(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Mi sono fatto un preventivo in base alla configurazione che mi hai mandato, siamo intorno a 830€. Siamo credo su una fascia di prezzo media vero? Bo non saprei, mi faccio due conti e spulcio un po' in giro e al max se ho dei dubbi ti contatto! :)
Grazie!
ma diciamo forse pure medio alta cmq ne possiamo pure parlare in privato senza problemi,me la cavo abbstanza bene.

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Se usi le patch non puoi giocare online.
La Smoke Patch permette anche di giocare online.
Al suo interno ha uno switcher da usare prima di lanciare il gioco, che consente di ripristinare i .cpk iniziali e quindi anche le rose originali per il multiplayer online.Sul sito della Smoke Patch c'è anche un sacco di roba extra,compatibile con questa patch, come stadi (da installare con Sider),facce,cori,scoreboard,telecronache...Io la Smoke Patch non l'ho installata ancora perché voglio prima capire se tutta questa roba è effettivamente compatibile con l'online, soprattutto con il myClub (il gioco ce l'ho originale acquistato da Steam).
Della Smoke inoltre me ne hanno parlato molto bene su altri forum.Vi conviene fare un giro sul suo sito; cercatelo con un motore di ricerca qualunque...

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu e Gil69
Io trovo pes 2020 per PC un gioco pessimo; vi elenco le cose che non mi convincono per niente:
- Arbitraggio: la parte in assoluto peggiore, che rovina tutto il gioco. Il COM risolve tutte le situazioni allo stesso modo: entrata in scivolata. L'arbitro non fischia praticamente mai, palla, gambe, va tutto bene. Aggiungiamoci le trattenute anche quando stai correndo in netto vantaggio e abbiamo un risultato penoso.
- I giocatori del COM vanno a velocità tripla rispetto a quelli del player
- E' impossibile effettuare un dribbling
- Le squadre non hanno identità, giocano tutte allo stesso modo
- I giocatori fanno cose che nella realtà non farebbero mai: Messi mi ha giocato contro 90 minuti da terzino, sempre in ripiegamento sulla linea dei difensori, ovviamente rivelandosi insuperabile.
- Il 90% delle punizioni dal limite sono gol (vale sia a favore che contro)
- Ho giocato 322 partite, 0 rigori a favore. Che gioco di calcio è senza rigori?
- Sul 90% dei calci d'angolo esce il portiere: per evitare ciò devo crossare praticamente fuori area

Io trovo pes 2020 per PC un gioco pessimo; vi elenco le cose che non mi convincono per niente:
- Arbitraggio: la parte in assoluto peggiore, che rovina tutto il gioco. Il COM risolve tutte le situazioni allo stesso modo: entrata in scivolata. L'arbitro non fischia praticamente mai, palla, gambe, va tutto bene. Aggiungiamoci le trattenute anche quando stai correndo in netto vantaggio e abbiamo un risultato penoso.
- I giocatori del COM vanno a velocità tripla rispetto a quelli del player
- E' impossibile effettuare un dribbling
- Le squadre non hanno identità, giocano tutte allo stesso modo
- I giocatori fanno cose che nella realtà non farebbero mai: Messi mi ha giocato contro 90 minuti da terzino, sempre in ripiegamento sulla linea dei difensori, ovviamente rivelandosi insuperabile.
- Il 90% delle punizioni dal limite sono gol (vale sia a favore che contro)
- Ho giocato 322 partite, 0 rigori a favore. Che gioco di calcio è senza rigori?
- Sul 90% dei calci d'angolo esce il portiere: per evitare ciò devo crossare praticamente fuori area
Se metti il gamplay di holland cambia tutto
E diventa un giocone

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Al suo interno ha uno switcher da usare prima di lanciare il gioco, che consente di ripristinare i .cpk iniziali e quindi anche le rose originali per il multiplayer online.Sul sito della Smoke Patch c'è anche un sacco di roba extra,compatibile con questa patch, come stadi (da installare con Sider),facce,cori,scoreboard,telecronache...Io la Smoke Patch non l'ho installata ancora perché voglio prima capire se tutta questa roba è effettivamente compatibile con l'online, soprattutto con il myClub (il gioco ce l'ho originale acquistato da Steam).
Della Smoke inoltre me ne hanno parlato molto bene su altri forum.Vi conviene fare un giro sul suo sito; cercatelo con un motore di ricerca qualunque...
Ma non puoi usufruire delle aggiunte della patch se giochi online, riesci a farlo perche' viene disabilitata, quindi non puoi usare squadre aggiunte che nel gioco non ci sono, percio' cambia poco.:rolleyes:

Cè anche la ICMP patch che al contrario della smoke non ha cpk nel dpfilelist.bin ma modifiche direttamente nei files data e non nell' edit file come invece lo ha la smoke. Cio ti permette di avviare la patch quando usi il sider mentre per giocare online basta non accendere il sider ma partire direttamente dal gioco.

• Mi piace
Raga volevo solo chiedervi,a questo punto: ma la Smoke e la ICMP se sono compatibili anche con l'online permettono (se disattivate) di giocare anche il myClub ?
Ah poi volevo dirvi che ho fatto un giretto su pes-patch.com ed ho visto che anche voi di Pesteam.it avete rilasciato una patch, è la I.P.M. ; possibile che qui sul forum non ci sia un thread dedicato ? Anche la I.P.M. permette di giocare online?

L'ho trovato su amazon a 153euro.
Ma il PC lo hai assemblato tu o l'hai fatto fare? Perché io da buon ignorante già prenderei un PC già assemblato tipo da MediaWorld o posti del genere.
Fatto io, guarda secondo me è difficile sbagliare, è tutto a incastro. Gli unici tre errori sono non mettere bene i piedini della scheda madre, forzare se una cosa non entra e lasciare i cavi in giro per il case che non fanno circolare l'aria.
Ma è robetta

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Altra cosa che vorrei capire è come fare a cambiare lingua e telecronaca nel gioco (per rendere il tutto più realistico se si gioca con squadre diverse da quelle italiane) visto che nelle opzioni non c'è nessun menù in proposito: io ho la versione Steam del gioco e sul web ho letto che le nuove lingue e telecronache vanno installate dall'interno di Steam selezionando le proprietà del gioco...ma comunque all'interno del gioco stesso non c'è nessun menù che consenta di cambiare lingua...è così ?

Raga volevo solo chiedervi,a questo punto: ma la Smoke e la ICMP se sono compatibili anche con l'online permettono (se disattivate) di giocare anche il myClub ?
Ah poi volevo dirvi che ho fatto un giretto su pes-patch.com ed ho visto che anche voi di Pesteam.it avete rilasciato una patch, è la I.P.M. ; possibile che qui sul forum non ci sia un thread dedicato ? Anche la I.P.M. permette di giocare online?

Purtroppo ci sono stati dei problemi all'interno del team, se vai sul trade di GP moddato e scarichi l'ultimo GP di @Holland_ troverai all'interno anche la IPM 6.0, in attesa che venga poi pubblicato qualcosa di nuovo!

Ciao

• Mi piace
Altra cosa che vorrei capire è come fare a cambiare lingua e telecronaca nel gioco (per rendere il tutto più realistico se si gioca con squadre diverse da quelle italiane) visto che nelle opzioni non c'è nessun menù in proposito: io ho la versione Steam del gioco e sul web ho letto che le nuove lingue e telecronache vanno installate dall'interno di Steam selezionando le proprietà del gioco...ma comunque all'interno del gioco stesso non c'è nessun menù che consenta di cambiare lingua...è così ?
Devi scaricarti le lingue e inserirle nella cartella data del sider

• Mi piace
La
la ICMP non si attiva quando sei online. Nessuna patch si attiva o m3glio funziona contemporaneamente all online. Puoi giocare online proprio perche nn si attivano o con lo switch o se parti direttamente dal gioco konami. La smoke ha bisogno dello switch perche a differenza dalla Icmp parch non ha un dpfilelist "vergine"come quello che ha il gioco ufficiale (che contiene solo i dlc ufficiali)

Per me ... col gameplay RIVOLUTIONARY di @Holland_ ... il tempo si può ufficialmente fermare .... non mi muovo più a meno che @Holland_ non mi inviti a testare altro ....
Ribadìsco che io scrivo sempre il nome di @Holland_ perche è colui che lo promuove in primis ma ringrazio anche gli altri ragazzi che lo supportano @incas36, @gabriele sereni e gli altri non lo so ...

Un grazie particolare però va sempre in primis al MAESTRO @incas36 perche sono i suoi gameplay di pes19 inviatimi in pvt da @Holland_ che mi hanno dirottato al mondo pc dopo decenni di console!

Ancora che insistete con il voler giocare online con le patch, NON SI PUO' GIOCARE ONLINE CON LE PATCH! Quando giocate online e' perche' tutte le aggiunte delle patch sono disabilitate.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e giogi
Ti posto i link diretti per tutte le telecronache che si possono aggiungere, cosi' fai prima:
https://sharemods.com/jhhlo8dk9yp9/PES-20-SPANISH-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar.html

I file vanno messi nella cartella Data C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

All'interno del gioco una volta aggiunte altre telecronache vai in impostazioni e trovi la voce lingua che adesso non vedi avendo una sola telecronaca.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1