(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Di norma il FO contiene i nomi delle squadre, delle competizioni, dei calciatori, contiene inoltre le caratteristiche (valori e abilità) dei calciatori, le formazioni delle squadre. Tutto il resto (kits palloni stadi scoreboards adboards), il "contorno" lo trovi nei files .cpk che siano di una patch o di konami). È possibile usare un file EDIT00000000 della PlayStation anche per il gioco PC (steam) ma la procedura per l'installazione è un po' diversa dalla semplice sostituzione di un file EDIT0000000 (se cerchi nel forum la trovi). Infine so che ci sono FO che ti permettono di giocare on line con nomi reali ma non saprei dirti quali, prova a cercare sul web vedrai che li trovi.
Grazie per la risposta esauriente.
Un'ultima domanda: se installo il FO PesFan v10 che originariamente era nato per Playstation 4 ma che gli utenti di questo forum hanno adattato anche per pc, se gioco in multiplayer online (quindi Matchday, myClub, tornei online eccetera) durante le partite avrò nomi squadre, giocatori e competizioni reali ? Ed in più anche kits reali ?
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere stemmi e loghi in pes? ho provato tramite la cartella WEPES ma non trova le immagini trova soltanto quelle della IPM patch se provo ad aggiungere altre non le trova, ho anche ridimensionate le immagini ma niente
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi ma è normale che, pur possedendo la versione completa del gioco Steam, se scelgo di fare "eFootball>tornei online" tra le squadre inglesi selezionabili ci siano solo Arsenal e Manchester Utd, tra le spagnole solo il Barcellona e tra le italiane manchi il Brescia ??? Inoltre non c'è nemmeno la serie B italiana...chiaritemi le idee !
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se non hai messo patch, tutte le squadre che vedi fake non hanno la licenza, konami non la ha acquisita purtroppo
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere stemmi e loghi in pes? ho provato tramite la cartella WEPES ma non trova le immagini trova soltanto quelle della IPM patch se provo ad aggiungere altre non le trova, ho anche ridimensionate le immagini ma niente
sto impazzendo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
devi importarle separatamente ci sono varie voci, importa immagini e importa stemmi, forse non hai tanto spazio
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
qualcuno ha risolto il problema della master league? la prima partita del girone di ritorno crasha
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
salve per caso qualcuno di voi a un EDIT000000 pulito non patchato ,e cosi gentile da passarmelo ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2020 Kunpup Anthem RePack
PES 2020 Kunpup Anthem RePack

New updated mods for eFootball PES 2020 PC version by Kunpup.



This project is an upgrade with "Chorus" , "volume" fix for commentary and "time fix" for Tunnel and Lineup animations using

FuNzoTiK Animation Entrance

Predator002 Tournament Anthems

FIX for (Tournament Anthems - V6.2- from @predator002 ) thanks & credits to his work ! (INSTALL IT BEFORE MINE)

Anthems are from

OBH | RIE | DAVE78 |KUNPUP

So special credits to them :

@OBH @predator002 @FuNZoTiK @superb3222 @Rie


Serie A: Full 100% (Added for Coppa Italia: Lineup Animation, Team & Lineup Anthem | Coca-Cola SuperCup: Lineup Anthem | Ending Long anthems | Exhibition Anthems added by @Gianluca |
Serie BKT: Full 100%
Sky Bet Championship EFL: added Birmingham - Blackburn - Cardiff - Fulham - Huddersfield - Leeds - Middlesbrough - Milwall - QPR - Sheffield W - West Brom thanks to @Dave78
Ligue 1: Full 100%
La Liga: Full 100%
Bundesliga: Full 100%
Liga Nos: Benfica, Porto, Sporting
Eredivisie: Ajax, Feyernoord, Alkmaar, Psv
Sportoto SüperLig: Galatasaray, Fenerbahçe , Besiktas, Trabzonspor
SuperLiga Argentina: Boca, Riverplate
Jupiler Pro League: Anderlecht, Genk, Bruges, added Standard de Liège
Other: AEK update


FOR EVOWEB & IPM


FOR SMOKE & VIRTUARED

 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

andsol09

Pulcini
5 Aprile 2020
31
2
8
Ho un volto pes 2019 e se lo carico su pes 2020 lo vedo grigio, come posso convertirlo per farlo vedere bene?
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao,chiedo un aiuto,ho aggiornato pes con la majestic per ipm, con edit,dt,exe... però mi si sono sballati i nomi delle competizioni champions,europaleague ecc... da cosa puo dipendere? sider da aggiornare? edit? avviando con exe pes mi da versione 1.6 pacchetto dati 6.0 mentre con exe sider versione 1.6 pacchetto 5.0
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi una domanda: io come pc ho un astronave a detta di molti ... problemi in game di lag, stuttering etc non ne ho ... quando però registro il gioco lagga e quando faccio una live diventa assolutamente ingiocabile causa lag spaventoso.
Uso per registrare Xbox gamebar inclusa in Windows ... ma voi quando registrate avete proble mi di lag ?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi una domanda: io come pc ho un astronave a detta di molti ... problemi in game di lag, stuttering etc non ne ho ... quando però registro il gioco lagga e quando faccio una live diventa assolutamente ingiocabile causa lag spaventoso.
Uso per registrare Xbox gamebar inclusa in Windows ... ma voi quando registrate avete proble mi di lag ?

Anch io ho il tuo stesso problema con gamebar anche se riduco al minimo i dettagli eppure anch io ho un buon pc
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot