Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Questo depay giocatore totalmente inutile, da quando ho pescato mbappe 100 solo merda
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao,
ho appena pescato De Ligt nel pool olanda, ho già quello base a livello 47/47 (96), secondo te se lo do a quello base mi potrebbe dare parecchi punti exp senza pentirmi di aver convertito un de ligt base maxato?
Purtroppo è una lotteria... puo andarti bene o male nessuno puo dirlo.
il mio consiglio è di valutare bene quanto tempo impiegheresti a portare il nuovo ad un livello di 96 per eguagliare le prestazioni del vecchio.
vedi te..ma io ci proverei .
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Purtroppo è una lotteria... puo andarti bene o male nessuno puo dirlo.
il mio consiglio è di valutare bene quanto tempo impiegheresti a portare il nuovo ad un livello di 96 per eguagliare le prestazioni del vecchio.
vedi te..ma io ci proverei .

77k e livello 24 valutazione 97 quindi non male dai ;-)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
77k e livello 24 valutazione 97 quindi non male dai ;-)
si è ottimo 77.000 exp con un solo clone...cioè poteva andare meglio ma era piu probabile che potesse andare molto peggio. io ho avuto un culo fuori scala con soli due cloni fare oltre 340k non mi era mai successo su un giocatore con cosi tanti livelli e partendo da liv 1 , cioè ho avuto altre di questi super allenamenti, ma il piu delle volte mi capitavano quando il giocatore gli serviva molto di meno per maxarlo tutto... Invece questi neanche sono bastati. .. mentre ho perso il conto delle volte che è andata male... per una volta ridiamo anche noi.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
si è ottimo 77.000 exp con un solo clone...cioè poteva andare meglio ma era piu probabile che potesse andare molto peggio. io ho avuto un culo fuori scala con soli due cloni fare oltre 340k non mi era mai successo su un giocatore con cosi tanti livelli e partendo da liv 1 , cioè ho avuto altre di questi super allenamenti, ma il piu delle volte mi capitavano quando il giocatore gli serviva molto di meno per maxarlo tutto... Invece questi neanche sono bastati. .. mentre ho perso il conto delle volte che è andata male... per una volta ridiamo anche noi.
si anche a me è successo con militao base, quando diedero gli osservatori real, con 2 cloni ho maxato dal livello 1 al massimo militao. niente male.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
volevo solo de Ligt, ed ho preso Dumfries e de Jong 2 volte. Avevo gia de Jong base ma non mi ci trovo proprio..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Van Dijk 94 (max 97) ultima versione (nazionale Olanda) vs Van Dijk 94 (max 96) club selection già a livello 17/18...
Non so se dare quest'ultimo in pasto al nuovo.
A parità di livello quello con la maglia dell'Olanda ha +1 in tutto, +4 in passaggio corto, -2 in aggressività e l'abilità "passaggio a scavalcare".
Però se nutrendolo con se stesso mi dà una puzzetta di crescita m'ammazzo… ci ho messo una vita a farlo crescere e lo detesto con tutto il cuore visto che sono l'unico a non saperci difendere.
Consigli?
C'è qualche trucco per migliorare le possibilità di crescita rapida?

Ho nutrito un Mbappe FP con 4 Mbappe normali e tutte le volte è cresciuto di 1200-1600.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Van Dijk 94 (max 97) ultima versione (nazionale Olanda) vs Van Dijk 94 (max 96) club selection già a livello 17/18...
Non so se dare quest'ultimo in pasto al nuovo.
A parità di livello quello con la maglia dell'Olanda ha +1 in tutto, +4 in passaggio corto, -2 in aggressività e l'abilità "passaggio a scavalcare".
Però se nutrendolo con se stesso mi dà una puzzetta di crescita m'ammazzo… ci ho messo una vita a farlo crescere e lo detesto con tutto il cuore visto che sono l'unico a non saperci difendere.
Consigli?
C'è qualche trucco per migliorare le possibilità di crescita rapida?

Ho nutrito un Mbappe FP con 4 Mbappe normali e tutte le volte è cresciuto di 1200-1600.
io non lo darei in pasto.
C'è troppa incertezza sul risultato.... avessi 3-4 doppioni, lo farei... ma rischi di ritrovarti un giocatore + scarso
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
io non lo darei in pasto.
C'è troppa incertezza sul risultato.... avessi 3-4 doppioni, lo farei... ma rischi di ritrovarti un giocatore + scarso
La cosa che non sopporto è fare un paio di partite con un nuovo giocatore, trovarmici, perdere tempo a potenziarlo e poi quando è quasi al massimo rendermi conto che difronte ai supertop potenziati non vale una mazza. E lì ti sale il dubbio che potevi potenziare un altro al posto di quello oppure lo stesso giocatore che in una versione diversa può crescere di più.
Un altro che ho potenziato al massimo ma ora non lo faccio più giocare è Baresi... purtroppo neanche con la maglia del Milan riesco a fargli tenere Ronaldo 101 o Fernando Torres 99
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
si è ottimo 77.000 exp con un solo clone...cioè poteva andare meglio ma era piu probabile che potesse andare molto peggio. io ho avuto un culo fuori scala con soli due cloni fare oltre 340k non mi era mai successo su un giocatore con cosi tanti livelli e partendo da liv 1 , cioè ho avuto altre di questi super allenamenti, ma il piu delle volte mi capitavano quando il giocatore gli serviva molto di meno per maxarlo tutto... Invece questi neanche sono bastati. .. mentre ho perso il conto delle volte che è andata male... per una volta ridiamo anche noi.

Ma i de ligt che hai utilizzato, avevano zero presenze?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La cosa che non sopporto è fare un paio di partite con un nuovo giocatore, trovarmici, perdere tempo a potenziarlo e poi quando è quasi al massimo rendermi conto che difronte ai supertop potenziati non vale una mazza. E lì ti sale il dubbio che potevi potenziare un altro al posto di quello oppure lo stesso giocatore che in una versione diversa può crescere di più.
Un altro che ho potenziato al massimo ma ora non lo faccio più giocare è Baresi... purtroppo neanche con la maglia del Milan riesco a fargli tenere Ronaldo 101 o Fernando Torres 99

Baresi è un giocatore difficile..come centrale ha pecche enormi..migliora leggermente come TD, ma solo in fase difensiva
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
La cosa che non sopporto è fare un paio di partite con un nuovo giocatore, trovarmici, perdere tempo a potenziarlo e poi quando è quasi al massimo rendermi conto che difronte ai supertop potenziati non vale una mazza. E lì ti sale il dubbio che potevi potenziare un altro al posto di quello oppure lo stesso giocatore che in una versione diversa può crescere di più.
Un altro che ho potenziato al massimo ma ora non lo faccio più giocare è Baresi... purtroppo neanche con la maglia del Milan riesco a fargli tenere Ronaldo 101 o Fernando Torres 99
Baresi paga la sua struttura fisica. Se lo vuoi usare, lo usi come DC laterale al posto dei terzini, e allora potrebbe essere utile alla causa. Se no, panchina. Ci vuole velocità, altezza, forza fisica... cose che gli mancano. Già con Dakonam base, tendo a essere molto spesso in difficoltà, anche se è fisicamente forte e veloce... ma è meno di 180cm...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Van Dijk 94 (max 97) ultima versione (nazionale Olanda) vs Van Dijk 94 (max 96) club selection già a livello 17/18...
Non so se dare quest'ultimo in pasto al nuovo.
A parità di livello quello con la maglia dell'Olanda ha +1 in tutto, +4 in passaggio corto, -2 in aggressività e l'abilità "passaggio a scavalcare".
Però se nutrendolo con se stesso mi dà una puzzetta di crescita m'ammazzo… ci ho messo una vita a farlo crescere e lo detesto con tutto il cuore visto che sono l'unico a non saperci difendere.
Consigli?
C'è qualche trucco per migliorare le possibilità di crescita rapida?

Ho nutrito un Mbappe FP con 4 Mbappe normali e tutte le volte è cresciuto di 1200-1600.
@Ankle_Spawn
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Baresi paga la sua struttura fisica. Se lo vuoi usare, lo usi come DC laterale al posto dei terzini, e allora potrebbe essere utile alla causa. Se no, panchina. Ci vuole velocità, altezza, forza fisica... cose che gli mancano. Già con Dakonam base, tendo a essere molto spesso in difficoltà, anche se è fisicamente forte e veloce... ma è meno di 180cm...
Le prime volte che l'ho schierato mi sembrava un bel cubo tipo Puyol… poi è sparito, mentre appunto Puyol tutt'ora è uno di quelli che non salto praticamente mai e di testa mi fa penare di brutto.
Trovo molto più forte di Baresi anche Beckembauer, tuttavia anche lui ha il problema dell'altezza, spesso mi salta a vuoto o cmq perde il duello aereo e molti spalla spalla.

Al momento i miei DC sono Pique (B) 94, Varane, Van Dijk 96 (con cui non mi trovo), Marquinos 96, Beckembauer 95.
Mi porto TS Hernandez 93 giusto per la freccia perché a livello difensivo è trasparente, e a destra adatto Cuadrado (B) 93 ma praticamente non giocano mai entrambi.
Con Petit mediano ho sistemato un po' il centrocampo, ma mentre a livello 4 domino sempre e perdo solo per congiunzioni astrali, a livello 5 non ho proprio il controllo della situazione, quattro partite su cinque sto in ansia. Soffro già contro i 700 mentre dai 1000 in su mi difendo bene ma gira e rigira un gol del caxxo lo prendo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Baresi è un giocatore difficile..come centrale ha pecche enormi..migliora leggermente come TD, ma solo in fase difensiva
Secondo me non può fare neanche l'esterno perché appena si allunga la palla sulla fascia è intercettato da qualunque P o CLS.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non so se essere contento o incazzato...

Dopo averlo cercato una stagione intera finalmente mi è uscito van dijk...è una bestia...immediatamente panchinato ramos(dopo 444 partite può bastare)

Vabbè sarà la spinta per giocare a myclub ancora un po'(konami sapeva...)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma i de ligt che hai utilizzato, avevano zero presenze?
avevano fatto le 10 partite di contratto.
non penso abbia fatto la differenza.
Cioè ho livellato tanti giocatori quest'anno... e ho cercato una logica per poter facilitare i super allenamenti... ma secondo la mia esperienza non ce nulla che migliori le percentuali. Esempio
Provato a dare cloni 1 per volta , 2 per volta , 3 per volta , 4 per volta fino a 5 per volta.

Provato darli a livello 1 fino a livello 10...
C'ho dato cloni potenziati al massimo pero per forza di cose perche sconsiglio livellare un clone al massimo per un semplice calcolo costi e probabilità di successo che e decisamente contro.

forse e dico forse solo la lettera A o B della forma fisica aiuta un minimo ma non ne sono sicuro al 100%

il resto e tutto a caso ...l'unica cosa che si puo fare quando si da un clone in pasto e incrociare le dita.

Tutto a culo per farla breve.
poi se proprio devo sintetizzare una specie di routine e; allenare il clone un minimo ( da livello 10 a 15 circa) l'importante che non costi troppi exp. Aspettate che sia in forma a o b poi tentate ... il piccolo livellamento vi fruttera qualche decina di migliaia di exp in piu nel caso di un ottimo allenamento . ma ripeto e tutto a culo secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05