediana!! 3 partita!! Lo umilio con Pirlo in mediana 4-2 e potevo anche dilagare!!! Top assoluto Pirlo!! Tre assist e gioco da dioooooo !! Un autentica locura!!! Mio dios!! Puyol gran bel difensore ma aspetto per dire che sia un top perché forse qualche ha qualche falla, vedremo!!! Stracontento del maestro che fa rifiatare petit e ora mi vado a prendere cruijff per la trq e cu mi ferma chiu :)
 

Allegati

  • 065DCC3D-0BFD-4C30-B43D-D078B715F6E3.jpeg
    065DCC3D-0BFD-4C30-B43D-D078B715F6E3.jpeg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • FFDE057E-023E-419A-B26C-E15D48A269BD.jpeg
    FFDE057E-023E-419A-B26C-E15D48A269BD.jpeg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 27
  • F1680627-7FDA-42F0-B579-D283EC8E1D2E.jpeg
    F1680627-7FDA-42F0-B579-D283EC8E1D2E.jpeg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 26

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Konami con me e’ stata generosa questa volta!!! Dopo i 30 giri a vuoto per le icon della Juve con tre giri mi ha dato il mediano più forte in assoluto e per togliere il posto a petit che a sua volta aveva tolto il posto a Beckham e viera e’ quanto dire!! Il maestro!!! Pirlo!!! Maronna ro Carmine che cosa e’!! Fa-vo-lo-so!!!! Ho beccato uno veramente forte in amichevole!! La prima strapersa, avevo un signor puyol perso oggi messo dal lato sbagliato, e petit in mediana con Pirlo in panchina!! Seconda 6-5 per lui questa volta avevo messo puyol dal lato giusto ma avevo ancora petit in mediana!! 3 partita!! Lo umilio con Pirlo in mediana 4-2 e potevo anche dilagare!!! Top assoluto Pirlo!! Tre assist e gioco da dioooooo !! Un autentica locura!!! Mio dios!! Puyol gran bel difensore ma aspetto per dire che sia un top perché forse qualche ha qualche falla, vedremo!!! Stracontento del maestro che fa rifiatare petit e ora mi vado a prendere cruijff per la trq e cu mi ferma chiu :)
Ho anche io Pirlo...iconic ma non maxato...come fa a togliere il posto a Vieira che è una piovra in mezzo al campo..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Konami con me e’ stata generosa questa volta!!! Dopo i 30 giri a vuoto per le icon della Juve con tre giri mi ha dato il mediano più forte in assoluto e per togliere il posto a petit che a sua volta aveva tolto il posto a Beckham e viera e’ quanto dire!! Il maestro!!! Pirlo!!! Maronna ro Carmine che cosa e’!! Fa-vo-lo-so!!!! Ho beccato uno veramente forte in amichevole!! La prima strapersa, avevo un signor puyol perso oggi messo dal lato sbagliato, e petit in mediana con Pirlo in panchina!! Seconda 6-5 per lui questa volta avevo messo puyol dal lato giusto ma avevo ancora petit in mediana!! 3 partita!! Lo umilio con Pirlo in mediana 4-2 e potevo anche dilagare!!! Top assoluto Pirlo!! Tre assist e gioco da dioooooo !! Un autentica locura!!! Mio dios!! Puyol gran bel difensore ma aspetto per dire che sia un top perché forse qualche ha qualche falla, vedremo!!! Stracontento del maestro che fa rifiatare petit e ora mi vado a prendere cruijff per la trq e cu mi ferma chiu :)
Anch'io pirlo... Dopo che mi hai fatto scoprire petit mi toccherà dare una possibilità pure al ex juve
 

Allegati

  • IMG-20200709-WA0006.jpg
    IMG-20200709-WA0006.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 11

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho anche io Pirlo...iconic ma non maxato...come fa a togliere il posto a Vieira che è una piovra in mezzo al campo..
C’affari cu viera!! Facci fari u butta fuori... lo fai impiegare in qualche discoteca!!! In mediana ci vogliono cervello e piedi buoni!! E’ uno scarparo con il cervello di una gallina!! Petit era mostruoso con i piedi e con l’intelligenza tattica ma Pirlo gli e’ nettamente superiore
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anch'io pirlo... Dopo che mi hai fatto scoprire petit mi toccherà dare una possibilità pure al ex juve

Compa vale almeno 4 volte petit , almeno... se non di più, dalla mediana ti manda le punte in porta con una facilità disarmante, mo-struo-so!!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.

Io ho penato sangue per avere Vieira e appena è arrivato sono arrivate 10 vittorie consecutive portandomi a livello 900.....a centrocampo è davvero tentacolare...e qualche golletto me lo ha realizzato al limite dell'area....certo gli manca il passaggio ma io difendo a 3 DC ed avere lui davanti alla difesa è come avere Mike Tyson come portiere di condominio....sonni tranquilli...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.
bel dilemma... io nn ho Pirlo ma ho Vieira... ma i palloni che mi perde quando carica un passaggio sono più di quelli che mi recupera... purtroppo l'ho panchinato... sono passato alla filosofia del "TANTO NON RUBO MAI PALLONI, TANTO VALE CHE QUELLI CHE HO LI GESTISCA UN CC COI PIEDI BUONI" .. ho messo Modric e Scholes...
di 1000 palloni che i CC avversari passano alle loro punte almeno 995 arrivavano a destinazione anche con Vieira in campo... e ha come abilità INTERCETTO... ma che intercettava???
tanto vale quindi continuare a non intercettare o rubare palloni ma almeno quando li ho i tra i miei CC nn me lo perdono subito
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.

No bro, io sono un giocatore normale che uso x,quadrato e cerchio non so fare niente di più, si sono bravo e ho 950 punti ma sono basic, i miei punti sono tanta dedizione nella scelta degli uomini giusti e fidati che viera non e’ All’altezza, e’ forte ma non e’ all’altezza !!anche ruminigge davanti alla porta e’ il più forte di tutti ma non e ‘ per niente completo...
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online