(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per parametri di @Holland_ cosa intendi? Le modifiche all’Edit riguardano delle voci True/False e altro legato alle animazioni in determinate cose..
si hai ragione, il suo ultimo lavoro e sull'exe e dt18...
la tua modifca sull'edit smoke prevede di ricominciare la ML oppure no?

provato la smoke aggiornata al dlc 7 ed exe 1.7
mamma che pena il gameplay, diventato troppo reattivo e frenetico...
attendiamo i vostri lavori ragazzi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi sapete io invece se tocco il map competitions per magari farmi leggere un san siro o un meazza aggiungendo due lineette (--) quando premo la barra non funziona piu dal sider come mai mi sapete aiutare???
e non mi riconosce piu gli stadi come se non funzionasse piu lo stadium server come posso risolvere @Holland_ @Cloud80 @ciuffu @Gil69 e tutti raga non so come risolvere
mi hanno detto che e' il sider che va aggiornato sara' per quello non ho rigenerato il dpfilelist puo centrare qualcosa???
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
mi hanno detto che e' il sider che va aggiornato sara' per quello non ho rigenerato il dpfilelist puo centrare qualcosa???
Ma che exe stai usando? Se stai giocando con il precedente (1.6.0.0) deve funzionare il sider, se giochi con l'ultimo e' ovvio che non funziona, dobbiamo attendere l'aggiornamento della dll, le lineette non le devi mettere nel map competition altrimenti rischi che non ti funziona piu', io una volta avevo fatto una modifica sbagliata nel map e in gioco nel menu' del sider non mi compariva piu' lo stadium server.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ma che exe stai usando? Se stai giocando con il precedente (1.6.0.0) deve funzionare il sider, se giochi con l'ultimo e' ovvio che non funziona, dobbiamo attendere l'aggiornamento della dll, le lineette non le devi mettere nel map competition altrimenti rischi che non ti funziona piu', io una volta avevo fatto una modifica sbagliata nel map e in gioco nel menu' del sider non mi compariva piu' lo stadium server.
no exe 1.6.0.0 ma per non farmi vedere gli stadi konami di inter e milan non si doveva mettere nel map competition due lineete prima dello stadio???senno' come devo fare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
Si ma che peccato che il progetto IPM sia stato chiuso .....
Ma @SimoMoki che fine ha fatto???
Peccato davvero ... patch mostruosa ... semplicissima da installare ... peccato
 
  • Like
Reactions: leto69

Simo_140609

Primi Calci
1 Aprile 2020
12
0
1
PSN ID
Simo_140609
Ragazzi nessuno può aiutarmi a sistemare le patch moddat sfanculate dall'aggiornamento 7.0 di Pes?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,653
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988