Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato solo nella CS dell'Inghilterra perchè i SuperTOP pompati della nazionale olandese già ce li ho e della nazionale russa non mi interessava nessuno, mi sono usciti: Kane, Henderson e Chilwell, peccato che i primi due pompati già ce li ho anche se questi della nazionale maxati arrivano a un punto in più di VGG, 98 Kane e 95 Henderson e di Chilwell ho già la sua versione standard da dare in pasto, peccato per Sancho e Sterling, ma va bene così...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Tre pescate.. loro due + de ligt.. peccato perché avevo un Kane, con medie ottime e ho avuto 40 k per maxarlo, invece il de ligt che avevo, con medie basse, ha dato solo 10k al nuovo
20200706_135703.jpg20200706_135602.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
■ Speciale campagna accesso Fase 2
Ottieni 3 agenti speciali 'LEGENDS: European National Teams' a settimana in questa campagna della durata di 3 settimane.
L'agente speciale ottenibile in questa campagna è disponibile anche per l'acquisto in gioco.

Sperando che dentro questi agenti speciali ci siano solo giocatori leggendari e non facciano un miscuglio con giocatori, in particolare argentoni, scrausi....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
■ Speciale campagna accesso Fase 2
Ottieni 3 agenti speciali 'LEGENDS: European National Teams' a settimana in questa campagna della durata di 3 settimane.
L'agente speciale ottenibile in questa campagna è disponibile anche per l'acquisto in gioco.

Sperando che dentro questi agenti speciali ci siano solo giocatori leggendari e non facciano un miscuglio con giocatori, in particolare argentoni, scrausi....
Credo che siano come quelli che regalavano quando c'erano gli iconic, erano 3 anche allora...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo letto di una selezione top giocatori europei. Forse mi sbaglio
Mi correggo l ho letto anche io è una cagata pazzesca come la corazzata potiomkin.
Praticamente sono i migliori giocatori europei utilizzati in game match day dagli utenti....
I soliti nomi insomma CR7 mbappe .......
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
3 pescate e volevo De Jong...
prima pescata: De Ligt... overture di bestemmie con acuto quando l'ho EXP e buttato su quello che ho già e mi ha dato solo 5k
seconda pescata: Cillisen... crescendo di bestemmie
terza pescata: Babel.... gran finale di bestemmie....
Pensa io ieri alle prime due doppio cillesen, mi sono sentito una merda alla terza depay... anche io volevo solo de jong che schifo
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque il 20 (si il 20 luglio) daranno un osservatore leggenda per scusarsi di un problema tecnico con campionato master e diventa un mito (che poi se uno gioca a quelle modalità e non in myclub, quale sarebbe il risarcimento?)

Ti spiego: regalare dei sonaglini e/o glitter, per decorare il palo che con il bug hanno piantato al culo all'utenza, è considerato gesto poco nobile nella tradizione nipponica.

Pertanto hanno preferito rifilare il solito omaggio, nella scarsamente mimetizzata speranza che, I reietti (per konami) fruitori di modalità derelitte come ML e DUM, possano accedere per curiosità e/o brama di rimborso in MC e, possibilmente, rimanere affascinati dalle lucette strobo e le strisce di polverine bianche casualmente distribuite. Così da cominciare ad apprezzare la particolare sensazione di divaricazione anale fino a quel punto sconosciuta, nel loro ghetto offline.

Ecco.
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
avevavno fatto partire un sondaggio per votare i miglior di ogni campionato.. secondo me daranno quelli..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ti spiego: regalare dei sonaglini e/o glitter, per decorare il palo che con il bug hanno piantato al culo all'utenza, è considerato gesto poco nobile nella tradizione nipponica.

Pertanto hanno preferito rifilare il solito omaggio, nella scarsamente mimetizzata speranza che, I reietti (per konami) fruitori di modalità derelitte come ML e DUM, possano accedere per curiosità e/o brama di rimborso in MC e, possibilmente, rimanere affascinati dalle lucette strobo e le strisce di polverine bianche casualmente distribuite. Così da cominciare ad apprezzare la particolare sensazione di divaricazione anale fino a quel punto sconosciuta, nel loro ghetto offline.

Ecco.
Be tu sei un grande fan del realismo della ml
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma oltre alle tre nazionali ed ai due pool (inutili direi) non hanno messo altro? Giovedi potw europeo più secondo pacchetto legende?
Potw
Player
Of
The
Week
Le nazionali cosa c'entrano l europeo si gioca l anno prossimo.
Ci saranno i migliori del week end e io aspetto JAMIE VARDY!!!!!
POTW: UEFA EURO 2020™
Durante i prossimi giorni e le prossime settimane, diversi Giocatori in risalto selezionati in base ai risultati generali delle partite nel torneo UEFA EURO 2020™ Matchday saranno disponibili all'interno del gioco come 'POTW: UEFA EURO 2020™'.

;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
avevavno fatto partire un sondaggio per votare i miglior di ogni campionato.. secondo me daranno quelli..
Si e infatti qualche mese fa avevano fatto uscire i Pool, ovviamente dove si poteva pescare solo con le monete, dove c'era il migliore giocatore per squadra, selezionato dagli utenti, di ogni campionato...
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Questo De Jong e' veramente forte...e' un peccato che rispetto al mio che maxato arriva a 96 non ha intercettazione...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ti spiego: regalare dei sonaglini e/o glitter, per decorare il palo che con il bug hanno piantato al culo all'utenza, è considerato gesto poco nobile nella tradizione nipponica.

Pertanto hanno preferito rifilare il solito omaggio, nella scarsamente mimetizzata speranza che, I reietti (per konami) fruitori di modalità derelitte come ML e DUM, possano accedere per curiosità e/o brama di rimborso in MC e, possibilmente, rimanere affascinati dalle lucette strobo e le strisce di polverine bianche casualmente distribuite. Così da cominciare ad apprezzare la particolare sensazione di divaricazione anale fino a quel punto sconosciuta, nel loro ghetto offline.

Ecco.
Giusto, come avevo fatto a non pensarci. Ed è inquietante pensare che effettivamente avranno pensato questo, birbanti che non sono altroh.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ogni tanto una botta di C..O nel livellare i giocatori, praticamente Chilwell col suo doppione versione standard me l'ha maxato direttamente in un colpo solo facendolo arrivare a 96 di VGG !! :)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
belle pescate oggi e super super fortunato con i moltiplicatori dei cloni.
pesco finalmente de ligt e al primo colpo... i due cloni che avevo da tempo immemore hanno fatto il loro dovere; 350.000 exp ma mancano ancora 5 livelli che sono piu di 120.000 exp ... ma ora è gia 99 di vgg e di gran lunga il mio dc piu forte.

dopo due pickford mi esce Sancho... qui la fortuna dei moltplicatori centra fino ad un certo punto; perche metto da parte i cloni di Sancho e di haaland gia da diverso tempo...comunque ne avevo 9 di sancho... e ben 2 di questi 9 mi hanno dato 130.000 exp e tre oltre 50.000.... per farla breve mi manca solo un due livelli ma e praticamente maxato ,perche guardando su peshub negli ultimi due livelli migliora solo di tre punti ( un punto tiro a giro, un punto colpo di testa, un punto abilità offensiva) cioè non penso gli cambino la vita . Provato in coop in due partite e va via che è una bellezza ed ha un passaggio fuori scala per essere un velocista top.
Peccato per de Jong che volevo ma non mi è uscito... ma non mi lamento, avere praticamente livellato sancho e de ligt e fuori parametro.

Ciao,
ho appena pescato De Ligt nel pool olanda, ho già quello base a livello 47/47 (96), secondo te se lo do a quello base mi potrebbe dare parecchi punti exp senza pentirmi di aver convertito un de ligt base maxato?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
cmq a parte tutto ste 300 monete a gratis sono manna ehh, io ho fatto 2 giri nella migliore nazionale ho preso 2 vvd, già avevo la versione normale ma questo è leggermente meglio
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Forse i POTW di giovedì 9 luglio potrebbero essere questi, però attenzione, attendiamo l'ufficialità.... ;)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online