Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
volevo solo de Ligt, ed ho preso Dumfries e de Jong 2 volte. Avevo gia de Jong base ma non mi ci trovo proprio..

a dire la verita a giudicare dall stats questo dumfries mi pare un buon elemento, un bel TD di peso e in pes ce ne sono pochissimi al momento, ci metterei la firma per riuscire a pescarlo...
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io con VVD versione BASE nn mi trovo molto bene...spesso esce dalla linea per pressare lasciando un vuoto dietro ...i miei 3 tenori (gioco con difesa a 3DC) sono FRANZ BECK - VARANE - RAMOS (o PIQUE/TAH).
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
a dire la verita a giudicare dall stats questo dumfries mi pare un buon elemento, un bel TD di peso e in pes ce ne sono pochissimi al momento, ci metterei la firma per riuscire a pescarlo...
quando giocavo con la difesa a 4 era il mio titolare a destra e lo avevo a 93...corsa fisico....buona copertura e ripartenza...
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Com'è andata ragazzi con gli agenti di Olanda e Inghilterra? Per quanto mi riguarda la miglior pescata di sempre, sono contentissimo!!!

[CANCELLATO VIDEO]
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Prestige

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma come può essere Sanchez se ieri ha fatto Flop..
Ma infatti secondo me questi non sono i POTW ufficiali e magari c'è Sanchez perchè dovrebbe aver fatto riferimento alla partita della scorsa settimana Inter - Brescia...
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma infatti secondo me questi non sono i POTW ufficiali e magari c'è Sanchez perchè dovrebbe aver fatto riferimeto alla partita della scorsa settimana Inter - Brescia...
Si infatti questo sarà quello del prossimo giovedì e non di questo hanno fatto confusione e ci hanno messo vardy nel mezzo che e’ l’unico buono che uscirà questo giovedì... comunque ragazzi machday Italia immobile, belotti e zaniolo fanno sfracelli non si possono fermare, sto distruggendo una lobby di francesi!!! Spero di trovarli sono troppi forti tutto e tre insieme, sopratutto belotti una bestia di satana
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque il gallo belotti che quando mi segna fa il gallo e’ stupendo sembra una presa per il culo a tutta questa lobby di francesi ahahaha stupidiiiii polliiiiii non si può fermare
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
avevano fatto le 10 partite di contratto.
non penso abbia fatto la differenza.
Cioè ho livellato tanti giocatori quest'anno... e ho cercato una logica per poter facilitare i super allenamenti... ma secondo la mia esperienza non ce nulla che migliori le percentuali. Esempio
Provato a dare cloni 1 per volta , 2 per volta , 3 per volta , 4 per volta fino a 5 per volta.

Provato darli a livello 1 fino a livello 10...
C'ho dato cloni potenziati al massimo pero per forza di cose perche sconsiglio livellare un clone al massimo per un semplice calcolo costi e probabilità di successo che e decisamente contro.

forse e dico forse solo la lettera A o B della forma fisica aiuta un minimo ma non ne sono sicuro al 100%

il resto e tutto a caso ...l'unica cosa che si puo fare quando si da un clone in pasto e incrociare le dita.

Tutto a culo per farla breve.
poi se proprio devo sintetizzare una specie di routine e; allenare il clone un minimo ( da livello 10 a 15 circa) l'importante che non costi troppi exp. Aspettate che sia in forma a o b poi tentate ... il piccolo livellamento vi fruttera qualche decina di migliaia di exp in piu nel caso di un ottimo allenamento . ma ripeto e tutto a culo secondo me.

Io ti dirò..
Ero convinto che, se il giocatore dato in pasto, avesse media voto alta, di conseguenza avrebbe dato tanti punti esperienza..viceversa no..
Ho avuto la max exp con:
RASHFORD
CUADRADO
KANE
MERET
HIGUAIN
KOLAROV
T.HERNANDEZ
questi giocatori, vado a memoria avevano ottime medie voto e buon rapporto presenze/goals.
Viceversa, dando in pasto giocatori con tante presenze ma rendimento scarso, ho avuto pochi punti exp con:
DE LIGT
SKRINIAR
OXLADE-CHAMBERLAIN
COMAN
RODRI
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ti dirò..
Ero convinto che, se il giocatore dato in pasto, avesse media voto alta, di conseguenza avrebbe dato tanti punti esperienza..viceversa no..
Ho avuto la max exp con:
RASHFORD
CUADRADO
KANE
MERET
HIGUAIN
KOLAROV
T.HERNANDEZ
questi giocatori, vado a memoria avevano ottime medie voto e buon rapporto presenze/goals.
Viceversa, dando in pasto giocatori con tante presenze ma rendimento scarso, ho avuto pochi punti exp con:
DE LIGT
SKRINIAR
OXLADE-CHAMBERLAIN
COMAN
RODRI
anche se fosse e un fattore difficile da influenzare ... a meno che fai giocare un clone a zero partite contro com a livelli bassi ... gli fai fare 3 o 4 gol a partita e poi vedi.... ci proverò se avrò l'occasione.
io il prossimo giocatore che vorrei livellare e haaland nel caso proverò sta cosa.
 
  • Like
Reactions: davialwi

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ho trovato dejong ma avendo già quello fucsia precedente a 96 mi conviene sacrificare quale dei due?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Porco zio che sono scarsi rashford e depay finalizzazione ridicola, li tocchi e volano lenti da fare schifo quando sulla carta dovrebbero volare, ma farlo bene sti giocatori if no.... che cacate pazzesche!! Depay ha preso più pali lui in 4 partite che io in tutto l’anno si mangia goal assurdi , rashford appena lo sforano fa le capriole mah
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
ho pescato
2 sterling
chilwell
2 van dijk (avevo appena speso settimana scorsa 200mila gp per la versione base :mad:)
babel
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho fatto 3 pescate nell'Olanda dove il mio obiettivo era de Jong e, in seconda battuta de Ligt (anche se a difensori sono messo benissimo).
Prima pescata: Wijnaldum (esultò lo stesso perché quest'anno i CC non li trovo manco morto);
Seconda: VVD (ne avevo già uno che mi piaceva di più come stat, ma dovevo ancora maxarlo e con quello di oggi ci sono riuscito);
Terza: Cillesen, grandissima delusione ogni volta becco un portiere e, avendo già Ederson e Oblak, l'ho convertito.

Provo una pescata nell'Inghilterra per Henderson e mi esce Pickford... ci sono rimasto male :rotfl:
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho fatto 3 pescate nell'Olanda dove il mio obiettivo era de Jong e, in seconda battuta de Ligt (anche se a difensori sono messo benissimo).
Prima pescata: Wijnaldum (esultò lo stesso perché quest'anno i CC non li trovo manco morto);
Seconda: VVD (ne avevo già uno che mi piaceva di più come stat, ma dovevo ancora maxarlo e con quello di oggi ci sono riuscito);
Terza: Cillesen, grandissima delusione ogni volta becco un portiere e, avendo già Ederson e Oblak, l'ho convertito.

Provo una pescata nell'Inghilterra per Henderson e mi esce Pickford... ci sono rimasto male :rotfl:
Sono mesi che sto pregando di avere de ligt per dare un po’ di fiato a baresi maldini e becknbauer ma niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82