raga ma non c'è una soluzione per le telecamere di alcuni stadi come ad esempio quello del cagliari per giocare e riuscire a vedere tutto il campo,con le telecamere del gioco si vede il parte del tetto 
Hai provato con il sider?raga ma non c'è una soluzione per le telecamere di alcuni stadi come ad esempio quello del cagliari per giocare e riuscire a vedere tutto il campo,con le telecamere del gioco si vede il parte del tetto![]()
Devi settare dal sider. Io ad es. Per il Cagliari uso una stadium Cam personalizzando x questo stadio. In pratica ho diminuito l'altezza della camera quel tanto che basta x vedere al di sotto del tetto delle tribuneraga ma non c'è una soluzione per le telecamere di alcuni stadi come ad esempio quello del cagliari per giocare e riuscire a vedere tutto il campo,con le telecamere del gioco si vede il parte del tetto![]()
PRIMA li istalli poi segui le istruzioni da schermo. Premi spazio per entrare nel sidermenu poi premi 1 per scorrere i moduli e selezioni stadiumcam.poi segui le istruzioni. Per richiudere tutto ripremi spaziocome dovrei fare?
Buonasera a tutti qualcuno può suggerirmi come fare nella goal -sound a mettere l’inno d’ ingresso della roma?
Ho copiato il file mp3 dell’ inno dalla cartella teams nominandolo allo stesso modo n la cartella serie A.in game non si sente .Devo andare a far qualche modifica sul goal -sound.lua? Se si cosa modifico ?
Inoltre mi piacerebbe che l’inno della Roma si sentisse anche a fine partita .
Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo
Ciao raga e buona festa, chi si ricorda se c'e' il modo di alzare il volume degli squadre quando entrano in campo, non mi ricordo se si poteva modificare qualche valore in modules, o invece solo con le impostazioni audio.
Grazie belli!
Sai anche se sono compatibili con chi non usa nessuna patch? Dalla versione 2.3 mi da solo il link per Evopatch o Virtuared,infatti sono rimasto alla 2.2 .Qualcuno ha provato a usare la versione 2.4 senza alcuna patch ?
No sembra che non ci sia modo , io in questi giorni sto provando a modificare le squadre partecipanti(per inserire almeno il primo anno le 4 italiane+ le 4 tedesche) ,ho fatto tantissimi tentativi.Niente, solo fallimentiEsiste un editor che permette di modificare i gironi Champions in ml?
Sai anche se sono compatibili con chi non usa nessuna patch? Dalla versione 2.3 mi da solo il link per Evopatch o Virtuared,infatti sono rimasto alla 2.2 .Qualcuno ha provato a usare la versione 2.4 senza alcuna patch ?
Io ho preso quello di pes 2019 e l ho convertito a pes 2020 un altra storia!
hai scaricato l'ultima quella con 305 stadi?Virtuared fantastica..io la uso da una settimana..volti precisi bella giocabilità..
hai scaricato l'ultima quella con 305 stadi?
CIAO MI DAI IL LING.hai scaricato l'ultima quella con 305 stadi?