(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Il dt18 non è stato sovrascritto con l'aggiornamento...magari è anche per quello ;-)
Io ho provato una partita a livello campione iniziando l'europeo aggiunto, dt18 e exe di konami, gioco piuttosto moscio, falli cpu ZERO! Anche se ho vinto 3 a 0 contro i turchi giocando con l'Italia non mi ha dato nessuna emozione la gara. Ora rimetto i file precedenti e ritorno all'exe e dt18 POSEIDON. Dopotutto lo sapevo gia' che non ci sarebbe stata nessuna differenza sostanziale con questo aggiornamento, a parte l' aggiunta del campionato Euro 2020.:rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi .... qualcuno ha provato la VirtuaRed patch? Perché sembra decisamente completa. Se il progetto IPM e fermo definitivamente (io ora ho la IPM) proverei la VirtuaRed
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi sapete io invece se tocco il map competitions per magari farmi leggere un san siro o un meazza aggiungendo due lineette (--) quando premo la barra non funziona piu dal sider come mai mi sapete aiutare???
e non mi riconosce piu gli stadi come se non funzionasse piu lo stadium server come posso risolvere @Holland_ @Cloud80 @ciuffu @Gil69 e tutti raga non so come risolvere
 

Simo_140609

Primi Calci
1 Aprile 2020
12
0
1
PSN ID
Simo_140609
Avevo la IPM, ora che è uscita la patch non ho più i campionati/loghi/nomi etc modificati, insomma penso tutto quello scaricato.
Come reinserisco? So che avrei dovuto fare un backup..
Vorrei anche verificare se il gameplay modificato sia ancora presente o no...
Grazie per l'eventuale aiuto, non so dove mettere le mani
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, io ho la smoked con varie chicche aggiunte man mano da me.
come si procede con il nuovo update?ora l'ho disabilitato con dplistgenerator
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
secondo me la migliore al momento è la smoke , gran database , piu squadre di club piu nazionali , io la uso con l'edit modificato dal bravissimo e gentilissimo gabriele sereni spero che lui (so che non ha molto tempo libero) o qualcun altro che lo sappia fare modifichi anche il prossimo edit della smoke
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
secondo me la migliore al momento è la smoke , gran database , piu squadre di club piu nazionali , io la uso con l'edit modificato dal bravissimo e gentilissimo gabriele sereni spero che lui (so che non ha molto tempo libero) o qualcun altro che lo sappia fare modifichi anche il prossimo edit della smoke
Certamente, anche il prossimo edit smoke verrà moddato come il precedente risolvendo per quanto possibile i bug a cui si riesce a porre rimedio... ;)(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online